S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: elgusano il 21 Mar 2014, 15:08
Io il prossimo anno me lo porterei in prima squadra....
anche io, ma dubito che ci si punti...

Citazione di: elgusano il 21 Mar 2014, 15:14
"La primavera della Lazio è forte solo perchè la Lazio compra stranieri. " cit.

Quanti stranieri hanno segnato questo primo tempo?  :)

e che non lo sai? Palombinho Lombardes Murgiovic

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: white-blu il 21 Mar 2014, 15:09
Non mi ricordo  chi su questo forum paragona , LOmbardi e Callejon secondo me un paragone MOLTO
azzeccato.

Callejon secondo me è molto più elegante...Lombardi non ha piedi raffinatissimi eh...

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 15:14
Anche a me piaceva molto nell'anno di Primavera che ha fatto 2 stagioni fa...insieme a Crescenzi credevo fossero pronti per fare da subito una buona B...invece sono partiti dalla Lega Pro...addirittura Crescenzi vi è tornato dopo aver fatto molto bene a Siena nella prima parte di stagione...boh.

Crescenzi era molto piu' bravo di Sbraga, ma poi Sbraga l'ha superato e doppiato. Secondo me è meglio quest'ultimo.

Crescenzi ha già finito la stagione, è ritornato a casa. Notizia di ieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

oggi solo 3 stranieri in campo mi pare.
Non che a me interessi molto eh. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293

Vabbè...chi critica anche la gestione delle giovanili della Lazio lascia il tempo che trova...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2014, 15:15
oggi solo 3 stranieri in campo mi pare.
Non che a me interessi molto eh. ;)

Strakosha, Minala e Elez. Due '96 e un '94.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Cmq partita ormai in ghiaccio...e la Lazio non sta giocando affatto bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
non sto vedendo la partita, ma lombardi l'ho visto diverse volte e secondo me (che non ce capisco na ceppa) non e' un giocatore da serie A. Crecco mi piace molto di piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2014, 15:16
Vabbè...chi critica anche la gestione delle giovanili della Lazio lascia il tempo che trova...

Sono gli stessi che criticano la prima squadra.
Ormai dilaga la schizofrenia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: rocchigol il 21 Mar 2014, 15:18
invece che mi dite di Seck?

Non mi ha convinto...però credo che dal primo minuto abbia giocato solo la partita scorsa in cui Filippini non c'era. Il prossimo anno forse sarà titolare e capiremo meglio che giocatore è...parliamo di un altro '96.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
La cosa bella è che la Lazio vince anche non giocando bene. Dimostrazione di forza impressionante.
Non so chi a livello giovanile sia superiore a questa squadra, in cui mancano signor giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: elgusano il 21 Mar 2014, 15:20
La cosa bella è che la Lazio vince anche non giocando bene. Dimostrazione di forza impressionante.
Non so chi a livello giovanile sia superiore a questa squadra, in cui mancano signor giocatori.

sarebbe bello vederli in una champions league vera (non ad inviti), a che livello staremmo in Europa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Invece Lombardi potrebbe sorprendere. Ha caratteristiche molto interessanti, è veloce, tignoso, intelligente nei tagli, e vede la porta. Già il prossimo anno in certe situazioni e in certi momenti di una partita potrebbe fare minutaggio.
Minala sicuramente deve avere spazio, è uno vero.
Sbraga e Crescenzi sono tutte e due buoni, il primo mi piace particolarmente.
Devono ancora fare 1-2 anni da qualche parte. Potrebbero comunque fare una carriera in serie A, tra qualche anno.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Pomata il 21 Mar 2014, 15:17
non sto vedendo la partita, ma lombardi l'ho visto diverse volte e secondo me (che non ce capisco na ceppa) non e' un giocatore da serie A. Crecco mi piace molto di piu'

esattamente il contrario...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2014, 15:22
Invece Lombardi potrebbe sorprendere. Ha caratteristiche molto interessanti, è veloce, tignoso, intelligente nei tagli, e vede la porta. Già il prossimo anno in certe situazioni e in certi momenti di una partita potrebbe fare minutaggio.
Minala sicuramente deve avere spazio, è uno vero.
Sbraga e Crescenzi sono tutte e due buoni, il primo mi piace particolarmente.
Devono ancora fare 1-2 anni da qualche parte. Potrebbero comunque fare una carriera in serie A, tra qualche anno.

Sbraga e Crescenzi altri 1-2 anni, a 25 anni arrivano in Serie A? :) Tardi...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: elgusano il 21 Mar 2014, 15:25
Sbraga e Crescenzi altri 1-2 anni, a 25 anni arrivano in Serie A? :) Tardi...
Secondo me non è tardi invece. Non sempre. Biava e Toni docet. :))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Pomata il 21 Mar 2014, 15:22
sarebbe bello vederli in una champions league vera (non ad inviti), a che livello staremmo in Europa

Facemmo tempo fa questo discorso e l'unico metro di giudizio che abbiamo sono le prestazioni delle italiane nella Champions farlocca dei giovani...il Napoli ha passato il turno contro squadre del calibro di Arsenal, B. Dortmund e Marsiglia...ora non so i francesi, ma gli inglesi e soprattutto i tedeschi devono essere compagini competitive...la Lazio al Napoli credo abbia fatto più di 10 gol in 3 partite tra campionato e coppa italia vincendone 2 e pareggiandone 1 (nella quale però venne annullato un gol buono a Fiore).

Discussione precedente - Discussione successiva