S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: migdan il 28 Nov 2013, 07:07
Insegno Scienze a un ragazzo degli allievi nazionali, è arrivato quest'anno, quindi non ha mai giocato con Tounkara, ma lo conosce bene, perché è rimasto molto legato ai suoi compagni dell'anno scorso, quando può va a vedere le loro partite, e, in generale, mi ha detto che umanamente è molto apprezzabile. E calcisticamente, secondo il mio allievo Tounkara è fortissimo, più di quanto si possa immaginare. Ha anche appoggiato la mia impressione che non somigli più di tanto a Balotelli, rispetto al quale ha più corsa e meno piede.

bene, sono contenta che confermi la mia impressione su Tounkara, si vede che è un bravo ragazzo.

E su Simone Inzaghi invece che ne pensa?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
el shaarawy ha dei capelli improponibili ma e' sempre calmo e tranquillo come giocatore e come ragazzo.

o sbaglio?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2013, 08:56
Io sono convinto che per giocare a calcio a grandi livelli la testa sia determinante, più delle doti tecniche e fisiche.
Nel mio post ho parlato del taglio di capelli "particolare" ma anche delle sciocche ammonizioni che ha preso di recente.
Una volta per una simulazione nel finale di una partita stravinta, non ricordo contro chi, che lo ha costretto a saltare il successivo derby e recentemente nei minuti finali della partita di crotone quando si è avvicinato alla palla su una punizione dalla 3/4 con conseguente squalifica nella partita successiva contro il bari, che poi abbiamo visto con questa fatica siamo riusciti a portare a casa.
Le cose unite mi sembrano piccoli segnali che, non certamente noi tifosi ma Bollini e la società devono capire e lavorarci sopra.
Se poi chi lo conosce mi dice che è un ragazzo con la testa ben piantata sulle spalle, meglio così, per lui e per la Lazio.

Perdonami amico mio, ma che c'entra?

Tounkara s'e' preso una ammonizione per essere andato vicino alla panchina a sentire le indicazioni di Bollini, ha messo un piede sulla riga e l'arbitro lo ha ammonito.
S'e' preso un cartellino giallo perche', dopo un gol, ha fatto vedere la maglietta con la dedica per Antic, suo compagno di squadra gravemente infortunato.

E le simulazioni le decide l'arbitro, mica il giocatore.
Contro la Juventus in finale di Super Coppa Keita s'e' preso un giallo per simulazione (inesistente) dopo 2 minuti. Vogliamo dirgli che e' un giocatore stupido o non ha testa?

Io troppo spesso in Primavera vedo volare dei cartellini gialli improponibili.
Tounkara e' forte, ma forte forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: Sirius il 28 Nov 2013, 11:58
Perdonami amico mio, ma che c'entra?

Tounkara s'e' preso una ammonizione per essere andato vicino alla panchina a sentire le indicazioni di Bollini, ha messo un piede sulla riga e l'arbitro lo ha ammonito.
S'e' preso un cartellino giallo perche', dopo un gol, ha fatto vedere la maglietta con la dedica per Antic, suo compagno di squadra gravemente infortunato.

E le simulazioni le decide l'arbitro, mica il giocatore.
Contro la Juventus in finale di Super Coppa Keita s'e' preso un giallo per simulazione (inesistente) dopo 2 minuti. Vogliamo dirgli che e' un giocatore stupido o non ha testa?

Io troppo spesso in Primavera vedo volare dei cartellini gialli improponibili.
Tounkara e' forte, ma forte forte...
Non ho dubbi, avendolo visto giocare - seppur in tv - diverse volte sul fatto che sia forte forte.
Avendolo visto giocare diverse volte ho anche notato una certa inclinazione a prendere ammonizioni gratuite che fa pensare che il ragazzo non riesca a stare con la testa dentro la partita per tutti i 90 e passa minuti.
Credo semplicemente che le persone preposte debbano lavorare su questo aspetto, che ad oggi sembra essere l'unico che possa impedirgli una  carriera luminosa..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2013, 12:10
Non ho dubbi, avendolo visto giocare - seppur in tv - diverse volte sul fatto che sia forte forte.
Avendolo visto giocare diverse volte ho anche notato una certa inclinazione a prendere ammonizioni gratuite che fa pensare che il ragazzo non riesca a stare con la testa dentro la partita per tutti i 90 e passa minuti.
Credo semplicemente che le persone preposte debbano lavorare su questo aspetto, che ad oggi sembra essere l'unico che possa impedirgli una  carriera luminosa..

Faccio un paragone scomodo.
Ibrahimovic prende una vagonata di gialli stupidi e pure qualche rosso, e' una testa bollente.
Carriera poco luminosa?

Sledgehammer

Visitatore
fa freddo ve prego non mi fate cadere i collioni per terra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2013, 12:10

Io per quello che ho visto in campo (fuori non lo conosco e non lo si può certo giudicare x il taglio dei capelli altrimenti il 70% dei giocatori professionisti sono dei fuori di testa) ho avuto invece l'impressione di uno che usi anche la testa, mi da l'idea di essere un giocatore intelligente e sufficientemente capace di usarla, poi quando si è in campo alle volte qualche fesseria si compie, però sinceramente non mi sembra uno fuori dalle righe ,sul fatto che sia forte già tempo mi sbilancia dicendo che secondo me è anche più forte di Keyta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Ok, mi avete convinto. La mia è una preoccupazione esagerata.

Comunque quei capelli non si possono guardare!! :D

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Fiorentina vs Lazio in tv? Chi sa parli  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

PORTIERI: Guerrieri, Strakosha;
DIFENSORI: Pollace, Filippini, Mattia, Elez, Ilari, Paterni, Serpieri;
CENTROCAMPISTI: Oikonomidis, Murgia, Pace, Sterpone, Silvagni, Crecco;
ATTACCANTI: Lombardi, Fiore, Milani, Palombi, Tounkara.

La partita sarebbe stata in programma su Sportitalia, ma per il cambiamento di logo non so se sarà nel palinsesto. Temo di no, purtroppo. In ogni caso bisognerà vincere!!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
In genere la danno su LSC, vi risulta che per domani non sia così'?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2013, 23:49
In genere la danno su LSC, vi risulta che per domani non sia così'?
Che è MSC?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Che è MSC?

LSC dovrebbe essere il canale della Lazio su Sky (credo non ho sky)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Una delle piccole cose buoen di sportitalia era che trasmetteva le gare primavera, quindi ogni tanto la Lazio.
Ora mi sa solo LSC e LSR.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Che è MSC?
msc crociere!!
Lazio Style Channel, canale 233 di sky.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Discussione precedente - Discussione successiva