S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

:rotfl:

Ma chi so sti penosi?
Voglio nome e cognome almeno della seconda voce.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Rigorepeelnapule stile juve- Lazio di qualche anno fa..............

ian

*
Lazionetter
* 7.680
anche prima erano molto dispiaciuti per una occasione cannata dal napoli "peccato, peccato per il passaggio..."

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ecco fatto!!! E' arrivato il gol per il Napoli con raffinato orgasmo per i telecronisti..........

:s :s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eagle75 il 10 Dic 2011, 15:42
Rigorepeelnapule stile juve- Lazio di qualche anno fa..............

In effetti 2 sole volte nella vita mi è capitato di vedere applicata la regola del vantaggio su un presunto fallo da rigore. Questa è la seconda. E vabbe'. Avemo fatto contenti i due tipi di sportitalia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
S'E' TRADITO! E' DAAAAAAAAROMA L'HA DETTO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Praticamente la Lazio ha vinto solo per la maggiore prestanza fisica grazie ai fuoriquota secondo loro... vabbè dai, inutile continuare a commentarli... tra l'altro è la terza volta che la seconda voce chiama il napoli rioma. :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 10 Dic 2011, 15:45
In effetti 2 sole volte nella vita mi è capitato di vedere applicata la regola del vantaggio su un presunto fallo da rigore. Questa è la seconda. E vabbe'. Avemo fatto contenti i due tipi di sportitalia.

è successo pure in una partita di serie A di settimana scorsa se non erro, ricordo che ho pensato al famoso episodio della Lazio, però i cronisti non ne parlavano come una cosa irregolare o non presente nel regolamento, mentre all'epoca invece sì... forse son cambiate le regole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
E mo pensiamo a quelli più grandicelli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Intanto sportitalia non ha ancora fermato il cronometro e siamo oltre il settimo di recupero

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finisce 3-1 ma la squadra mi è piaciuta solo a tratti, forse è stata la stanchezza per la gara di coppa Italia. Certo che la Roma è 1a in classifica e gioca con quasi tutti  '93 e '94..........quindi ha un futuro già programmato!!!!

:( :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Dic 2011, 15:53
Finisce 3-1 ma la squadra mi è piaciuta solo a tratti, forse è stata la stanchezza per la gara di coppa Italia. Certo che la Roma è 1a in classifica e gioca con quasi tutti  '93 e '94..........quindi ha un futuro già programmato!!!!

la roma come la lazio gioca con 6 o 7 92
Viviani uno di questi.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Dic 2011, 15:53

madonna che palle...
Che poi la roma è prima ad UN punto da noi, mica a 15....

flaccoflamini

Visitatore
Il settore giovanile della nostra Lazio è in crescita. Essere a un punto dalla roma è ottimo. Ceccarelli, Rozzi e Zampa i migliori. Forza Lazio!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La Primavera non ha l'obbiettivo di vincere trofei e/o creare un gruppo ma quello di far uscire qualcuno per la prima squadra.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Valon92 il 10 Dic 2011, 16:15
La Primavera non ha l'obbiettivo di vincere trofei e/o creare un gruppo ma quello di far uscire qualcuno per la prima squadra.

bravo.
troppa importanza ai risultati di questi ragazzi, sia in negativo che in positivo, vanno fatti crescere in pace.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2011, 15:56
la roma come la lazio gioca con 6 o 7 92
Viviani uno di questi.

l'unico '92 che io sappia e' viviani, c'e' qualche '93 ma gli altri sono tutti '94, ce so pure un paio de '95.
hanno un settore giovanile 2 volte mejo del nostro, poi se se volemo di' le cazzate e' un altro discorso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2011, 17:11
l'unico '92 che io sappia e' viviani, c'e' qualche '93 ma gli altri sono tutti '94, ce so pure un paio de '95.
hanno un settore giovanile 2 volte mejo del nostro, poi se se volemo di' le cazzate e' un altro discorso

1)settore giovanile non si intende solo primavera e se non si intende solo primavera
nella maggior parte delle categorie giovanili gli stiamo sopra.

2) i 92 per regolamento posso giocare ancora in primavera.

3) dall'inizio della stagione si stanno pian pian inserendoo 94  cataldi , de francesco , rozzi , scarfagna e ne inseriranno sicuramente altri

4) "Ah , se volete di le cazzate è un'altro discorso"

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2011, 17:22
1)settore giovanile non si intende solo primavera e se non si intende solo primavera
nella maggior parte delle categorie giovanili gli stiamo sopra.

2) i 92 per regolamento posso giocare ancora in primavera.

3) dall'inizio della stagione si stanno pian pian inserendoo 94  cataldi , de francesco , rozzi , scarfagna e ne inseriranno sicuramente altri

4) "Ah , se volete di le cazzate è un'altro discorso"

(a numero 4 non voleva essere un offesa per carita', giusto un modo di dire).
per me basta dire questo: nel giro di 10 anni hanno sfornato 3 centrocampisti di livello mondiale che hanno anche formato il centrocampo della nazionale, un altro (pepe) che ne fa parte da poco, un altro ancora (cerci) che e' a quel livello, e forse me dimentico qualcun altro...

cescav

*
Lazionetter
* 864
La media età dei titolari delle giovani cac.che è più bassa della nostra, tra i 14 "titolari" (quelli con almeno 500 minuti giocati)  hanno un '91 (Nego), due '92 (Viviani e Tallo), otto '93 e tre '94 (Verre, Ceccarelli e Rosato).

Noi, tra i 14 "titolari" abbiamo un '91 (Cavanda), sette '92, tre '93 e quattro '94 (Scarfagna, Ilari, Serpieri e Rozzi).
La differenza d'età c'è ma non è molta.
Considerate infine che in prospettiva abbiamo altri '94 che l'anno prossimo saranno titolari probabilmente (Cataldi, De Francesco, Tira) e i due '95 Berlanga e Keita (che al pari di Tira e gli altri stranieri non sono comunque prodotti del nostro vivaio).

Discussione precedente - Discussione successiva