S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Arctic Eagle il 10 Set 2011, 15:41
ma perchè 210 minuti di recupero?
dopo la prima sostituzione del palermo non si è giocato per 5 minuti.

2-5 intanto. finita

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
ah ecco dovevamo segnare il 5-2, tutto ok

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
5-2...grande azione di Emmanuel che mette in mezzo, tocca il palermitano ed è autogol

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io mi sono innamorata di rozzi... per me è fortissimo...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 10 Set 2011, 15:47
io mi sono innamorata di rozzi... per me è fortissimo...  :(

Rozzi è fortissimo...viaggia ad una velocità tripla rispetto aglia avversari...se consideriamo che è un classe 94 possiamo davvero ben sperare. Io peccato che ho visto solo il secondo tempo comunque ho avuto solo conferme rispetto alla partita col Napoli nel Tirreno&Sport: Dietro Sbraga è bravo cosi come Cilfone a centrocampo e di Rozzi ne abbiamo parlato. Gli altri sono di categoria superiore...Crescenzi, Onazi, Ceccarelli, anche Barreto oggi mi è sembrato più maturo e Sani sotto porta è da rivedere ma va in motorino...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2011, 15:59
Rozzi è fortissimo...viaggia ad una velocità tripla rispetto aglia avversari...se consideriamo che è un classe 94 possiamo davvero ben sperare. Io peccato che ho visto solo il secondo tempo comunque ho avuto solo conferme rispetto alla partita col Napoli nel Tirreno&Sport: Dietro Sbraga è bravo cosi come Cilfone a centrocampo e di Rozzi ne abbiamo parlato. Gli altri sono di categoria superiore...Crescenzi, Onazi, Ceccarelli, anche Barreto oggi mi è sembrato più maturo e Sani sotto porta è da rivedere ma va in motorino...
per me il difetto maggiore della squadra sono la mancanza di cattiveria agonistica (nei contrasti...) e il troppo individualismo (ceccarelli,sani e onazi a turno provano cose improbabili, paradossalmente il più altruista è rozzi...che è il più giovane)...barreto non lo capisco...arriva sempre primo nei contrasti, mette bene il corpo, ma poi perde palla...o sbaglia l'appoggio facile...sicuramente ne capirete più di me, ma io non capisco il motivo...

cmq barlenga???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: chiaralich il 10 Set 2011, 16:13
per me il difetto maggiore della squadra sono la mancanza di cattiveria agonistica (nei contrasti...) e il troppo individualismo (ceccarelli,sani e onazi a turno provano cose improbabili, paradossalmente il più altruista è rozzi...che è il più giovane)...barreto non lo capisco...arriva sempre primo nei contrasti, mette bene il corpo, ma poi perde palla...o sbaglia l'appoggio facile...sicuramente ne capirete più di me, ma io non capisco il motivo...

cmq barlenga???

allievi

flaccoflamini

Visitatore
Io solo diretta scritta su benedetti, non sapendo di sportitalia. Molto bene questa Primavera. Rozzi cl. 94 grande speranza. Ma Barreto? Ha provocato i due rigori? Come ha giocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: flaccoflamini il 10 Set 2011, 16:21
Io solo diretta scritta su benedetti, non sapendo di sportitalia. Molto bene questa Primavera. Rozzi cl. 94 grande speranza. Ma Barreto? Ha provocato i due rigori? Come ha giocato?
il telecronista lo esaltava... per me quei difetti che ho evidenziato lo condizionano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: chiaralich il 10 Set 2011, 16:34
il telecronista lo esaltava... per me quei difetti che ho evidenziato lo condizionano...

Ma non è neanche la prima volta che sento un telecronista tesserne le lodi...ora non so se parlino per sentito dire...spero che abbiamo materiale più corposo rispetto al mio per giudicare sto ragazzo che a me sembra un giocatore da media Serie B da quello che potuto vedere e di questo mi dispiace enormemente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Per quello che ho visto sembra che i nostri ragazzi siano nettamente più forti di quelli del Palermo. Si tratta di capire se sono loro scarsi o noi forti. Io voglio essere ottimista e pensare che qualcosa di buono possa uscire da questa squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per quello che ho visto sembra che i nostri ragazzi siano nettamente più forti di quelli del Palermo. Si tratta di capire se sono loro scarsi o noi forti. Io voglio essere ottimista e pensare che qualcosa di buono possa uscire da questa squadra.

Bollini ieri ha detto che il Palermo si era rafforzato molto, dunque fa pensare che sia merito nostro...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Io credo che complice l'età e le qualità individuali difficilmente c'è qualche squadra attrezzata meglio della Lazio. Poi per come è strutturato il campionato Primavera potrà anche non vincere, ma per me Bollini può schierare almeno 5-6 giocatori a partita a cui questa categoria va strettissima.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi pare che l'11 base sia migliorato in parecchi ruoli rispetto allo scorso anno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: chiaralich il 10 Set 2011, 16:13

cmq barlenga???
Barreto ha fatto 1 assist , ha guadagnato 2 rigori e ha fatto espellere 1 difensore avversario : che doveva fare di più , segnare 10 gol ? Tra l'altro nei ultimi minuti in cui ho seguito la partita era impiegato da centrocampista di fascia credo per colpa dei nostri infortunati .
Comunque abbiamo un'età media altina per la Primavera e 'ste cose a questi livelli contano abbastanza , senza considerare che pure a livello di qualità siamo messi bene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Splash21 il 10 Set 2011, 17:50
Barreto ha fatto 1 assist , ha guadagnato 2 rigori e ha fatto espellere 1 difensore avversario : che doveva fare di più , segnare 10 gol ? Tra l'altro nei ultimi minuti in cui ho seguito la partita era impiegato da centrocampista di fascia credo per colpa dei nostri infortunati .
Comunque abbiamo un'età media altina per la Primavera e 'ste cose a questi livelli contano abbastanza , senza considerare che pure a livello di qualità siamo messi bene

l'eta media è 93   
sntita dal telecronista

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Rozzi sará il nostro centravanti fra due o tre anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 10 Set 2011, 17:54
l'eta media è 93   

Deve esserci qualche fuori quota, allora.

:chap:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 18:07
Deve esserci qualche fuori quota, allora.

:chap:
i 92 sono ancora in quota

i 91 il solo berardi e fuori quota

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva