S.S. Lazio Primavera

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3700 il: 25 Ago 2012, 14:03 »
Pensare che non è stato covocato perchè leggermente infortunato è impossibile vero ?
Che sia leggermente infortunato non l'ho letto da nessuna parte. Era stato atteso tanto, Keita. Alla prima non viene convocato e nessuno dice una parola sul perchè. In particolare nessuno di quelli che tra radio e siti web sulla Lazio ci campano. Lo trovo strano. O magari è solo segno di scarsa attenzione/professionalità/completezza d'informazione.
Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3701 il: 25 Ago 2012, 14:17 »
keita balde diao ‏@keita_diao
Buenos dias! Buongiorno! A las 3h lazio vs pescara. 1er partido de liga.#forzaaa! Saludos i besos a tod@s:)
Riduci
 Risposta  Retweet  Preferiti
1:22 AM - 25 Ago 12 via Twitter for BlackBerry® · Dettagli

Offline Valon92

*
16754
Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3702 il: 25 Ago 2012, 14:41 »
Così in campo oggi:


Lazio (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Filippini, Mazzei, Vilkaitis; Falasca, Lombardi, Cataldi; Tira, Crecco, Rozzi.
In panchina: Di Piero, Paterni, Pollace, Carta, Andreoli, Pace, De Francesco, Rosario, Serpieri. All. Bollini.
 
fonte: S.S. Lazio Pagina Ufficiale FB

Offline Salas83

*
622
Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3703 il: 25 Ago 2012, 15:22 »
Gol di Tira, 1 a 0.

PS. Non sarebbe il caso di aprire il topic Lazio Primavera 2012/13?

Online dani2110

*
23302
R: Re:S.S. Lazio Primavera
« Risposta #3704 il: 25 Ago 2012, 20:39 »
Sembra che Ceccarelli sia passato al Salerno per "volere" del presidente Lotito!! Speriamo bene per il ragazzo perché il suo procuratore ha detto che il modulo di Galderisi non gli è confacente.........non vorrei che il suo talento si inaridisse!! E pensare che mi sembrava anche più forte di Immobile....
a 20 anni e con una mezza presenza nel calcio professionistico sto ragazzo si sceglie le squadre a seconda del modulo? Ma niente niente esageriamo? Salerno è perfetta per lui...un bagno d'umiltà in c2 e forse diventa giocatore...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod