S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Anno di transizione normale, dopo 3 anni di dominio quasi totale.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo non ci sono i ricambi dagli Allievi Nazionali, il vero punto debole di tutto il settore giovanile. Bisogna trovare dei ragazzino forti altrimenti la primavera tornerà a vincere tra chissà quanti anni....

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Vittoria all'ultimo respiro sul Napoli, gol di Manoni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Salas83 il 12 Dic 2015, 16:41

E Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: Salas83 il 12 Dic 2015, 16:41
Ma se fosse stato così evidentemente irregolare, perché non l'hanno annullato?
:p  : :pp

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Dic 2015, 16:48
Ma se fosse stato così evidentemente irregolare, perché non l'hanno annullato?
:p  : :pp

:D

Rispondendo a Pomata, è un esterno destro, negli Allievi era centrocampista ora gioca attaccante ma in caso di emergenza fa anche il terzino.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ho visto l'ultima mezz'ora e, a parte un Murgia spaventoso per la categoria e che a gennaio deve assolutamente andare a giocare da qualche parte, Rossi continua a sembrarmi veramente forte, un centravanti con bei piedi e una gran visione di gioco (che è la cosa che mi colpisce di più). Se cresce...

In generale comunque dalle partite che ho visto quest'anno mi sembra ci sia un pizzico di sfiga che gli anni scorsi magari non avevamo avuto. La mezz'ora che ho visto oggi è stata un assedio con due o tre traverse di seguito nel giro di poche azioni, finirla pari sarebbe stata una beffa.
Col ricambio generazionale forse abbiamo perso un po' di qualità media, ma il livello di gioco mi sembra sempre molto alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il goal di Cali era regolare,la traversa di Murgia  era un goal che doveva entrare........quest'anno la sfiga accompagna questa squadra. Peccato perché i ragazzi hanno voglia di lottare e non mollano mai!!!!

;) ;) ;)

zorba

Visitatore
Vedendo le immagini della gara di ieri contro il Napoli, mi paiono preoccupanti le condizioni del manto erboso del Fersini. Abbiamo tagliato il budget per le spese di giardinaggio e manutenzione del verde?!?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
L'allenatore del Napoli primavera é Giampaolo Saurini.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Dic 2015, 10:21

Vecchia quercia...

;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: zorba il 14 Dic 2015, 17:38
Citazione di: italicbold il 14 Dic 2015, 10:21

Vecchia quercia...

;)

Che mi sembra fosse della nidiata di Dell'Anno, o sbaglio?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
ho controllato su laziowiki perché dell'anno me lo ricordo esordire a metà anni 80 e saurini me lo ricordo negli anni 90
in realtà la differenza di età è assai minore, dell'anno è il più vecchio dei due di circa 17 mesi, dell'anno fa parte della rosa primavera della rosa 1984-85, saurini appare dall'anno successivo, insieme a paolo di canio
dell'anno gioca la finale primavera persa con il torino di osio, comi, lerda, scienza e nardecchia, che passerà da noi qualche anno dopo, saurini gioca la finale primavera dell'anno successivo, persa contro il cesena, e diventa campione d'italia primavera l'anno successivo, vincendo, con valerio fiori, la doppia finale contro il torino di fuser, lentini, venturin
entrambi furono allenati da giancarlo morrone

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
Vecchia quercia...

;)

Che mi sembra fosse della nidiata di Dell'Anno, o sbaglio?

No, quella dopo.
Con Rizzolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Dic 2015, 19:10
ho controllato su laziowiki perché dell'anno me lo ricordo esordire a metà anni 80 e saurini me lo ricordo negli anni 90
in realtà la differenza di età è assai minore, dell'anno è il più vecchio dei due di circa 17 mesi, dell'anno fa parte della rosa primavera della rosa 1984-85, saurini appare dall'anno successivo, insieme a paolo di canio
dell'anno gioca la finale primavera persa con il torino di osio, comi, lerda, scienza e nardecchia, che passerà da noi qualche anno dopo, saurini gioca la finale primavera dell'anno successivo, persa contro il cesena, e diventa campione d'italia primavera l'anno successivo, vincendo, con valerio fiori, la doppia finale contro il torino di fuser, lentini, venturin
entrambi furono allenati da giancarlo morrone

Finale primavera vinta, giocata al Flaminio tra le due partite spareggio contro il Taranto e contro il Campobasso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Tra tutti quelli citati direi che nessuno, forse Di Canio ma episodicamente, ha fatto la differenza. Eppure anche allora eravamo al top del calcio giovanile. Aggiungo che Ciccio dell'anno galleggiava in B (ricordo un Monza Lazio agghiacciante), Rizzolo e Saurini non è che abbiano fatto molto di più. Fiori neanche lo menziono. Morrone era molto bravo (come, prima di lui, Carosi). Peraltro me li ricordo entrambi in campo con la nostra maglia ... vdm che non sono altro.

Del toro, il secondo gruppo qualcosa ha raccolto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
In quel Toro la punta centrale era Comi, che poi fini' centrocampista.
Era il famoso Torino di Vatta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La Lazio svincola il difensore centrale Emiliano Pedrazzini. Possibile sia così scarso? Con Cardelli out tutto l'anno e Prce fuori quota, i difensori scrs fagiano anche a livello di primavera......Allora arriverà il turco Soyuncu????

:( :(

Discussione precedente - Discussione successiva