S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io ho visto solo i primi 10 minuti. Non capisco come cazzo si faccia a perdere un derby 7 a 1 da secondi in classifica.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Feb 2011, 16:46
Io ho visto solo i primi 10 minuti. Non capisco come cazzo si faccia a perdere un derby 7 a 1 da secondi in classifica.

purtroppo in difesa c'erano troppi adattati...e con l'infortunio di campoli, è passato centrale capua, che non è nemmeno mediano...è un centrocampista propositivo e si è visto...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Figuraccia di dimensioni epiche.. Che vergogna

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kiraly il 19 Feb 2011, 16:52
Figuraccia di dimensioni epiche.. Che vergogna

quanto è vero...e quelli della riomma sono anche più giovani...speriamo nella prossima nidiata...vivacqua l'ho visto giocare è una forza della natura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Me so collegato adesso,....ma che me state a cojona'?....... :s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: arrigodolso il 19 Feb 2011, 17:13
Me so collegato adesso,....ma che me state a cojona'?....... :s

no purtroppo no...i nostri, non hanno saputo reagire in preda alle difficoltà...e a quelli dellà oggi gli riusciva tutto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Partita assurda...squadra completamente in bambola,non sono neanche saltati i nervi dopo una sconfitta che poteva anche essere più pesante visto che la Roma sul 7-1 ha preso anche un palo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a quelli che dicono vergogna gli vorrei ricordare

che oggi 3/4 della difesa non era titolare

i due terzini erano due attaccanti
mancava di mario e cinque in attacco
e ne mancava un altro a centrocampo  che ora mi sfuggie il nome

Ora scometto casa che lunedi si apriranno le trasmissioni
con lotito non investe
lotito ci sta mandando il settore giovanile allo sfascio   guarda eh ...........                         

comunque sei derby in stagione vinti 4 persi 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto mi riconsolo col gol di Ettorino Mendicino che subentrato lla panchina ha regalato la vittoria allo scadere all'Ascoli  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
...per poi essere immediatamente espulso. Primi quindici minuti in campo per Cavanda nel Torino

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
dopo una sveglia così o evaporano o vincono il campionato

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Per me perdere 7 a 1 un derby significa non aver compreso bene cosa significa giocare nella Lazio.
Io se fossi il presidente li manderei via tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Per me perdere 7 a 1 un derby significa non aver compreso bene cosa significa giocare nella Lazio.
Sono gli stessi* che hanno vinto 4 derby di fila se non sbaglio (e quello dell'andata per 4-0)

*vabbé la metà sono infortunati e qualcuno ha lasciato la Primavera

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2011, 18:42
Sono gli stessi* che hanno vinto 4 derby di fila se non sbaglio (e quello dell'andata per 4-0)

*vabbé la metà sono infortunati e qualcuno ha lasciato la Primavera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul 5-1 come vi ponete? Fustigazione pubblica, esilio di 6 mesi a Genzano, requisizione delle fidanzate? Cosa scriveste all'epoca?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Che poi io vorrei capire , in una situazione così (con molti fuoriruolo e senza una prima punta vera , in pratica una squadra inventata) , cosa avrebbe dovuto fare un fenomeno vero da Primavera ? Avrebbe dovuto segnare 8 gol in modo da vincere la partita per 8-7 ? A me pare per esempio che Ceccarelli abbia fatto 1 palo su punizione , 1 gol e si sia procurato un rigore (poi sbagliato) . Cosa doveva fare di più ?
E gli altri ? Avete mai fallito un esame importantissimo? (io l'ho fatto 3 ore fa) Come vi sentireste se dopo quello vi avessero buttato fuori dall'università/dalla casa/dal lavoro ?
A me dispiace molto per aver perso una partita , però non si possono compiere certe scelte di panza , sopratutto quando si ha a che fare con il futuro di dei ragazzini (e non sto tenendo in conto il futuro della Società Lazio) . I primi ad essere dispiaciuti saranno loro stessi

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Perdere un derby 7-1 significa non avere la lazialità addosso.
Perdere un derby 7-1 vuol dire che i vertici societari hanno costruito una squadra di fortuna con giocatori trovati in giro per il mondo, oppure su qualche barcone di "disgraziati" che sono sfuggiti a qualche regime dittatoriale.
Perdere un derby 7-1  non ti farà acquistare la mentalità vincente, perchè ditemi chi potrà sentirsi veramente forte dopo essere stato umiliato da ragazzini più piccoli di te anche di 2 anni!!!!!
Perdere un derby 7-1 può anche non farti diventare un giocatore di lega pro, perchè puoi anche non avere più fiducia nei tuoi mezzi.....
Perdere un derby 7-1 ti manda a fare il Viareggio come vittima sacrificale perchè anche lì ci sarà la TV, la vera bestia nera dei ragazzi che si intimidiscono di fronte alle telecamere, che mostrerà davanti al mondo la tua pochezza.....
Perdere un derby 7-1  ridimensiona di brutto le aspettative in genere dell'intero settore giovanile, perchè è un brutto esempio per i ragazzi più piccoli che già non navigano in buone acque ( quasi tutte le squadre minori viaggiano in 5a-6a posizione in campionato, distaccate di una 15a di punti dalla Roma) e gauardano al di là del Tevere come un miraggio.....
Perdere un derby 7-1 potrebbe convincere un ragazzo con la maglia biancazzurra ad andarsene alla Roma ( d'altronde è già successo!!!!!) perchè pensa che la Lazio non è una squadra vincente e che non gli permetterà di crescere con la mentalità vincente..........
Perdere un derby 7-1 fa onestamente pensare che il settore giovanile sia tenuto come una cantina saccheggiata da topi e gatti che scorrazzano arraffando qualsivoglia in barba ai proprietari che hanno riposto lì le loro vettovaglie.......
Perdere un derby 7-1 mi fa allontanare sentimentalmente dal seguire le vicende della Lazio primavera che finora ha saputo solo farmi incazzare e raramente gioire.............
Perdere un derby 7-1 sembra un parziale delle vecchie partite della nazionale italiana di volley che vinceva quasi sempre............
Perdere un derby 7-1 significa che forse difficilmente ce ne sarà un altro uguale a questo..........

Scusate lo sfogo, ma sono affranto e disgustato!!!!!!!!!!!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
se puo' consolare vittoria Ascoli 1-0 con gol di Mendicino a 3 minuti dalla fine. bravo ettore!

Discussione precedente - Discussione successiva