S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

E romammerda!!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Grandi!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Nov 2013, 20:37
Chiedo scusa!!! L'altro derby perso non so di quale categoria era!! Comunque adesso daje Inzaghino!!!!

:D :D :D

No, l'unico che avevamo giocato prima di questo era solo quello dei Giovanissimi nazionali anche perchè nei regionali non stiamo nello stesso girone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Per quanto riguarda gli ululati ed i cori, manco me li filo, perchè ste merde vivono a Rioma, protetti...

Consob non ha mai e non puo' controllare unidebit.....

Che gioia, che bravi i ragazzi!!

Che emozione Elez, Serpieri (Che Capitano.....) e keita ma dovrei elencarli tutti.

Grazie Bollini (e pensare che mancano borecki, minala e seck...) e grazie Tare.

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

ma che merde fischiare ululare e insultare dei ragazzi...che schifo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma quanta goliardia quegli ululati a Keita.  :asrm
Ma vedrai che oggi Il Riomanista ci farà un editoriale di fuoco in cui li condannerà senza appello. Lo fanno sempre quando succede no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma il rigore alla Candreva l'ha tirato Elez?   :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Salas83 il 02 Nov 2013, 23:38

"attaccateve ar cazzo"
"Se l'è cercato" (sul rigore dato alla Lazio)
:lol:

che rigoretto che hanno avuto a favore, non mi pare che il difensore lo tocchi con le gambe, le braccia le ha molto larghe, però può essere che lo abbia spinto con il pisello
sugli edificanti ululati a keita mi immagino che oggi la repubblica ci abbia aperto per lo meno la cronaca di roma con un editoriale indignato e di spalla ci sia un articolo sulla ferma presa di posizione e il monito di platini ai prossimi probabili ospiti della champions league, no?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Elez ,mi sembra una bestia fisicamente,oltre che di buoni piedi,insomma credo che piano piano,possa essere inserito ambientandosi  nella rosa  di prima squadra.rimane da capire la sua trasformazione  calcistica,ma anche la sua duttilità.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: poborsky il 03 Nov 2013, 01:19
bravi ragazzi

ma che merde fischiare ululare e insultare dei ragazzi...che schifo

pura goliardia

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Nov 2013, 09:13
e di spalla ci sia un articolo sulla ferma presa di posizione e il monito di platini ai prossimi probabili ospiti della champions league, no?

attenzione, se dovessero arrivare terzi il preliminare potrebbe essere proibitivo.. non è così scontato che partecipino a quella competizione, anzi.   :)

Citazione di: voltaire il 03 Nov 2013, 09:16
Elez ,mi sembra una bestia fisicamente,oltre che di buoni piedi,insomma credo che piano piano,possa essere inserito ambientandosi  nella rosa  di prima squadra.rimane da capire la sua trasformazione  calcistica,ma anche la sua duttilità.

non l'ho mai visto giocare (tranne che nella battuta del rigore) però non so perchè quando penso a lui mi viene in mente Okon.
Per chi lo conosce.. sono lontano anno luce dalla realtà?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: robylele il 03 Nov 2013, 09:56
attenzione, se dovessero arrivare terzi il preliminare potrebbe essere proibitivo.. non è così scontato che partecipino a quella competizione, anzi.   :)

infatti ho detto probabili, ma sai sono un pessimista di natura per cui per me ad oggi tra loro e lo scudetto c'è di mezzo solo una bella sistemata al circo massimo per contenere I miglioni de tifosipiùtifosidermonno che accorreranno alla festa (che poi proseguiscerà pure...)  :asrm

se poi vogliamo mettere pure I puntini sulle I, ho usato anche la parola ospiti invece di partecipanti, come dire che l'ospite, dopo tre partite, puzza (oddio, loro puzzano già dalla prima, ma tant'è)  :asrm

:)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Vincere in quella fogna davanti ai trogloditi che ululano non ha prezzo!
Grazie Lazio, di esistere!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ognuno di questi ragazzi ha più cattiveria agonistica di tutta la prima squadra messa insieme. Daje Aquilotti!!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
quando si vince a casa loro, si dice 'derbynfaccia'?  :D

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Non l'ho fatto io, ho solo fornito il link   :)

Discussione precedente - Discussione successiva