S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
questione di punti di vista macheda,agli esordi  nel machester utd aveva fatto sicuramente meglio per dire di faraoni,che sta facendo comunque molto bene, poi aho se il parametro è antonini, allora va bene anche de silvestri.
tra l'altro antonini è diventato un giocatore "vero/decente" a 25 anni, per dire macheda quest'anno ne compirà 21
e tanto per continuare il paragone con antonini macheda (che a me neanche fa impazzire per la verità) ha esordito
a 17 in CH.League segnando il goal vittoria dello Utd. contro il porto (credo)
la settimana dopo fa il suo esordio in campionato a 20' dalla fine e segna il goal vittoria contro il sunderland
15 giorni dopo altro esordio in semifinale di Coppa d'inghilterra e altro goal decisivo contro l'everton a Wembley
però è imparagonabile con antonini

boh !!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 16:17
Aò, contenti voi!!! E chi vi dice più niente!!!
Per me chi è soddisfatto dei giocatori sfornati dal settore giovanile della Lazio in questi ultimi 10 anni è uno che si accontenta di poco...

Gente come Mendicino, Macheda, Perpetuini, Ceccarelli. De Silvestri e, guarda che ti dico, anche Diakitè si poteva trovare benissimo pure in Lega Pro...Questi sarebbero i giocatori forti?!?

Marchisio, Balotelli, Antonini, Abate: ecco, ad uno di questi giocatori "veri", usciti dai rispettivi vivai, io mi riferivo...

Il migliore di tutti è in prospettiva Faraoni che, per l'appunto, a 20 anni però....E' ANDATO ALL'INTER A PARAMETRO ZERO!!!
Però va tutto bene...madama la marchesa!
Antonini ahahahha Se ci metti pure Antonini allora possiamo mettere pure Domizzi e Pinzi ... E comunque se Macheda fosse un giocatore da LegaPro come si spiega che abbia giocato addirittura titolare nello United ?
Che poi come sicuramente saprai Balotelli è uscito dal vivaio del Lumezzane , e visto che sei intelligente noterai che c'è una differenza d'età tra i nostri e gli esempi che hai fatto te (se togliamo Balotelli) .
I nostri (Diakitè non lo metto perché l'abbiamo preso dal Pescara) sono tutti nati nel 90 (tranné De Silvestri che fino ad'ora ha fatto una discreta carriera pure se a me non piace , pero' non mi piace manco Antonini e fino ad un paio di stagioni fa non mi piaceva Abate) oppure dopo mentre Marchisio e Abate sono classe 86 , Antonini addirittura 82 , quando avevano l'età dei nostri giocavano nell'Empoli pure loro , mica facevano i fenomeni

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
3 a 0 Onazi su assist di Rozzi. Quest'ultimo IMHO potrebbe essere molto forte tra qualche tempo. E' un '94!!
Onazi potrebbe provare il salto, ariIMHO.

Due giocatori su tutti:
- Ceccarelli, che però sembra quasi "s[...]ato" a giocare in questa categoria (lo manderei di corsa a Pescara)
- Rozzi, che coniuga una discreta tecnica ad una velocità e una progressione supersonica. Tra l'altro, come hai già ricordato te, parliamo di un ragazzo di 17 anni e 8 mesi. Se mi chiedessero di puntare 1000 euro su uno solo dei nostri aquilotti me li giocherai ad occhi chiusi su di lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Splash21 il 14 Gen 2012, 16:42
Antonini ahahahha Se ci metti pure Antonini allora possiamo mettere pure Domizzi e Pinzi ... E comunque se Macheda fosse un giocatore da LegaPro come si spiega che abbia giocato addirittura titolare nello United ?
Che poi come sicuramente saprai Balotelli è uscito dal vivaio del Lumezzane , e visto che sei intelligente noterai che c'è una differenza d'età tra i nostri e gli esempi che hai fatto te (se togliamo Balotelli) .
I nostri (Diakitè non lo metto perché l'abbiamo preso dal Pescara) sono tutti nati nel 90 (tranné De Silvestri che fino ad'ora ha fatto una discreta carriera pure se a me non piace , pero' non mi piace manco Antonini e fino ad un paio di stagioni fa non mi piaceva Abate) oppure dopo mentre Marchisio e Abate sono classe 86 , Antonini addirittura 82 , quando avevano l'età dei nostri giocavano nell'Empoli pure loro , mica facevano i fenomeni

tutto giusto mo però pagame le royalty

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
L'as-dopolavoro-banco-s-spirito, ha vinto a Castelammare di Stabia con gol al 91mo di "cogl-ione" ... tacci loro!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A brillo hai preso proprio i nomi sbagliati...per precisare: a 20 anni Antonini giocava in C2 e fino a 25-26 era un signor nessuno. Abate idem, buona stagone in c1, poi serie b e via discorrendo. Percorso che potrebbero fare tranquillamente i nostri Perpetuini, Luciani e Cinque...ma anche i vari Adeleke, Capua ecc.

Balotelli è un fenomeno e come lui ne nascono pochi..furba l'Inter a prenderlo ma è ovvio che questi predestinati vadano più facilmente a una Big.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Balotelli è l'eccezione, a 15 anni già faceva sfracelli in serie C!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: KHRIEDLE il 14 Gen 2012, 15:43
Macheda in uno dei 3 club piu' forti del pianeta ha giocato 19 partite segnando 4 goal, scusa se e' poco, ha fatto impazzire l'OLD TRAFFORD, non uno stadio qualsiasi.

OT

Ma che c...o de gol ha fatto!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Gen 2012, 17:12
Due giocatori su tutti:
- Ceccarelli, che però sembra quasi "s[...]ato" a giocare in questa categoria (lo manderei di corsa a Pescara)
- Rozzi, che coniuga una discreta tecnica ad una velocità e una progressione supersonica. Tra l'altro, come hai già ricordato te, parliamo di un ragazzo di 17 anni e 8 mesi. Se mi chiedessero di puntare 1000 euro su uno solo dei nostri aquilotti me li giocherai ad occhi chiusi su di lui.

Stessa sensazione mia di Ceccarelli, per me è un lusso in Primavera. E poi con Zeman potrebbe crescere tantissimo, IMHO.
Onazi è meno scazzato, però anche lui è palesemente fuori categoria. Peccato per Crescenzi.
Seguirò con molta attenzione l'iter di Rozzi!!
Alè Lazio!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
la primavera di patarca (Lazio) Vs la primavera di Sabatini (Palermo)

così per scherzare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Nelle movenze Rozzi mi ricorda tantissimo Di Vaio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2012, 18:36

Rozzi per me ha stoffa da vendere e mai come con questo ragazzo ho la sensazione che possa arrivare in prima squadra per restarci. Classe 1994...non è neanche maggiorenne  :pp

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2012, 18:36

più rapido.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ceccarelli bisogna mandarlo in prestito, ma che aspettano??? non gli fanno giocare manco le partite in coppa italia con il verona  :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Stessa sensazione mia di Ceccarelli, per me è un lusso in Primavera. E poi con Zeman potrebbe crescere tantissimo, IMHO.

E' talmente superiore al 99% degli avversari che affronta che spesso le sue partite sono 11vs1: va avanti a triplette anche giocando da solo, gioca al gatto col topo con qualsiasi difensore (basti vedere l'immane quantità di rigori e punizioni procurate), e credo che questa categoria non possa non possa "insegnargli" più niente.

Non so se diventerà un campione, un buon giocatore o un mestierante da serie cadetta, ma ormai ha bisogno di misurarsi con un campionato di livello superiore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Onazi è meno scazzato, però anche lui è palesemente fuori categoria. Peccato per Crescenzi.
Seguirò con molta attenzione l'iter di Rozzi!!
Alè Lazio!!

Eh ma il Pescara ha preso Caprari dai canidi...e davanti ora dal sito ufficiale ne conto 6 più il nuovo acquisto... :S

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di Rozzi, ad inizio mese ha vinto con l'under18 il torneo Granatkin in Russia.
Non è mai stato tra i protagonisti ma gli azzurri ma nel secondo tempo delle partite è sempre entrato.
Stare stabile nel giro delle Nazionali può solo che fargli bene.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma perchè Onazi non viene aggregato alla prima squadra vista la carenza di centrocampisti?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fiord il 14 Gen 2012, 19:43
Ma perchè Onazi non viene aggregato alla prima squadra vista la carenza di centrocampisti?

Si allena dall'inizio della stagione con la prima squadra.
E tra primavera e Serie A c'è un abisso.

Discussione precedente - Discussione successiva