S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: laziolello il 02 Mag 2010, 20:25
Io non lo so... come calciatore potevamo valutarlo bene ma come responsabile dei giovani servono altre qualità.

Bhe,...se ai giovani riesci a insegnare e trasmettere la grinta , la determinazione, il non mollare mai,il senso della squadra,
le capacita' tattiche, il valore di allenarsi seriamente,lo spirito di sacrificio,cosa significa una vita da professionista,lavoglia di vincere,tutte virtu' calcistiche  che Nedved ha nelle sue corde....stai un pezzo avanti,.......in tutto il resto non c'e'niente che non si possa imparare con un muro e un pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
La Lazio avrebbe meritato di più, anche in 10,  ma il pareggio ci può stare. Poche occasioni da gol, arbitro di parte (per il parma), un presunto rigore non assegnato (e ammonizione per Barreto): dalla mia posizione sembrava rigore, ad Adler jr, perfettamente in linea, Barreto ha simulato.
Giudizi sui singoli (per quel che possono valere 90 minuti).
Un solo giocatore giocherà in serie A: Faraoni. Mi sembrava di vedere Nesta da giovane, testa alta,bel fisico, corsa, senso della posizione.Anche da terzino quando Cavanda si è fatto espellere. Peccato che questo sarà il prossimo scippo dell'Inter.
Quanto agli altri (che ricordo)
Cavanda: il balotelli de noiarti: corsa, buona tecnica, ha alternato buone cose a ingenuità. Poca testa. Peccato
Luciani: forse è schiacciato dalla personalità di Faraoni: cresce alla distanza e quando Faraoni viene dirottato sulla fascia comanda bene la retroguardia (per altro l'attacco del parma è nullo).
Adeleke: più gracile di Cavanda: deve crescere tecnicamente: ottina corsa.
Sivieri: ottimo centrocampista d'ordine, bella tecnica; scompare un pò nel secondo tempo fino alla sostituzione.
Di Mario: ricorda nei movimenti Di Vaio: bello stacco di testa, ma è una seconda punta; crea spazi, ma non riesce mai ad essere veramente pericoloso.
Barreto: uno dei tanti: non è una punta, non è un trequartista, nè un'ala: buona tecnica, buona volontà, tracagnotto, buon tiro, ma chi pensava fosse pronto per la serie A, deve ricredersi, al momento.
In generale, squadra compatta, in 10 non ha sofferto, anzi. Difesa a posto, centrocampo da irrobustire, manca una punta centrale.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Si può vedere da qualche parte la partita di oggi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può vedere da qualche parte la partita di oggi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
queste parite le fanno vedere sulla tv della squadra....ops non ce l'abbiamo
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cercate sui canali sportivi tipo Sportitalia, è capace che la trasmettano. Una volta ho beccato Lazio-Fiorentina primavera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 13 Mag 2010, 16:19
chi ha segnato il secondo ?
aspetta devo chiedere...è una catena io al mio amico lui al fratello che è a formello...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

...e la romerd@ perdeva 0-1 alla fine del primo tempo (dopo averne presi già due all'andata)  :twisted:

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Perfetto!! Ottimo Ragazzi!! Avanti così!  FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva