S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NIK-LAZIO il 18 Gen 2014, 18:18
Minala sembra un trattore, nel senso molto tosto. :ssl

Elez molto tecnico e, secondo me, qualcuno deve fargli capire che bisogna essere piu' duri e badare al sodo: se riesce a fare cio', è un ottimo prospetto. :ssl

Bene gli altri, pur tenendo conto del valore dell'avversario e della trappola rappresentata dall'inattività derivante dalla sosta. :since

Comunque è una gran bella squadra (in porta c'era il secondo portiere Guerrieri, che si è ben disimpegnato tra l'altro...). :since

Nota di merito per Sculli: ogni volta che ha indossato la maglia della Primavera l'ha fatto con tanta umiltà; comunque corre ed attacca la profondità che è una bellezza (sua prerogativa....); inoltre, cosa non da poco, è uno che han le pal...e :stop, a differenza di molte "signorine" che abbiamo anche in Prima Squadra :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Hai visto la partita?

Se si, Elez in difesa come è andato (visto che bollini lo utilizzava in mediana)?
In attacco come erano schierati? Sculli a sinistra, Tounkara al centro e Lombardi a destra o Tou e Lombardi invertiti?
Paci ha giocato interno sinistro? Come ti è sembrato?
Grazie  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Lo dico senza polemica, perchè far giocare Sculli titolare? Non sarebbe meglio far giocare un ragazzo, così fa esperienza?

AVANTI LAZIO
Come detto in precedenza, credo che sia anche per tenerlo in condizione e per questioni contrattuali. Inoltre, ripeto, ha dato prova di essere generoso nei suggerimenti ai compagni più giovani. Insomma, mi è proprio piaciuto, lo ho apprezzato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

La Fiorentina non molla!!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lotito:'saliranno 3 giovani della primavera'
Non ho sentito l'intervista ma solo la trascrizione perciò non ho chiaro l'esatto contesto della domanda.
Ma quello che è curioso è che non ha detto 'dei giovani'' ma ha specificato 3, quindi quali sono quei 3 elementi che la società ha.deciso di inserire in prima squadra? Uno sicuro.è tounkara,gli altri due?
Io penso Elez e Pollace. Dico Pollace perché se non sbaglio proprio poche settimane fa gli è stato fatto firmare il rinnovo di.contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Vittoria contro lo Juve Stabia rassicurante, vuol dire che non hanno risentito del cambio in panchina.

Adesso sotto con l'Inter in coppa Italia.

prossimi incontri:
22/01/2014: LAZIO-INTER
25/01/2014: NAPOLI-LAZIO
29/01/2014: INTER-LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2014, 18:57
Lotito:'saliranno 3 giovani della primavera'
Non ho sentito l'intervista ma solo la trascrizione perciò non ho chiaro l'esatto contesto della domanda.
Ma quello che è curioso è che non ha detto 'dei giovani'' ma ha specificato 3, quindi quali sono quei 3 elementi che la società ha.deciso di inserire in prima squadra? Uno sicuro.è tounkara,gli altri due?
Io penso Elez e Pollace. Dico Pollace perché se non sbaglio proprio poche settimane fa gli è stato fatto firmare il rinnovo di.contratto.

Elez, Tounkara e Crecco. Spero anche in Serpieri e Filippini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque credo che sia opera di Bollini,grazie anche alla consapevolezza di Reja.abbiamo un buon serbatoio vediamo di sfruttarlo con saggezza e pazienza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2014, 15:55
Ma parlava di ora o giugno?

Giugno. Mica smontano la primavera a stagione in corso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 20 Gen 2014, 16:28
Giugno. Mica smontano la primavera a stagione in corso.

Mi sembra si parlasse di subito. Viste le tante defezioni...avrò capito male?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 18:06
Mi sembra si parlasse di subito. Viste le tante defezioni...avrò capito male?

No no, ha detto la prossima stagione. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Allora per la prossima stagione si riferisce a Tounkara, Elez e Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2014, 18:20
Allora per la prossima stagione si riferisce a Tounkara, Elez e Cataldi.

Dici si riferisse anche a Cataldi che gioca in B? Può essere. Però ha parlato di primavera, boh.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 20 Gen 2014, 18:10
No no, ha detto la prossima stagione.

A ok.
Allora non ci avevo capito un cavolo come al solito  :p

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Stamattina mi sembra di aver capito, dalle varie rassegne stampa, interviste, etc. che visti i casini di infortunati/squalificati/indisponibili etc. in vista del prossimo (pesante) mese di gare fra Campionato e Coppe, la Lazio sia intenzionata ad aggregare "tre ragazzi della Primavera" alla prima squadra.Premesso che Keita e Crecco (mi pare) già lo siano, chi potrebbero essere questi tre?Tounkara?Forse, ma mi pare un po' troppo giovane (ha quasi due anni meno di Keita, no?)Viste le defezioni sulle fasce e a centrocampo, io propenderei per Filippini e Pollace. E poi, forse Elez? e Lombardi? Silvagni? Fiore?(non mi sono mai interessato alla Lazio Primavera come in questo periodo...   )

Se non ho capito male,  i tre aggregati sono da subito.
Non a giugno...
Boooh !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Thunder il 20 Gen 2014, 18:30
Dici si riferisse anche a Cataldi che gioca in B? Può essere. Però ha parlato di primavera, boh.
Di Tounkara e Cataldi sono sicuro perchè l'ho ascoltato in diretta in una intervista di qualche settimana fa.
Elez già ora e fuori quota, quindi a giugno o lo vendi o lo tieni in prima squadra.

zorba

Visitatore
Citazione di: Blueline il 20 Gen 2014, 08:05
Vittoria contro lo Juve Stabia rassicurante, vuol dire che non hanno risentito del cambio in panchina.

Adesso sotto con l'Inter in coppa Italia.

prossimi incontri:
22/01/2014: LAZIO-INTER
25/01/2014: NAPOLI-LAZIO
29/01/2014: INTER-LAZIO

Dirette tv su qualche canale, che voi sappiate?!?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2014, 18:41
Di Tounkara e Cataldi sono sicuro perchè l'ho ascoltato in diretta in una intervista di qualche settimana fa.
Elez già ora e fuori quota, quindi a giugno o lo vendi o lo tieni in prima squadra.

No, il dubbio su Cataldi m'è venuto perché ha parlato di primavera. Di Cataldi ha parlato quasi un mese fa e ha detto che l'anno prossimo sarà con noi. Da quello che ho capito, oltre a lui saliranno altri 3.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: zorba il 20 Gen 2014, 19:00
Dirette tv su qualche canale, che voi sappiate?!?
Saranno trasmesse in chiaro tutte e 3 dalla rai( raisport1 o raisport2).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
L'anno prossimo in primavera i fuoriquota sono i '95 giusto?
Allora forse un terzino...Pollace o Filippini?
Crecco lo considero già aggregato (l'anno prossimo lo manderei in prestito).

Discussione precedente - Discussione successiva