S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Tornando in argomento,per chi non lo sapesse ancora,stasera ore 21 su sky sport 1,quarto di finale Lazio-Brescia.

zorba

Visitatore
Secondo il sito di Guidone, dovrebbero trasmettere la partita in diretta anche sul canale C2 (credo sia questo: http://www.ustream.tv/channel/c2-tv)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: zorba il 01 Giu 2010, 09:23
Secondo il sito di Guidone, dovrebbero trasmettere la partita in diretta anche sul canale C2 (credo sia questo: http://www.ustream.tv/channel/c2-tv)
sicuro?
mmmhhh....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: RickGoesToParis il 01 Giu 2010, 09:14
Tornando in argomento,per chi non lo sapesse ancora,stasera ore 21 su sky sport 1,quarto di finale Lazio-Brescia.

UP!!!!

:bandes: :band3: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
In ogni caso, forza Ragazzi!!!
:band1:

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
io personalmente non vedo l'ora, già sento la mancanza di maglie biancocelesti che corrono su un prato verde :)

forza bimbi, una bella porzione di vincisgrassi e via :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Speriamo che la primavera ci regali qualche soddisfazione.
Purtroppo lo scorso anno nella fase finale del campionato fecero male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Magari lo sapete già tutti, ma il mister del Brescia primavera è un grandissimo tifoso laziale: è Giampaolo Saurini, che nella nostra di primavera era centravanti di sfondamento. Credo di ricordare che esordì in serie A con la maglia biancazzurra intorno agli anni '90

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: alteadler il 01 Giu 2010, 17:33
Magari lo sapete già tutti, ma il mister del Brescia primavera è un grandissimo tifoso laziale: è Giampaolo Saurini, che nella nostra di primavera era centravanti di sfondamento. Credo di ricordare che esordì in serie A con la maglia biancazzurra intorno agli anni '90
segnò anche qualche gol!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

zorba

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Giu 2010, 17:45
Ma si riesce a vederla su internet?

Notizia riportata dal sito Lazialità (come già detto).

LA PRIMAVERA VUOLE LA SEMIFINALE

Oggi a Macerata (ore 21, Sky Sport 1 e C2), La Lazio di Sesena affronterà il Brescia alla ricerca di una storica semifinale, nel tentativo di cancellare definitivamente l'esperienza della scorsa stagione. Barreto pronto a dimostrare il suo reale valore.

Qualcuno c'era anche l'anno scorso, ma era finita talmente male da volerlo scordare. Qualcun altro, invece, l'anno scorso aveva salvato la faccia grazie a un infortunio o a una panchina digerita senza bisogno di alka seltzer. E poi ci sono quelli alla prima esperienza, all'esordio assoluto, da cui ci si aspetta per forza parecchio e anche di più. Sono tutte occasioni della Lazio di Roberto Sesena, sono i riscatti di chi c'era e i desideri di chi ci sarà, sono i sogni di una squadra che oggi, contro il Brescia, proverà a farsi largo e a conquistare una semifinale storica. Parola d'ordine: umiltà.

Chi è pronto a decollare è Gonzalo Barreto. Dopo il trasfer complicato, le difficoltà con la lingua e l'infortunio, l'uruguaiano è pronto a dimostrare il suo reale valore. Fosse arrivata prima la salvezza, Barreto avrebbe già esordito in serie A: Reja, per lui, ha speso parole al miele, ma senza la tranquillità per fare esperimenti. Pazienza, c'è tempo: a luglio, nel ritiro di Auronzo, ci sarà anche Gonzalo.
Su di lui si sono espressi anche Recoba: "Si parlerà molto di questo ragazzo. Ancora non è pronto, ma la Lazio ha fatto un affare". E lo stesso Sesena: "Ha tanta qualità ma deve crescere. Meglio non parlare troppo per evitare pressioni".

Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): 1 Iannarilli, 12 Spirito, 3 Luciani, 5 Faraoni, 2 Cavanda, 7 Coppola, 8 Capua, 4 Zampa, 23 Mancini, 9 Di Mario, 20 Caccarelli. A disp. 12 Berardi, 19 Campoli, 15 Sevieri, 21 Lanni,16 Sciamanna, 18 Trombetta, 11 Barreto. All. Sesena

Brescia (4-3-1-2): 1 Leali, 5 Kamalu, 15 Stankovic, 6 Magli, 3 Fantoni, 20 Paghera, 8 Martina Rini, 4 Salamon, 10 El Kaddouri, 9 Defendi, 17 Maccabiti. A disp. 12 Hrivnak, 2 Tamini, 7 Serlini, 11 Ferreira de Souza, 13 Ruta, 18 Lasik, 19 Kuci. All. Saurini

Fonte: Corriere dello Sport - La Gazzetta dello Sport

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: zorba il 01 Giu 2010, 09:23

Forse intendono: Sky C_alcio 2?

zorba

Visitatore
Citazione di: Bashush il 01 Giu 2010, 17:53
Forse intendono: Sky C_alcio 2?

Effettivamente mi pare abbia ragione tu, Bashush......

Pazienza, vorrà dire che seguiremo la partita su questo topic, grazie ai vostri commenti in tempo reale.  ;)

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho controllato ora su Sky, è su Sky Sport 1 alle 20:55.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

quanto stanno?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
19° appena segnato il brescia su punizione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Brescia mi sembra più forte, forse possiamo tenere botta fisicamente, però mi pare che di tecnica siamo molto meno dotati.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
In avanti sembriamo scarsetti. Saurini ,grande tifoso della Lazio,quando giocava con il Brescia fece una doppietta ai canidi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure dietro,non mi sembrano così bravi, pure Faraoni, hai voglia a pagnotte da mangià...

Discussione precedente - Discussione successiva