S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Il sinistro di Ceccarelli schianta il Milan e la Lazio continua a coltivare l'obiettivo finale. Sarà decisiva la sfida in programma questa sera contro il Botafogo, con i brasiliani, ieri vittoriosi sulla Juventus, ai quali basterà un pari per raggiungere il capitolo finale del Tirreno e Sport. Nella sfida contro i ragazzi di Bollini il Milan parte bene, sfruttando la fisicità di Patagna e il tiro da fuori di Cristante che al 27' costringe Berardi alla deviazione. Bollini viene espulso al 20' per proteste, ma poco dopo inizia lo show di Ceccarelli che in un quarto d'ora colpisce un palo, impegna Piscitelli in un difficile intervento, si procura e realizza il rigore del vantaggio ( 37') e poi raddoppia con un sinistro pennellato all'incrocio dei pali dal vertice destro dell'area rossonera. Il capolavoro Ceccarelli lo completa due minuti più tardi rubando un pallone al portiere avversario e appoggiando per Rozzi che mette dentro il 3- 0 a porta sguarnita. Nella ripresa riparte subito forte la Lazio che sfiora il poker con Rozzi (girata in piena area di rigore respinta da Piscitelli). Il centravanti trova la doppietta personale e il 4-0 al quarto d'ora con un pregevole tocco che supera il numero uno rossonero. Dopo c'è solo spazio per i pali: il primo colpito da Ganz con un destro dal limite, il secondo da Onazi al termine di un'azione personale e il terzo in chiusura di gara da Patagna sul calcio di rigore che chiude virtualmente l'incontro.

Il tabellino: Milan-Lazio 0-4

MILAN ( 4- 3- 1- 2): Piscitelli; Guzzo, Ely, Baldan, (28'st Iotti) De Sole; Cristante, Bertoni (44'pt Galbusera), Speranza; Innocenti ( 33' st Calvetti); Comi (15'st Ganz), Patagna. A disp.: Brunelli, Hottor, Bendé, Piccinocchi, Binda. All. Dolcetti

LAZIO ( 4- 3- 3): Berardi ( 27' st Mosciatti); Serpieri, Crescenzi, Sbraga, Salustri; Onazi, Zampa, Cilfone; Ceccarelli ( 21' st Andreoli), Rozzi (15'st Vivacqua), Sani (44'pt Barreto). A disp.: De Francesco, Oddo, Barluzzi, Pagni, Cataldi, Andreoli. All. Bollini ARBITRO: Luciani di Roma 1 MARCATORI: 37' pt e 43' pt Ceccarelli ( L), 45' pt e 15' st Rozzi (L)

AMMONITI: Piscitelli, Comi, Ely, Salustri, Crescenzi.

ESPULSI: Bollini al 20'pt per proteste, Cilfone e Cristante per reciproche scorrettezze.

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

zorba

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2011, 23:15
Domani giochiamo contro il Botafogo, qualcuno sa dove e a che ora che vorrei andare a vedere i nostri ragazzi?

Lazio - Botafogo ore 20,45 a Fregene (impianti Aristide Paglialunga in Via Fertilia 52).

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: white-blu il 01 Set 2011, 07:18
ROMA - Il sinistro di Ceccarelli schianta il Milan e la Lazio continua a coltivare l'obiettivo finale. Sarà decisiva la sfida in programma questa sera contro il Botafogo, con i brasiliani, ieri vittoriosi sulla Juventus, ai quali basterà un pari per raggiungere il capitolo finale del Tirreno e Sport. Nella sfida contro i ragazzi di Bollini il Milan parte bene, sfruttando la fisicità di Patagna e il tiro da fuori di Cristante che al 27' costringe Berardi alla deviazione. Bollini viene espulso al 20' per proteste, ma poco dopo inizia lo show di Ceccarelli che in un quarto d'ora colpisce un palo, impegna Piscitelli in un difficile intervento, si procura e realizza il rigore del vantaggio ( 37') e poi raddoppia con un sinistro pennellato all'incrocio dei pali dal vertice destro dell'area rossonera. Il capolavoro Ceccarelli lo completa due minuti più tardi rubando un pallone al portiere avversario e appoggiando per Rozzi che mette dentro il 3- 0 a porta sguarnita.

sì, va bene, ma se Ceccarelli giocava in Macedonia, la Lazio pareggiava 2-2 e sai le polemiche?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Buone notizie dalla Primavera in questa giornata pervasa dal pessimismo cosmico del bobolo biancazzzuro. Mi ci voleva proprio. Oltre a Ceccarelli dicono che sia assai interessante la punta Rozzi (94). Qualcuno lo conosce e ce lo può descrivere? Tanto per parlare di cose belle.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
che contratto ha ceccarelli rega'? lo blindamo, si?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2011, 09:20
che contratto ha ceccarelli rega'? lo blindamo, si?
fino al 2015 o2016 non ricordo...ma gli è stato rinnovato

monacoldinho

*
Lazionetter newbie
* 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: monacoldinho il 01 Set 2011, 15:32
Vivacqua è troppo forte ragà....

concordo! vivacqua ceccarelli sani giordano rozzi...mamma mia che futuro se rimangono tutti e si consacrano!

monacoldinho

*
Lazionetter newbie
* 2
Ve lo posso confermare io che sono uno dei migliori amici di vivacqua... :) è un grande...

francesco vivacqua

*
Lazionetter newbie
* 2
Salve sono vivacqua grazie per gli elogi ma la stranda è ancora lungaa :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: francesco vivacqua il 01 Set 2011, 15:51

se sei tu veramente! mi raccomando diventa tifoso della Lazio (se non lo sei) e mangiati tutti! ti seguo da un po e mi piace tantissimo come giochi!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

ecco se mantieni questa testa forse sei già sulla buona strada .
In becco all'aquila !!!

francesco vivacqua

*
Lazionetter newbie
* 2
ah mi fa piacere e in che partite sei venuto a vedermi??

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:S

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: francesco vivacqua il 01 Set 2011, 16:23
ah mi fa piacere e in che partite sei venuto a vedermi??

al tuo primo o secondo derby! non ricordo bene! mi pare fosse il secondo...quello che giocasti acicoria finì 1-1 vero?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e sto a scherza'   :roll: :))   

no davvero, in becco all'aquila  , vola alto ma con i piedi ben piantati per terra   ;))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps sono strafelice del tuo gol primo gol contro la rubentus!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
E' iniziata Botafogo-lazio, forza ragazzi :since

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho aperto un topic apposito.

Discussione precedente - Discussione successiva