S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la sto vedendo la lazio non ha avuto nessuno spunto, anche loro in verità che però sono in vantaggio...non mi stanno piagendo i ragazzi..zero tiri e zero occasioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
niente a lazio preme un po' di più ma non riesce a creare occasioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Non c'è un giocatore degno di calcare i campi di serie A. Eccola là raddoppio del Brescia.

Mark Lenders

Visitatore
2 a 0 adesso del brescia,finita!

Male per dio, male...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
due a zero...dentro Barretto non capisco perché non abbia giocato prima...Mancini veramenre irritante...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fortuna che non ho l'abbonamento per vederla. xD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque continuo a pensare che non ci siano ragazzi pronti per ilsalto...e lo dice uno che ha visto l'80% delle partite di questi ragazzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Giu 2010, 22:37
comunque continuo a pensare che non ci siano ragazzi pronti per ilsalto...e lo dice uno che ha visto l'80% delle partite di questi ragazzi

io non ne ho viste, mi sono fermato a Viareggio...però concordo, questi forse forse starebbero in C. Barreto non mi pare niente di che, molto lento,testa bassa...bah!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno della Lazio ha intenzione di fargli fare il salto, chi ha l'età per farlo verrà mandato a farsi le ossa per uno o due anni nelle leghe minori o si allenerà con la prima squadra senza prendere parti importanti nelle partite, poi in prestito finalmente in Serie A e poi potrà farsi vedere alla Lazio... altro che "ci basta Kozak l'anno prossimo", uno che ha fatto 4 goal in 24 presenze di Serie B? Fatti un altro anno, ma in Serie A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2010, 22:44
Nessuno della Lazio ha intenzione di fargli fare il salto, chi ha l'età per farlo verrà mandato a farsi le ossa per uno o due anni nelle leghe minori o si allenerà con la prima squadra senza prendere parti importanti nelle partite, poi in prestito finalmente in Serie A e poi potrà farsi vedere alla Lazio... altro che "ci basta Kozak l'anno prossimo", uno che ha fatto 4 goal in 24 presenze di Serie B? Fatti un altro anno, ma in Serie A.

boh...se uno ha i numeri dovrebbe aver la possibilità di giocarsela in prima squadra, visto anche il livello dei "senior".
Il problema è che qui non è che non c'è il Balotelli, ma manco il Rosi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Lazio niente di che ma che a mio parere non meritava di perdere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: adiutrix il 01 Giu 2010, 22:51
Lazio niente di che ma che a mio parere non meritava di perdere.

beh, la differenza è che il Brescia 2 tiri li ha fatti, alla fine se non fai un tiro che è uno, è giusto che perdi,IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
boh...se uno ha i numeri dovrebbe aver la possibilità di giocarsela in prima squadra, visto anche il livello dei "senior".
Il problema è che qui non è che non c'è il Balotelli, ma manco il Rosi.
Possibile che dopo Lazio-Parma tutti elogiati e ora tutte pippe? Preferisco non esprimermi valutando solo questa partita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Concordo! Hai avuto la classica supremazia sterile per tutta la partita ed hai fatto il primo tiro nello specchio a 2 min dalla fine.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
io non ne ho viste, mi sono fermato a Viareggio...però concordo, questi forse forse starebbero in C. Barreto non mi pare niente di che, molto lento,testa bassa...bah!

molto bene. altri 3 milioni buttati nel secchio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
cavanda el'unico insieme a ricci che meritano chans

Discussione precedente - Discussione successiva