S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Vi ringrazio per aver apprezzato il pezzo.
Non sono neanche un giornalista, ma sono un'attento "osservatore" e mi piace scrivere. :)

Si dice che Raiola volesse diventare il procuratore del ragazzo, con il passaggio di quest'ultimo al Napoli. Lo zio che dovrebbe lavorare nell'ambasciata, ha discusso con Minala per questo motivo, che ha voluto a tutti i costi rimanere a Roma.

Se c'è di mezzo Raiola, vuol dire che il ragazzo, gli ha catturato l'occhio.
Non è uno scemo, fiuta l'affare come pochi.
Questa la mia conclusione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: elgusano il 13 Feb 2014, 19:31
Non sono neanche un giornalista, ma sono un'attento "osservatore" e mi piace scrivere. :)

Si dice che Raiola volesse diventare il procuratore del ragazzo, con il passaggio di quest'ultimo al Napoli. Lo zio che dovrebbe lavorare nell'ambasciata, ha discusso con Minala per questo motivo, che ha voluto a tutti i costi rimanere a Roma.

Bel pezzo, complimenti!  :beer:

Non sarai un giornalista, ma scrivi molto meglio di sedicenti tali, iscritti all'albo!  ;)

Tornando alla primavera, lo dicono in tanti che Elez è più centrocampista che difensore.
Ha una bella tecnica ed una buona visione di gioco. Io più che il futuro Biava, ci vedo il futuro Ledesma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ok, ma spero vivamente che Minala tenga alla larga Raiola, è lo zio che voleva dargli la procura di Raiola e mandarlo al Napoli, giusto?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: elgusano il 13 Feb 2014, 17:42
Non ho scoperto io Keita. Per carità.  :D
Ma sono stato forse tra i primi a farlo notare alla gente.

Ho scritto questo articolo, non so se lo posso postare, su Minala.
Io lo posto, se non è secondo regolamento, cancellate pure il mio post: http://mattidadribblare.blogspot.it/2014/02/joseph-marie-minala-la-storia-del.html

Antic ed Elez, sono bravi.
Ma Elez mi da l'impressione che si muova meglio a centrocampo (l'ennesimo centrocampista) che in difesa.

complimenti, bel pezzo :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2014, 21:05
Ok, ma spero vivamente che Minala tenga alla larga Raiola, è lo zio che voleva dargli la procura di Raiola e mandarlo al Napoli, giusto?

Si sarebbe stato lo zio a spingerlo per la procura di Raiola.
La cosa è buona dal punto di vista della forza del giocatore, perchè Raiola fiuta gli affari come un segugio, ma sarebbe meglio tenersi alla larga da quest'ultimo, perchè poi si sa, che fine fanno i giocatori con lui....

Comunque se vi volete aggregare alla nostra comunità, sareste i benvenuti.  :D

Scriviamo molto su giovani, osservazioni personali su partite ed allenatori etc....se vi interessa, noi siamo li.

Vi ringrazio ancora per i complimenti, che rigiro anche agli altri ragazzi che collaborano con me.
Prevalentemente siamo laziali, ma scriviamo di sport in generale, con un occhio particolare al mondo lazio, ovvio.  :since

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: domenico il 13 Feb 2014, 20:17
Bel pezzo, complimenti!  :beer:

Non sarai un giornalista, ma scrivi molto meglio di sedicenti tali, iscritti all'albo!  ;)

Tornando alla primavera, lo dicono in tanti che Elez è più centrocampista che difensore.
Ha una bella tecnica ed una buona visione di gioco. Io più che il futuro Biava, ci vedo il futuro Ledesma.

Elez è come Cana.
Pero' devono decidere cosa sia e farlo maturare in quel ruolo. Cana non è ne' carne, ne' pesce.
E' arrivato come centrocampista, ma poi, secondo me, è molto meglio difensore centrale, anche se come giocatore non è che mi catturi l'occhio piu' di tanto.

Con Elez non devono commettere l'errore.
Si, ci sono giocatori che possono ricoprire piu' ruoli, Mascherano ne' un esempio nel Barcellona, ma ce ne è forse uno o due come lui. :)

In Italia faccio fatica a mettere Elez in difesa. Poi magari il tempo mi smentirà.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Complimenti per il pezzo, anche da parte mia: riporta semplicemente i fatti verificati e di questi tempi sembra già un fatto eccezionale.

Solo un dubbio: avevo già letto dell'arrivo 'romanzesco' di Minala in Italia, quando si ritrova da solo alla stazione Termini...ma poi leggo che ha uno zio all'ambasciata. Voglio sperare che in quei momenti l'abbia aiutato, anche se dal fatto che sia andato in una casa famiglia non mi sembra proprio così...  :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Daje Mama ! Torna presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Altre due settimane e sarà abile e arruolabile.  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
si vede chiaramente che ha almeno 27-28 anni

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 14 Feb 2014, 17:17
si vede chiaramente che ha almeno 27-28 anni

Macchè! Ha dichiarato ieri ad un giornale thailandese che ad agosto compie 55 anni. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un trinciapollo?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma quell'accrocco che è?
un trinciapollo?
una sega che taglia il gesso che si ferma appena tocca la carne.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

che cojon.e, ho fatto adesso caso alla lama  :=))

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

per me 'sta cosa resta un mistero della fede.  :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'ha un fisico da serie A

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Black Sun il 14 Feb 2014, 18:58
per me 'sta cosa resta un mistero della fede.  :(
Percepisce l'umidità.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
cmq è proprio na branda
c'ha un fisico da serie A
se Postiga come penso non si rimette, si potrebbe portare lui in panchina.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
:p

Discussione precedente - Discussione successiva