S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2015, 18:49
Nuova Tor Tre Teste, Del Mastro vicino alla Lazio.

Fonte:gazzettaregionale.it

Giorni caldi in casa Nuova Tor Tre Teste: il club della famiglia Di Bisceglia e di Fabio Liverani sta perfezionando il passaggio di uno dei suoi pezzi pregiati al calcio professionistico. Stiamo parlando di Cristiano Del Mastro classe '01 quest'anno capocannoniere della categoria Giovanissimi Fascia B Elite con ben 22 gol all'attivo. Il centravanti ha disputato nel corso della stagione parecchi provini (per Ascoli, La Spezia, Sampdoria), ed adesso è al centro dei desideri dei blucerchiati appunto, del Pescara, ma anche della Lazio, che si è inserita prepotentemente nella trattativa negli ultimi giorni. Fonti attendibili vicine all'ambiente rossoblu confermano che il ragazzo è in procinto di passare alla società del presidente Lotito, e nei prossimi giorni si attende l'ufficialità.

Speriamo perché nei giovanissimi e negli allievi la Lazio ha dimostrato di avere grandi problemi.....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
La pagina FB ufficiale di Serie A TIM ha appena pubblicato questa foto.
Scusate, vado ad asciugare le lacrime.

Guardate cosa abbiamo trovato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Sono stati resi noti i Svincoli dei Giovani di Serie. Ecco quelli della Lazio:

ANGELINI Lorenzo
BAMBA Yaya
BASILE Umberto
BIANCHI Samuele
BOCCHICCIO Davide
BRIOTTI Christian
BURATTI Patrizio
CANCELLI Paolo
CANDINO Andrea
CAPUANO Emanuele
CARBONE Guglielmo
CARBONELLI Tommaso
CARUSO Edoardo
CASTALDI Salvatore
CASTELLANI Gianluca
CORSETTI Alberto
COSTALUNGA Davide
COTTICELLI Antonio
DANELLA Marco
DE FRANCESCO Riccardo
DE PERSIS Marco
DI MATTEO Carmine
DI PIETRO Roberto
FROSINI Tommaso
GAMBALE Diego
GARGANO Tommaso
GIANNONE Niccolò
GIORGI Lorenzo
GUIDOTTI Nicolò
IERITANO Luca
ILLIANO Antonio
JEMIELITY Sebastian
LUDOVISI Alessandro
MANCINI Christian
MANCINI Emanuele
MARROCCO Floriano
MIHAJLOVIC Miroslav
MILANI Francesco
NATALUCCI Antonio
PICCIRILLI Giancarlo
PORZI Andrea
RAHO Gianluca
RENZI Nicolò
RUBIANO VILLAMIL Angelo N.
SARACENO Ivan
SARTINI Damiano
SCOTTI Matteo
SERAFINI Gabriele
SILVESTRI Mirko
TOMEI Gabriele
VIO Raoul
ZACCHERIA Daniele

Spiccano i nomi di Bochicchio, Capuano, Cotticelli e Milani che facevano parte della rosa dello scorso anno della Primavera. C'è anche lo svincolo del figlio di Mihajlovic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Unendo la mia lista a quella di Cirrus Minor, al netto di svincoli e prestiti dovrebbe essere questa la situazione:

Portieri:
Luca Borrelli (1998)

Difensori:
Cristiano Dovidio (1997)
Francesco Quaglia (1997)
Matteo Antonucci (1997)
Luca Germoni (1997)
Federico Pasqualoni (1997)
Cardelli Filippo (1998)

Centrocampisti:
Michal Borecki (1997)
Mika Mario Rokavec (1997)
Francesco Manoni (1997)
Dejan Sarac (1998)
Michael Ijemuan Folorunsho (1998)
Edon Beqiri (1998)
Cardoselli Cassio (1998)
Bernardi Alessio (1998)

Attaccanti:
Edoardo Collarino (1997)
Alessandro Rossi (1997)
Daniel Bezziccheri (1998)
Impallomeni Luca (1998)
Nolano Leonardo (1998)

I Classe '96 papabili fuoriquota:

Portieri:
Guido Guerrieri
Filippo De Angelis

Difensori:
Franjo Prce
Simone Mattia
Moustapha Seck

Centrocampisti:
Alessandro Murgia
Lorenzo Condemi
Clay Verkaj

Attaccanti:
Mattia Fiore
Mamadou Tounkara (In Prestito alla Salernitana)
Simone Palombi

Dei Classe '95 invece aleggia il mistero sulle sorti di Pace e Silvagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2015, 11:45
In prestito al Crotone, semmai.

Sorry, hai ragione, lapsus

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 11:44
Unendo la mia lista a quella di Cirrus Minor, al netto di svincoli e prestiti dovrebbe essere questa la situazione:

Portieri:
Luca Borrelli (1998)

Difensori:
Cristiano Dovidio (1997)
Francesco Quaglia (1997)
Matteo Antonucci (1997)
Luca Germoni (1997)
Cardelli Filippo (1998)

Centrocampisti:
Michal Borecki (1997)
Francesco Manoni (1997)
Dejan Sarac (1998)
Edon Beqiri (1998)
Cardoselli Cassio (1998)
Bernardi Alessio (1998)

Attaccanti:
Edoardo Collarino (1997)
Alessandro Rossi (1997)
Impallomeni Luca (1998)
Nolano Leonardo (1998)

Portieri:
Guido Guerrieri
Filippo De Angelis

Difensori:
Franjo Prce
Simone Mattia
Moustapha Seck

Centrocampisti:
Alessandro Murgia
Lorenzo Condemi
Clay Verkaj

Attaccanti:
Mattia Fiore
Mamadou Tounkara (In Prestito al Crotone)
Simone Palombi

Dei '96 si parla come fuoriquota di Mattia, Prce e Palombi. Al massimo se ne aggiungerà un altro (Fiore??), perché dovrebbero essere ceduti "sicuramente" : Seck, Murgia, Verkaj (a meno che vada via Palombi...) e forse Condemi. Per ciò che riguarda Pace e Silvagni ho letto che non hanno il contratto con la Lazio, quindi sono svincolati da giugno, credo. Certo che se rimarranno i 3 classe '96 penso che De Angelis non possa essere il portiere titolare........

:( :( :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Lug 2015, 12:33
Dei '96 si parla come fuoriquota di Mattia, Prce e Palombi. Al massimo se ne aggiungerà un altro (Fiore??), perché dovrebbero essere ceduti "sicuramente" : Seck, Murgia, Verkaj (a meno che vada via Palombi...) e forse Condemi. Per ciò che riguarda Pace e Silvagni ho letto che non hanno il contratto con la Lazio, quindi sono svincolati da giugno, credo. Certo che se rimarranno i 3 classe '96 penso che De Angelis non possa essere il portiere titolare........

:( :( :(

Mi viene da pensare che anche De Angelis sia svincolato...altrimenti per anzianità sarebbe andato ad Auronzo con la squadra e invece è andato Borrelli. Inoltre lo scorso anno era addirittura il terzo portiere visto che il secondo era Cotticelli che ha giocato l'ultima partita di campionato.

Da verificare anche Fiore e Condemi se siano ancora sotto contratto. Verkaj credo di si visto che è stato preso dall'Entraicht di Francoforte la scorsa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Confermato che Silvagni era svincolato (firmerà per la lupa roma), quindi anche Pace segue a ruota. Condemi non aveva il contratto, Verkaj sul sito di transfermarkt non sembra essere contrattualizzato mentre Fiore sembrerebbe legato fino al 2016. Io credo che siano andati tutti via anche per ringiovanire la rosa dei primavera. Comunque la squadra va integrata con almeno un portiere di riserva, un difensore, un centrocampista e forse un attaccante. >A meno che facciano parte della rosa il figlio di Insegno e Sula Amarildo......

:S :S

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Lug 2015, 19:26
Comunque per me Rossi è una bestia

Allora, la tessera n° 1 del fan club è mia, sia chiaro!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
"Un cambio di maglia che non passa inosservato, qualunque sia la categoria. Dalla Roma alla Lazio e viceversa, sono pochi quelli che hanno intrapreso questa strada da brividi. Da oggi - come raccolto in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it - fa parte di questa cerchia ristretta anche Aimone Calì, attaccante classe '97 che da pochi giorni si era svincolato dal club giallorosso. La società biancoceleste l'ha individuato come rinforzo ideale per la Primavera di Simone Inzaghi e gli ha fatto firmare un contratto da professionista. Diciotto anni anni compiuti lo scorso 11 febbraio, nell'ultimo campionato Primavera Calì ha segnato 2 gol in 9 presenze. Il suo approdo in quel di Trigoria è datato agosto 2011, quando la Roma lo acquista dalla Nuova Tor Tre Teste. La prima stagione tra le fila dei Giovanissimi Nazionali è a dir poco fruttuosa, le 24 reti messe a segno gli valgono il titolo di capocannoniere. Fa il bis nel 2013-2014 con gli Allievi Nazionali, gonfiando la rete in 22 occasioni e proclamandosi re dei bomber. In Primavera, nonostante fosse tra i più piccoli in rosa, ha esultato due volte in 400 minuti. Il prossimo anno c'è da scommettere che continuerà a incrementare il suo bottino di gol. CONFERME -  Non solo volti nuovi, la baby Lazio riparte anche da chi ha già indossato la maglia biancoceleste. Dopo il biennale sottoscritto dal centrale Simone Mattia, anche Cristiano Dovidio firma il suo primo contratto da professionista. Il terzino destro classe 1997 nella passata stagione ha collezionato 12 presenze in campionato."

Se sono rose fioriranno.....

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 11:38
Sono stati resi noti i Svincoli dei Giovani di Serie. Ecco quelli della Lazio:

MILANI Francesco

Spiccano i nomi di Bochicchio, Capuano, Cotticelli e Milani che facevano parte della rosa dello scorso anno della Primavera. C'è anche lo svincolo del figlio di Mihajlovic.

Francesco è un 2000, il centrale, non è quello Primavera

Giammy20rm

*
Lazionetter newbie
* 1
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 11:44

Portieri:
Luca Borrelli (1998)

Difensori:
Cristiano Dovidio (1997)
Francesco Quaglia (1997)
Matteo Antonucci (1997)
Luca Germoni (1997)
Cardelli Filippo (1998)

Centrocampisti:
Michal Borecki (1997)
Francesco Manoni (1997)
Dejan Sarac (1998)
Edon Beqiri (1998)
Cardoselli Cassio (1998)
Bernardi Alessio (1998)

Attaccanti:
Edoardo Collarino (1997)
Alessandro Rossi (1997)
Impallomeni Luca (1998)
Nolano Leonardo (1998)

Portieri:
Guido Guerrieri
Filippo De Angelis

Difensori:
Franjo Prce
Simone Mattia
Moustapha Seck

Centrocampisti:
Alessandro Murgia
Lorenzo Condemi
Clay Verkaj

Attaccanti:
Mattia Fiore
Mamadou Tounkara (In Prestito al Crotone)
Simone Palombi

Nella lista dei difensori vanno aggiunti anche Emiliano Pedrazzini, Leonardo Vinasi e Patrizio Cotani, rispettivamente un centrale e due terzini 98 provenienti dagli allievi, inoltre per quanto ne so Pasqualoni pare vada a Novara.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tor Tre Teste: Spoletini e Marini ufficiali alla LazioI due giocatori classe '01 si trasferiscono al club biancazzurro, che prende in prova anche i portieri Alia e Garofali

Si rinforza l'asse Nuova Tor Tre Teste - Lazio: dopo Cristiano Del Mastro, altri due elementi del gruppo 2001 rossoblu passano alla società biancoceleste, dove l'anno prossimo militeranno nel campionato Giovanissimi Nazionali. Si tratta di Andrea Spoletini e di Gianmarco Marini, rispettivamente centrocampista centrale e terzino sinistro. Il club della famiglia Di Bisceglia e di Fabio Liverani, che ha definito la trattativa, piazza così altri due giovani nel calcio professionistico. E non è finita qua: sì perchè la Lazio prenderà in prova altri due elementi del club di via Candiani, ovvero i portieriAlia, classe '00, e Garofali, classe '02. Un'ulteriore testimonianza del forte legame esistente tra le due realtà.

Fonte:Gazzetta Regionale

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Domani si raduna la Lazio, io ho questi nomi se qualcuno ne ha altri può correggere, grazie:

Portieri
Borrelli Luca
X
X

Difensori
Antonucci Matteo
Cardelli Filippo
Cotani Patrizio
Dovidio Cristiano
Germoni Luca
*Mattia Simone
Pasqualoni Federico
Pedrazzini Emiliano
*Prce Franjo
Quaglia Francesco Saverio
Vinasi Leonardo

Centrocampisti
Beqiri Edon
Bernardi Alessio
Borecki Michael
Cardoselli Cassio
Folorunsho Mikael
Manoni Francesco
Rokavec Mika-Mario
Sarac Dejan

Attaccanti
Bezziccheri Daniele
Calì Aimone
Collarino Edoardo
Impallomeni Luca
Nolano Leonardo
*Palombi Simone
Rossi Alessandro

*fuoriquota

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Al momento sono questi. In seguito ci sarà una scrematura, Prce e Murgia o tutti e due andranno in prestito, e magari verrà preso un altro portiere.

Borrelli (98), Rausa (99).

Mattia (96), Prce (96), Antonucci (97), Dovidio (97), Germoni (97), Quaglia (97), Bellistri (98), Cardelli (98), Cotani (98), Pedrazzini (98), Vinasi (98).

Murgia (96), Verkaj (96), Borecki (97), Manoni (97), Rokavec (97), Beqiri (98), Bernardi (98), Cardoselli (98), Folorunsho (98), Sarac (98).

Palombi (96), Calì (97), Collarino (97), Rossi (97), Bezziccheri (98), Impallomeni (98), Insegno (98), Nolano (98), Sula (98).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
"Una stagione travagliata, maledetta, da dimenticare in fretta. Federico Pasqualoni saluta la Lazio per intraprendere una nuova avventura, alle spalle si lascia ricordi, sorrisi, emozioni e quella sublussazione della rotula del ginocchio sinistro che lo ha tenuto lontano dal campo per ben otto mesi. Sul suo profilo Facebook il terzino classe '97 si congeda dal mondo biancoceleste, a breve sarà resa nota la sua destinazione: "La stagione passata è stata una stagione difficile per me, quel maledetto infortunio mi ha tenuto mesi e mesi lontano dal campo e non mi ha permesso di dimostrare davvero quanto valgo. La stagione che viene sarà fondamentale, ho voglia di fare bene. Per tanti motivi mi sono ritrovato davanti a delle decisioni da prendere, decisioni che mi portano a intraprendere una nuova strada sulla quale spero e credo di trovare le occasioni giuste per raggiungere i miei obiettivi. Ci tenevo a ringraziare la società sportiva Lazio e tutto ciò che la circonda, chi lavora per essa e chi la sostiene a grande voce, tutti i fratelli che ho conosciuto e con cui ho passato momenti che rimarranno sempre impressi nella mia mente. In questi anni sono migliorato tanto, oltre che dell'aspetto tecnico parlo di quello caratteriale e questo lo devo soprattutto alla mentalità vincente che appartiene alla Lazio. Mentalità che porterò con me nella mia nuova avventura. Grazie di tutto".

Pasqualoni lascia la Primavera. Peccato perché gli infortuni gli hanno pregiudicato un percorso di crescita importante. Nella squadra che si è radunata mi sembra che manchi un portiere (di riserva??) e che i '96 siano un pò troppi. Da quello che si legge potranno andare via: Murgia alla Salernitana, Seck in lega Pro oppure all'estero, Verkaj idem, oltre a qualche '98 che sarà tagliato in corso d'opera.....

Discussione precedente - Discussione successiva