S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asteN_A. il 23 Gen 2014, 10:48
È lo so Kalle, però così è come quello che per avere l'esclusiva in centro, daje e daje rimane con solo i clienti occasionali che vengono per turismo e magari perdi quelli che dalla periferia non ti si inchiulano più di pezzo  ;)

La Lazio non è un negozio, deve essere na catena de super mercati, fruibile a tutti quelli che adorano i tuoi prodotti e sono magari sparsi per l'Italia e nel mondo  :beer:

Fa le stesse cose che fanno le altri grandi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:51
L'inter ieri dava la partita sul sul inter channel.

Adesso sui suoi canali telematici da le immagini della partita?
ma se non ne avevo idea 3 minuti fa, come posso saperlo ora? :DD

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asteN_A. il 23 Gen 2014, 10:52
Ti posso garantire, che molti trafertisti, che magari come me son costretti a viaggiare pur di lavorare, son passati a premium proprio per aver la certezza di poter usufruire sempre ciò che paghi.

Sinceramente sta cosa non la capisco.. con Sky tra l'altro puoi registrare le partite e vederle quando vuoi.

Boh.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 10:57
ma se non ne avevo idea 3 minuti fa, come posso saperlo ora? :DD

Era per dire che nessuno lo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Ci sono anche posti in cui non puoi installare la parabola di sky eh, non è solo una questione di costi.

Se nessuno lo fa, potremmo essere ancora i primi, pensa che bello! un video di highlights per chi non ha sky non nuoce nessuno.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 09:47
Ma la S.S.Llazio visto che ha anche un canale su youtube
perchè non mettono i video dei gol della primavera ?
E' Officialsslazio il canale YouTube?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 11:00
Ci sono anche posti in cui non puoi installare la parabola di sky eh, non è solo una questione di costi.

Se nessuno lo fa, potremmo essere ancora i primi, pensa che bello! un video di highlights per chi non ha sky non nuoce nessuno.

Ma co tutto aggratis non se va molto avanti eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 11:11
Ma co tutto aggratis non se va molto avanti eh?
Per un video di pochi minuti di highlights trasmesso magari 3 giorni dopo la partita?
Dai su.
Chi si vuole abbonare a LSC lo fa a prescindere dalla possibilità di rivedersi i gol in un mini video.
Chi non può abbonarsi invece lo deve prendere dove non batte il sole, vabbè.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 11:14
Per un video di pochi minuti di highlights trasmesso magari 3 giorni dopo la partita?
Dai su.
Chi si vuole abbonare a LSC lo fa a prescindere dalla possibilità di rivedersi i gol in un mini video.
Chi non può abbonarsi invece lo deve prendere dove non batte il sole, vabbè.

Stiamo parlando dei goal di una squadra che non ha fatto neanche 1500 paganti per una Suercoppa.

Non mi pare tutto questo problema..

Al Laziale medio della primavera non je ne frega una ceppa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 11:19
Stiamo parlando dei goal di una squadra che non ha fatto neanche 1500 paganti per una Suercoppa.

Non mi pare tutto questo problema..

Al Laziale medio della primavera non je ne frega una ceppa. je frega solo se si tratta di dare addosso alla Società qualora le cose non vadano bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Io credo che mediamente, levando le fanfare piscioruggine(che gli hanno strapompato la finale di super coppa) ed i media antilotito (che nel caso nostro quasi non ne hanno parlato) le primavera delle squadre di club non siano seguitissime, mettere sul tubo o sul sito la possibilità di vedere i goal o un 3' di filmato non possa che accrescere la voglia di seguire questi ragazzi, senza nulla togliere al canale tematico

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 10:00
Per chi non si può permettersi di pagare 150 euro circa mensilmente come se fà ?
(visto che per avere lazio style channel devi esse abbonato allo sport)

Non dico riproporre la partita per intero , ma solo i gol. Non sarebbe una cattiva idea.

150€?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

- Strakosha 4,5: giornata storta; colpevole su tutti e due i goal ma serve anche questo per crescere

- Pollace 5,5: un pò in affanno quando viene puntato 1 contro 1 e l' Inter nel finale del secondo tempo affonda dalla sua parte

- Ilari 6: primo tempo da 5 secondo da 7. Soffre contro Puskas ma il ragazzo ha carattere e non è la prima volta che quando la partita si fa dura sale sugli scudi

- Serpieri 6: se ci fosse lo 0,25 o il 6+ sarebbe quello il suo voto. Come Ilari ma con una grinta da capitano

- Filippini 6: soffre anche lui l' 1 contro 1 e in un paio di occasioni sbaglia il tempo dell' entrata e l' Inter va vicina al goal.  Ma ha polmoni, non si ferma mai e ha sempre voglia di mangiarsi il pallone. Bravo nelle sovrapposizioni.

- Minala 7: Onazi al quadrato. In queste prime partite dimostra classe e grinta. Forte veramente.

- Elez 7: Attento, tecnicamente superiore e prova quasi senza sbavature. Cucchiaio e super assist a Lombardi in occasione del rigore. Da centrale di difesa ancora fa venire i brividi ma a centrocampo al momento è di categoria superiore.

- Murgia 6,5: cresce ad ogni partita il ragazzo paragonato a Cataldi. Tecnicamente anche lui molto dotato non disdegna le incursioni in area e ci mette il fritto nel secondo tempo mettendoci anche la grinta. Bravo.

- Lombardi 7,5: Nel primo tempo un mostro! Abbatte da solo la difesa dell' Inter arando la fascia destra. Imprendibile, si procura il rigore, serve l'assist a Keita del primo goal e ci mette una cattiveria fuori dal comune. Indemoniato!

- Tounkara 6,5: sfortunato deve lasciare il campo nel secondo tempo per una brutta botta alla caviglia. Speriamo nulla di grave. Fino a quel momento prova generosa e qualche imprecisione sotto porta non da lui ma si fa sempre trovare libero davanti al portiere. Il suo primo tempo è di una generosità incredibile mettendosi a disposizione dei compagni fin dal centrocampo per far ripartire il gioco sulle ali.

- Keita 7,5: primo tempo un pò indolente malgrado il goal; meglio i suoi compagni di reparto. Ma nel secondo tempo distrugge l'Inter creandosi un goal dal niente e segnando da posizione impossibile; non contento si procura anche il rigore. Esce per ordine di Reja. Categoria superiore!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Minala Elez Tounkara Cataldi il prossimo anno saranno nella rosa imho.
Insieme a Cavanda Onazi Keita. Sarebbe stupendo...
E se ritrovassimo un po' di serenità e di unità di intenti sarebbe una cosa da goderci e da sostenere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma Oikonomidis che fine ha fatto? Mi aveva impressionato molto nel girone di andata.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 17:48
Minala Elez Tounkara Cataldi il prossimo anno saranno nella rosa imho.
Insieme a Cavanda Onazi Keita. Sarebbe stupendo...
E se ritrovassimo un po' di serenità e di unità di intenti sarebbe una cosa da goderci e da sostenere.
io su Minala ci andrei un pò più cauto, visto solo ieri eh premesso, ma in tutta onestà, osservato attentamente mi ha lasciato più di qualche dubbio, a me.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: inmentesolote il 23 Gen 2014, 19:40
io su Minala ci andrei un pò più cauto, visto solo ieri eh premesso, ma in tutta onestà, osservato attentamente mi ha lasciato più di qualche dubbio, a me.

non ce credo che c'ha 17 anni

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2014, 19:38
Ma Oikonomidis che fine ha fatto? Mi aveva impressionato molto nel girone di andata.
Stava in oman a disputare un torneo asiatico con l'australia (non ricordo di il nome).
Comunque l'australia e passata come prima.nel.suo girone per poi esser eliminata martedì nei quarti di finale.
Dovrebbe tornare disponibile già per sabato o per il ritorno contro l'intervista.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Discussione precedente - Discussione successiva