S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Gen 2014, 16:19
L'altra semifinale chi la gioca?
fiorentina e juve.

la fiorentina è più forte, ma spero nella rivincita vs i mini gobbi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: STARBLUE il 22 Gen 2014, 15:54
Il nostro portiere non è assolutamente sicuro.

In effetti a me non mi ha mai impressionato. Molto meglio Guerrieri

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Gen 2014, 16:19
L'altra semifinale chi la gioca?

Juventus- Fiorentina. L'andata della finale si gioca il 26 febbraio 2014, il ritorno il 26 marzo 2014. Speriamo di esserci e incontrare la Juventus per la rivincita!!!!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
mi pareva di solito che Strakosha non fosse scarso. Conferme? ricordo male io?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sui portieri non ci capisco molto, su quelli giovani ancor meno, ma Strakosha era molto quotato lo scorso anno. Credo che la papera odierna sia un evento abbastanza isolato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Era il 93esimo, vincevamo 4-1. Ci sta un calo di concentrazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho parlato con un ragazzo della primavera della Roma...mi ha detto che keita ha sempre pensato fosse un fenomeno.
Che tutti i suoi colleghi lo riconoscono, mentre su tounkara era molto scettico.
Mi ha detto ha un gran fisico ma per lui non esplode

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 17:32
Io ho parlato con un ragazzo della primavera della Roma...mi ha detto che keita ha sempre pensato fosse un fenomeno.
Che tutti i suoi colleghi lo riconoscono, mentre su tounkara era molto scettico.
Tutto relativo. Mi ricordo quando uscì la voce che trattavamo Matri dal Rimini e un netter disse che ci aveva giocato contro e non sarebbe arrivato in serie A! Ve lo ricordate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 15:42
Si tranquillo zaradò.
Figurati...

Idem per cliath...

Tranquillo , anche per me.  :beer:

Comunque, stavo ascoltando i commenti post partita su LSR e ad un certo punto hanno proprio parlato della questione Keita, spiegando che gli fa bene ogni tanto tornare in Primavera per ricordarsi da dove viene, in pratica per non montarsi la testa.
Quindi, oltre che un aiuto per la squadra, la sua convocazione è stata un aiuto per se stesso, una scelta psicologica per il suo bene insomma. E sono pienamente d'accordo.
Inoltre, come dice anche asteN_A., a Keita deve aver fatto molto piacere essere 'sceso' e aver potuto dare una mano ai suoi ex-compagni. E sono sicura che loro, con la sua presenza in campo si sono anche sentiti più rassicurati nel giocare, oltre che ad essere più invogliati a dare il massimo, avendo lui come esempio.

E comunque, complimenti ai nostri ragazzi: sono stati eccezionali!  :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 17:40
Tutto relativo. Mi ricordo quando uscì la voce che trattavamo Matri dal Rimini e un netter disse che ci aveva giocato contro e non sarebbe arrivato in serie A! Ve lo ricordate?
Si si ma io mi ritrovo nel suo pensiero.
Per me sbagliamo se ci aspettiamo da tounkara lo stesso impatto di keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 17:50
Perché? Lo hai seguito e non ti è piaciuto? Io l'ho visto solamente nella finale scudetto e mi era piaciuto, più sulla fascia però.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 16:17
Quindi Elez ti è piaciuto?

Elez fisicamente e tecnicamente è giocatore di categoria superiore...se lo si disciplina tatticamente diventa un centrale da paura secondo me. Purtroppo la Primavera è costretta a metterlo a centrocampo perchè Antic è rotto e li in mezzo un calciatore di quella fisicità serve visto che in questa squadra di gente che fa legna non c'è.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PrioritàLazio il 22 Gen 2014, 17:22
mi pareva di solito che Strakosha non fosse scarso. Conferme? ricordo male io?

Una giornata storta capita...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 17:32

Io figurati che credo più in Tounkara che in Keita...giocarci contro è molto relativo...anche perchè lo vedi 2 volte l'anno da una prospettiva che peraltro cambia a seconda della zona del campo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 17:50

La frase fatta che "quello bono è tounkara" l'ho sempre vista con circospezione.
Keita è palesemente di un livello superiore a tutti tecnicamente, tranne forse Hernanes e Felipe Anderson.
Ma secondo me Tounkara avrà un impatto anche superiore a Keita, pur essendo meno forte tout court.
E' meno discontinuo, è meno un giocatore di fino, è fisicamente già pronto, ha l'istinto da bomber vero (sa quando deve calciare e quando lo fa lo fa fulmineamente), gioca in un ruolo preciso e imprescindibile.
Per l'anno prossimo, in una Lazio che gira, può essere veramente il coniglio pescato dal cilindro.
Anche grazie all'accoppiata con un Keita già sgrezzato da un anno di prima squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 18:20
Elez fisicamente e tecnicamente è giocatore di categoria superiore...se lo si disciplina tatticamente diventa un centrale da paura secondo me. Purtroppo la Primavera è costretta a metterlo a centrocampo perchè Antic è rotto e li in mezzo un calciatore di quella fisicità serve visto che in questa squadra di gente che fa legna non c'è.
Mi fido del tuo giudizio. Molto bene.
Quindi lo vedi come un cc di difesa. Speriamo, ci servirebbe come il pane.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 18:59
Mi fido del tuo giudizio. Molto bene.
Quindi lo vedi come un cc di difesa. Speriamo, ci servirebbe come il pane.

Se Bollini e Inzaghi lo hanno spostato a centrocampo non è solo perché manca Antic. Forse in difesa concede troppo agli avversari e commette falli dalle conseguenze più gravi di quelle se giocasse a centrocampo.....Comunque come mediano sta facendo la sua bella figura!!

:p :p :p :p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi ho visto una Lazio molto meno aggressiva del solito, forse il fatto di affrontare l'Inter l'ha messi un po in soggezione. Lombardi ha stancato, non la passa mai.
Il secondo gol di Keita incredibile. Non so come ha fatto a metterla dentro dopo aver dribblato pure il portiere e essersi portato sulla linea di fondo. Peccato per il secondo gol dell'Inter, ma andiamo a MIlano spavaldi.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneChe tutti i suoi colleghi lo riconoscono, mentre su tounkara era molto scettico.

Insegno scienze a scuola a un nostro allievo nazionale... dice che Tounkara è il suo coetaneo (o quasi, il mio alunno è un '97) più forte che abbia mai visto. Speriamo sia così, a me sembra molto forte anche dal punto di vista tecnico.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Discussione precedente - Discussione successiva