S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La difesa non è un granché. Cataldi nel derby non mi era dispiaciuto. Marin non mi piace molto.
Onazi mi pare un po' casinaro, con preoccupante tendenza a sbagliare un'infinità di passaggi.

Bravi davvero Barreto e Rozzi. Sani in questa partita non ha brillato, ma mi sembra che abbia buone qualità.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La difesa non è un granché. Cataldi nel derby non mi era dispiaciuto. Marin non mi piace molto.
Onazi mi pare un po' casinaro, con preoccupante tendenza a sbagliare un'infinità di passaggi.

Bravi davvero Barreto e Rozzi. Sani in questa partita non ha brillato, ma mi sembra che abbia buone qualità.

Onazi gioca da solo in questo centrocampo, fa reparto da solo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 23:02
saranno di altro pianeta per investimenti ma senza quell'appoggio sbagliato di Zampa (che ha determinato la partita....sennò loro dovevano attaccare e noi ripartire e invece..)
e con la coppia centrale titolare me sa che eravamo noi a festeggià

hanno buone individualità ma poteva finire male per loro

fisicamente loro superiori, senza nulla togliere ai nostri, che c'è da dire sono arrivati in finali come "sorpresa" ed è già tanto credo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Sani e' troppo leggerino. Inadatto a categorie superiori come A e B , IMHO.

Berardi invece lo vedo davvero bene.
Onazi e' da valutare coi grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Probabilmente è vero. Forse ha sbagliato perché non si fida molto dei compagni di reparto.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Berardi è davvero bravo, mi dispiacerebbe se restasse a fare il 3° (se non il 4°) il prossimo anno. Dovremmo mandarlo a giocare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 23:07
Sani e' troppo leggerino. Inadatto a categorie superiori come A e B , IMHO.

Berardi invece lo vedo davvero bene.
Onazi e' da valutare coi grandi.

pure Giovinco è piccoletto....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
I migliori di questa squadra potranno ambire al massimo ad una buona carriera di Lega Pro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: brillo di lazio il 09 Giu 2012, 23:10
I migliori di questa squadra potranno ambire al massimo ad una buona carriera di Lega Pro....

sempre ottimisti noi laziali, quelli hanno preso 3 pezze e parlano di fenomeni

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: brillo di lazio il 09 Giu 2012, 23:10

hai scritto solo due post stasera:
nel primo mettevi in dubbio la professionalità di Klose, adesso denigri i nostri giocatori...
ti piace provocare o... ?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2012, 23:14
hai scritto solo due post stasera:
nel primo mettevi in dubbio la professionalità di Klose, adesso denigri i nostri giocatori...
ti piace provocare o... ?

Forse c'ho anche altro da fà....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: brillo di lazio il 09 Giu 2012, 23:16
Forse c'ho anche altro da fà....

però te piace provoca' dai..  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Si mojo ma giovinco in primavera buttava giu' le porte. Questo e' un discorso da fare con AndreaVespa cmq ;))

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 23:12
sempre ottimisti noi laziali, quelli hanno preso 3 pezze e parlano di fenomeni

Sò rimasto che Tuia doveva esse il nuovo Nesta, Perpetuini poteva benissimo sostituire Ledesma e che Cavanda non avrebbe fatto rimpiangere Kolarov...

Per non parlare di qualche anno fà, quando gli "esperti" del settore giovanile parlavano di un certo Ola come uno stopper formidabile!!! Ola, che mi sembri ora giochi nei dilettanti...

A fà troppo l'ottimisti a volte si rischia anche di diventare ridicoli....

PS: è vero che quell'altri parlano di fenomeni, ma noi per questa cosa li prendiamo beatamente per i fondelli, Poi però non possiamo lamentarci perchè qualcuno di noi, più realista e meno "cazzaro" di loro, si comporta diversamente...Che famo? Da una parte li critichiamo e dall'altra ci rammarichiamo perchè non siamo come loro?!?
Aòòòòò: metteteve d'accordo!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 23:22
Si mojo ma giovinco in primavera buttava giu' le porte. Questo e' un discorso da fare con AndreaVespa cmq ;))

certo, l'ho citato per via del fisico...non sempre i piccoletti sono inadatti al calcio vero, no?

Citazione di: brillo di lazio il 09 Giu 2012, 23:23
Sò rimasto che Tuia doveva esse il nuovo Nesta, Perpetuini poteva benissimo sostituire Ledesma e che Cavanda non avrebbe fatto rimpiangere Kolarov...

Per non parlare di qualche anno fà, quando gli "esperti" del settore giovanile parlavano di un certo Ola come uno stopper formidabile!!! Ola, che mi sembri ora giochi in eccellenza o già di lì...

A fà troppo l'ottimisti a volte si rischia anche di diventare ridicoli....

altri tempi....

e su Cavanda io invece ce credo (deve sistema la capoccia..)
e poi nessuno parla di fenomeni ma di alcuni che nel calcio arriveranno ....che sia A o B o Lega pro dipende anche dal chiulo....talvolta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 23:26
certo, l'ho citato per via del fisico...non sempre i piccoletti sono inadatti al calcio vero, no?

altri tempi....

e su Cavanda io invece ce credo (deve sistema la capoccia..)
e poi nessuno parla di fenomeni ma di alcuni che nel calcio arriveranno ....che sia A o B o Lega pro dipende anche dal chiulo....talvolta

prendo spunto da te mojo per far rilevare come qui in italia non si cerchi mai di lanciare i giovani,
nel resto d'europa si da la possibilità a ragazzi di 17/18 anni (quelli in gamba chiaramente) di mettersi in luce
giocando parecchi partite in prima squadra, qui si parla ancora di giovani quando hanno 22/23 anni,
ricordo l' Aston Villa vincere la Coppa Campioni contro il Bayern con una squadra che aveva in campo
3/4 giocatori che da noi avrebbero fatto ancora la primavera,

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
peccato, un grazie comunque a questi ragazzi  :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dai su, sembra che ci prendiamo in giro. In Italia appena una ragazzo di 19 anni sbaglia un passaggio o ha colpa per un goal, viene crocifisso e sbattuto in tribuna. Negli altri paesi ha tempo di crescere, soprattutto negli errori. Non gli rompono le balle per un anno ricordando l'errore. Te credo che non crescono.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma come si fa a dnigrare questi ragazzi solo perchè hanno perso una finale in cui, peraltro, partivano sfavoriti, diamo loro una chance, portiamone 4 o 5 in ritiro in modo che si allenino con giocatori già formati, poi i migliori vadino a farsi le ossa in lega pro o B in prestito (però per favore che si preveda un premio valorizzazione o presenze per la squadra a cui vengono prestati, non se pò fa sempre i tirchi) dove possano GIOCARE e poi vediamo, magari dei 25 che compongono la rosa di quest'anno ti ritrovi con 4/5 giocatori da serie A (attenzione non ho detto campioni) da tenere o cedere

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Mi ha ben impressionato Barreto, non so come mai tutti lo "smontino" abbastanza ma mi è sembrato l'unico di livello insieme ad Onazi.
Non male Marin e Rozzi, Sani sembra tanto rapido quanto confusionario...

Discussione precedente - Discussione successiva