S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2014, 23:05
Mi spieghi a cosa serve sta tessera ?
Oltre a creare problemi per chi vuole farsi una trasferta.
serve a non creare problemi se vuoi andare in trasferta.. nel senso che se non ce l'hai non ci vai.. a ogni modo conosco un gruppo di persone romane e laziali che vengono sempre in trasferta e in settore ospiti anche senza tessera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Ampia sintesi

Sintesi

Tounkara impazzito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Me l ero persa sta scoattata :lol: grande mama

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Ora ? TV?

TKS .

(ho un impegno che vorrei saltare  8) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Apr 2014, 21:18
Finale ritorno mercoledì ?

Ora ? TV?

TKS .

(ho un impegno che vorrei saltare  8) )
20:45 su raisport1 o 2 (canale 57 o 58 del digitale terrestre).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Almeno il 1^ tempo .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Posso fare una domanda? Ma ANTIC che fine ha fatto?
Non ha ancora recuperato dall'infortunio di settembre? Si è perso un'intera stagione, lo vedo nelle foto di gruppo, ma non lo vedo piu' in campo, perchè? Lo stop era di 3-4 mesi, è un 94 ormai ce lo siamo giocati? Poteva essere utile anche lui per la prima squadra.

OGGI ESORDIO PER IL GRANDE MINALA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: elgusano il 07 Apr 2014, 00:51
Posso fare una domanda? Ma ANTIC che fine ha fatto?
Non ha ancora recuperato dall'infortunio di settembre? Si è perso un'intera stagione, lo vedo nelle foto di gruppo, ma non lo vedo piu' in campo, perchè? Lo stop era di 3-4 mesi, è un 94 ormai ce lo siamo giocati? Poteva essere utile anche lui per la prima squadra.

OGGI ESORDIO PER IL GRANDE MINALA!!!!

E' stato operato al crociato ad ottobre, sei mesi di stop sono il minimo in questi casi. Si sapeva che la stagione l'avrebbe saltata tutta o quasi. Sul fatto che potesse tornare utile alla prima squadra, discorso infortunio a parte, non sono molto convinto. Un '94 se è forte difficilmente gioca ancora nel campionato primavera.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma rigore vergognoso per la Fiorentina e' stato detto?
Cioe', quella merda viola commette un evidentissimo fallo sul nostro difensore e gli viene assegnato il rigore?

Arbitraggio veramente scandaloso.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri gol del polacco Borecki nella vittoria degli allievi nazionali contro il crotone.
Lo sloveno Mika Mario Rokacev invece è in attesa di transfert e si allena con gli allievi con qualche allenamento in prima squadra e primavera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Sirius il 07 Apr 2014, 09:19
Ma rigore vergognoso per la Fiorentina e' stato detto?
Cioe', quella merda viola commette un evidentissimo fallo sul nostro difensore e gli viene assegnato il rigore?

Arbitraggio veramente scandaloso.

Oddio...a me è parso netto il fallo di Pace...poi non ricordo se nello sviluppo dell'azione ci fosse un fallo precedente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tyler87 il 07 Apr 2014, 09:42
Ieri gol del polacco Borecki nella vittoria degli allievi nazionali contro il crotone.
Lo sloveno Mika Mario Rokacev invece è in attesa di transfert e si allena con gli allievi con qualche allenamento in prima squadra e primavera.
Questi 2 ragazzi il prossimo anno saranno tra gli osservati speciali.
Anche Seck sta cominciando a far vedere cose interessanti. Oltre a Murgia.
Poi ci sarà sicuramente qualche nuovo arrivo questa estate, non vedo l'ora.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 09:45
Questi 2 ragazzi il prossimo anno saranno tra gli osservati speciali.
Anche Seck sta cominciando a far vedere cose interessanti. Oltre a Murgia.
Poi ci sarà sicuramente qualche nuovo arrivo questa estate, non vedo l'ora.

Beh...il gruppo dei '96 già ora è bello folto in Primavera...Guerrieri, Seck, Murgia, Minala, Fiore, Tounkara, Palombi, Milani, Sterpone, Steri e poi anche giocatori che non hanno mai giocato ma che spesso sono convocati come De Angelis, Costalunga, Perocchi, Mattia.

Ora io non seguo gli Allievi Nazionali, ma la base per la costruzione della prossima squadra c'è eccome...considerando anche che se non sbaglio almeno 3-4 '95 potranno far parte comunque della rosa...e magari Pace, Silvagni potranno farsi ancora un anno di Primavera da titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dani2110 il 07 Apr 2014, 09:54
Beh...il gruppo dei '96 già ora è bello folto in Primavera...Guerrieri, Seck, Murgia, Minala, Fiore, Tounkara, Palombi, Milani, Sterpone, Steri e poi anche giocatori che non hanno mai giocato ma che spesso sono convocati come De Angelis, Costalunga, Perocchi, Mattia.

Ora io non seguo gli Allievi Nazionali, ma la base per la costruzione della prossima squadra c'è eccome...considerando anche che se non sbaglio almeno 3-4 '95 potranno far parte comunque della rosa...e magari Pace, Silvagni potranno farsi ancora un anno di Primavera da titolari.
D'accordo. Ma Minala e Tounkara sono in rampa di lancio e sicuramente arriveranno altri 2-3 pezzi questa estate.
Ormai il mercato della Primavera va seguito con attenzione in ottica prima squadra.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 10:20
D'accordo. Ma Minala e Tounkara sono in rampa di lancio e sicuramente arriveranno altri 2-3 pezzi questa estate.
Ormai il mercato della Primavera va seguito con attenzione in ottica prima squadra.
Per il prossimo anno visto che Tounkara verrà aggregato in prima squadra manca un centravanti puro. Se la Salernitana non va in B ,io porterei a Formello un attaccante della sua Berretti che sta facendo sfracelli segnando in continuazione (24 gol in 26 partite) e che ha attirato l'attenzione di tante squadre di A. Si chiama Martiniello ed è un classe 96.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ma mercoledì c'è nessuno di questo forum al franchi?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A che ora giocano mercoledì? La fanno vedere in tv?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A che ora giocano mercoledì? La fanno vedere in tv?

AVANTI LAZIO
20,30 0 20,45, diretta tv su raisport1

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2014, 11:46
20,30 0 20,45, diretta tv su raisport1

Grazie, champions e primavera  :beer:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva