S.S. Lazio Primavera

Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3660 il: 06 Ago 2012, 23:24 »
Ho letto anch'io la notizia e infatti mi pareva strano che Tomassone,che era il centravanti degli allievi nazionali, non fosse stato confermato. Ma leggendo l'articolo è ben chiaro che dietro la richiesta di svincolo fatta dai famigliari che non potevano più rimanere a Roma ma dovevano tornare in Molise ci fosse già un colloquio con quelli dell'inter...

Non ho capito una cosa: l'inter primavera il prossimo anno gioca in campo neutro in Molise oppure i familiari hanno  messo in piedi un teatrino ?
« Risposta #3661 il: 07 Ago 2012, 00:02 »
Non ho capito una cosa: l'inter primavera il prossimo anno gioca in campo neutro in Molise oppure i familiari hanno  messo in piedi un teatrino ?
Moratti ha voluto risparmiare qualche euro per il diritto di formazione. Deve essere proprio in acque cattive. Fossi un azionista Saras mi preoccuperei.
« Risposta #3662 il: 11 Ago 2012, 18:03 »
Oggi alle ore 17 test importante per la formazione Primavera di mister Bollini. I biancocelesti sfideranno infatti in amichevole la Viterbese, formazione laziale che parteciperà al prossimo campionato di Serie D. Per il tecnico laziale sarà anche l'occasione per verificare i progressi compiuti dal gruppo e da Keità, la stella che tutti vedono come il nuovo talento pronto ad esplodere. Esordio anche per il portiere Strakosha, ufficializzato nella giornata di ieri.  (da lalazio24.it)

E' una partita attendibile. Sono curioso di sapere come si comporteranno i nuovi!!

;) ;) ;)
« Risposta #3663 il: 11 Ago 2012, 22:03 »

2-2
LAZIO PRIMAVERA: Scarfagna, Ilari, Pirelli, Vilikaidis, Mazzei, Falasca, De Francesco, Silvagni, Vivacqua, Tira, Keita. All. Bollini
 VITERBESE: Di Fabio (70′ Ciampini), Bellacima (70′ D’Orazio), D’Alessio (13′ Romanelli 46′ Zagarella), Fapperdue, Ibojo, Giacinti, Travaglione, Ciogli, Pero Nullo, Vegnaduzzo 55′ Gnignera), Scardini. All. Farris. A disp: Ciampini,
 MARCATORI: 57′ Keita (L), 69′ Ciogli (V), 77′ Vivacqua (L), 89′ Giacinti (V)

Offline mansiz

*
4756
« Risposta #3664 il: 11 Ago 2012, 23:06 »
ma Barreto e Sani sono virtualmente in prima squadra.. a fare che? possibile che due giocatori così talentuosi non riescano a trovare spazio in nessuna squadra!??!?!
« Risposta #3665 il: 12 Ago 2012, 14:00 »
ma Barreto e Sani sono virtualmente in prima squadra.. a fare che? possibile che due giocatori così talentuosi non riescano a trovare spazio in nessuna squadra!??!?!

Ma Pirelli difensore della primavera da dove proviene????? Barreto doveva andare al Varese in presito, perché De Luca sarebbe dovuto passare al Catania. Al momento non se ne sa più nulla.....Mentre Emmanuel Sani lo voleva il Bari insieme a Zampa e Cavanda, ma Lotito li vuole mandare tutti a Salerno!!! Sapendo quanto è tignoso il presidente............fai un pò tu!!!!

:s :s :s :s :s
« Risposta #3666 il: 12 Ago 2012, 14:03 »
Qualche giorno fa Barreto era dato quasi per certo al Torino, non so con che tipo di contratto, ma credo che come al solito bisognerà attendere l'ultimo giorno per limare le trattative al centesimo.
« Risposta #3667 il: 12 Ago 2012, 22:51 »
Qualche giorno fa Barreto era dato quasi per certo al Torino, non so con che tipo di contratto, ma credo che come al solito bisognerà attendere l'ultimo giorno per limare le trattative al centesimo.

Ma nel frattempo si allenano oppure sono in punizione ?

Offline Splash

38707
« Risposta #3668 il: 12 Ago 2012, 22:54 »
Si parlava dell'attaccante dell'Udinese e non del nostro Barreto

Offline dani2110

*
24666
« Risposta #3669 il: 12 Ago 2012, 23:04 »

Forse ti confondi col Barreto dell'Udinese...che è un pupillo di Ventura.
« Risposta #3670 il: 12 Ago 2012, 23:12 »
Forse ti confondi col Barreto dell'Udinese...che è un pupillo di Ventura.
Adesso non mi ricordo dove l'ho letto, ma si parlava proprio di Gonzalo.

Offline dani2110

*
24666
« Risposta #3671 il: 12 Ago 2012, 23:26 »

Anche cercando con Google non trovo niente...e invece trovo riferimenti al fatto che il Torino sia interessato all'altro Barreto ;)

Offline sharp

28428
« Risposta #3672 il: 13 Ago 2012, 17:56 »

fidate che è quello dell'udinese ;)
« Risposta #3673 il: 22 Ago 2012, 15:18 »
Giordano jr va alla Fiorentina!!! Era chiaro che qualche attaccante dovesse partire dalla Primavera, visto che ce ne sono tanti: Tira Catalin, Vivacqua, Rozzi, Keita, Lombardi, Alleva e l'ultimo arrivato Attili. Il figlio del centravanti (che porta un cognome pesante!!), non è che avesse fatto sfracelli con gli Allievi Nazionali (17 presenze e 4 goals). Forse Tare e Bollini ritenevano che fosse il meno prolifico in zona gol, quindi la sua partenza non può essere considerata un dramma. Soprattutto per il fatto che le "bandiere" e i loro parenti, non possono avere una vita lunga nella Lazio lotitiana!!

:( :(
« Risposta #3674 il: 22 Ago 2012, 15:27 »
Soprattutto per il fatto che le "bandiere" e i loro parenti, non possono avere una vita lunga nella Lazio lotitiana!!

:( :(

Questa mancava da un pò di tempo, Lotito non vuole laziali in squadra, che nun lo sai che Manzini gira con la scorta per Formello per paura che Tare lo aggredisca? :lol:

Tare ha rilasciato un'intervista in cui spiega tutto su Giordano jr.

"Alcuni giorni fa ho convocato Rocco e Bruno Giordano nel mio ufficio, per spiegarli la situazione - esordisce il direttore sportivo laziale -. Ho fatto loro presente come esistesse in Primavera una grossa concorrenza per quanto riguardava il reparto avanzato". Nell'organico a disposizione di Alberto Bollini, Rocco Giordano avrebbe dovuto vedersela con Keita - sul quale il tecnico biancoceleste punterà moltissimo -, con Tira, Lombardi, Vivacqua e anche con Antonio Rozzi, che verosimilmente farà la spola tra Primavera e prima squadra. "Ciò però non significava che il ragazzo dovesse andare via - spiega Tare -. Anzi, personalmente ho molto rispetto del fatto che il padre Bruno ha fatto la storia della Lazio. Gli ho detto quindi che se Rocco avesse voluto mettersi in gioco, le porte di Formello sarebbe rimaste aperte. Per onestà, però, ho spiegato loro della folta concorrenza e ho lasciato a loro la scelta". Il ds biancoceleste prosegue poi nel racconto: "Bruno e Rocco Giordano mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non li ho più sentiti". Ad alzare la cornetta per contattare Tare, invece, è stata la Fiorentina: "Mi ha chiamato Pradè (direttore sportivo del club viola, ndr) e mi ha avvisato del fatto che i responsabili del suo settore giovanile erano intenzionati a prendere Rocco. La Fiorentina si è comportata benissimo - sottolinea Tare -, ho apprezzato il loro gesto e non posso che augurare buona fortuna a Rocco Giordano". Il ds biancoceleste conclude poi tornando a sottolineare la motivazione alla base di tale scelta: "Io ho avuto grande rispetto per il fatto che il ragazzo faccia di cognome Giordano, ma in queste situazioni bisogna anche stare attenti al fatto che un ragazzo debba giocare automaticamente titolare per quel motivo".
« Risposta #3675 il: 22 Ago 2012, 15:50 »
Questa mancava da un pò di tempo, Lotito non vuole laziali in squadra, che nun lo sai che Manzini gira con la scorta per Formello per paura che Tare lo aggredisca? :lol:

Tare ha rilasciato un'intervista in cui spiega tutto su Giordano jr.

"Alcuni giorni fa ho convocato Rocco e Bruno Giordano nel mio ufficio, per spiegarli la situazione - esordisce il direttore sportivo laziale -. Ho fatto loro presente come esistesse in Primavera una grossa concorrenza per quanto riguardava il reparto avanzato". Nell'organico a disposizione di Alberto Bollini, Rocco Giordano avrebbe dovuto vedersela con Keita - sul quale il tecnico biancoceleste punterà moltissimo -, con Tira, Lombardi, Vivacqua e anche con Antonio Rozzi, che verosimilmente farà la spola tra Primavera e prima squadra. "Ciò però non significava che il ragazzo dovesse andare via - spiega Tare -. Anzi, personalmente ho molto rispetto del fatto che il padre Bruno ha fatto la storia della Lazio. Gli ho detto quindi che se Rocco avesse voluto mettersi in gioco, le porte di Formello sarebbe rimaste aperte. Per onestà, però, ho spiegato loro della folta concorrenza e ho lasciato a loro la scelta". Il ds biancoceleste prosegue poi nel racconto: "Bruno e Rocco Giordano mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non li ho più sentiti". Ad alzare la cornetta per contattare Tare, invece, è stata la Fiorentina: "Mi ha chiamato Pradè (direttore sportivo del club viola, ndr) e mi ha avvisato del fatto che i responsabili del suo settore giovanile erano intenzionati a prendere Rocco. La Fiorentina si è comportata benissimo - sottolinea Tare -, ho apprezzato il loro gesto e non posso che augurare buona fortuna a Rocco Giordano". Il ds biancoceleste conclude poi tornando a sottolineare la motivazione alla base di tale scelta: "Io ho avuto grande rispetto per il fatto che il ragazzo faccia di cognome Giordano, ma in queste situazioni bisogna anche stare attenti al fatto che un ragazzo debba giocare automaticamente titolare per quel motivo".

Bellissimo esempio di trasparenza ! Che stempera ogni eventuale polemica

Speriamo sia l'inizio di un nuovo corso

Offline .PHAT.

*
12
« Risposta #3676 il: 24 Ago 2012, 12:54 »
Nessuno sta seguendo su skysport24 Bollini in diretta? Ormai è da quasi 15 min che parla dei giovani in generale, rozzi, onazi e marin.
Molto molto bello e trattato benissimo dai conduttori.

Offline .PHAT.

*
12
« Risposta #3677 il: 24 Ago 2012, 12:59 »
Oddio oddio il giornalista di sky per spiegare la difficoltà dei giovani a giocare in A ha tirato fuori il "chi caz.zo è verre?"
 :ssl :ssl
« Risposta #3678 il: 24 Ago 2012, 13:08 »
Nessuno sta seguendo su skysport24 Bollini in diretta? Ormai è da quasi 15 min che parla dei giovani in generale, rozzi, onazi e marin.
Molto molto bello e trattato benissimo dai conduttori.

Ho seguito tutto l'intervento di mister Bollini. Come detto anche dallo studio, una persona seria, che porta risultati e che parla italiano.... Secondo me Lotito se lo tiene stretto nel caso il Pekto (che io invece sono convinto farà bene) dovesse non farcela a reggere la piazza di Roma

Offline .PHAT.

*
12
« Risposta #3679 il: 24 Ago 2012, 13:13 »
Ho seguito tutto l'intervento di mister Bollini. Come detto anche dallo studio, una persona seria, che porta risultati e che parla italiano.... Secondo me Lotito se lo tiene stretto nel caso il Pekto (che io invece sono convinto farà bene) dovesse non farcela a reggere la piazza di Roma

Mi sono sentito proprio contento di esser Laziale (insomma più del solito) quando hanno accennato alla sua capacità di parlare italiano correttamente (pensando ai personaggi che di solito ci sono a rappresentare le altre squadre. Tipo il capitone).
 :asrm