S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: fiord il 14 Gen 2012, 19:43
Ma perchè Onazi non viene aggregato alla prima squadra vista la carenza di centrocampisti?
Domani Zampa va in panca e martedì scorso in panca c'era Onazi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fiord il 14 Gen 2012, 19:43
Ma perchè Onazi non viene aggregato alla prima squadra vista la carenza di centrocampisti?

Perchè Onazi è rientrato oggi in squadra dopo un infortunio. Reja l'ha detto anche in conferenza stampa dopo precisa domanda...il ragazzo se non si fosse fermato avrebbe debuttato sicuramente in prima squadra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Onazi sembra buono...speriamo di vederlo presto esordire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho pensato anche io che il "posto" di Ceccarelli sia stato preso da caprari. Peccato, perchè sarebbe stato l'ideale uno come Zeman. Cmq credo che in serie B ci possa stare alla grande, forse anche bassa serie A, tipo Siena, Chievo ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: A.Voronin il 14 Gen 2012, 17:29
A brillo hai preso proprio i nomi sbagliati...per precisare: a 20 anni Antonini giocava in C2 e fino a 25-26 era un signor nessuno. Abate idem, buona stagone in c1, poi serie b e via discorrendo. Percorso che potrebbero fare tranquillamente i nostri Perpetuini, Luciani e Cinque...ma anche i vari Adeleke, Capua ecc.

Ma lasciamo perde.....
Vabbè, abbiamo due visioni di calcio completamente differenti, inutile pure stare a discute....

PS: se fossi Antonini o Abate (giocatori già campioni d'Italia, che giocano semi-titolari nel Milan in campionato e in Champions) sporgerei querela per essere stato paragonato a questo ammasso di....mediocrissimi giocatori di nessuna prospettiva di alto livello....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 20:31
Ma lasciamo perde.....
Vabbè, abbiamo due visioni di calcio completamente differenti, inutile pure stare a discute....

PS: se fossi Antonini o Abate (giocatori già campioni d'Italia, che giocano semi-titolari nel Milan in campionato e in Champions) sporgerei querela per essere stato paragonato a questo ammasso di....mediocrissimi giocatori di nessuna prospettiva di alto livello....

ammasso di..querela..ao tifa milan..ma guarda un po' te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma lasciamo perde.....

Ma stai a parlà dei giocatori della Lazio??? Ma datte na regolata...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Ma lasciamo perde.....

brillo ognuno vede il calcio a modo suo magari alla fine macheda non farà una mazza
però il paragone con antonini,ed in parte, con abate alla sua età l'hai scelto male
stacce  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2012, 20:47
Ma stai a parlà dei giocatori della Lazio??? Ma datte na regolata...

Che strana concezione del tifo che avete...

Io dell'equazione tifoso=demente non so che farmene...

Se un giocatore è scarso, non è che perchè indossa la maglia della Lazio diventa forte....sempre scarso rimane!!

Sennò con questo principio Biava è più forte di Thiago Silva, Gonzalez è meglio di Seedeorf e Cissè di Ibrahimovic!!!

Poi il giorno che c'è Lazio-Milan, in quell'ora e mezza allo stadio, i nostri sono i migliori del mondo e gli altri fanno schifo e vanno insultati e spernacchiati...Però quando si ragiona a "bocce ferme" se uno dice che Mendicino, Perpetuini, Luciani, Cinque, Adeleke e Capua sono scarsi mi pare proprio "il minimo sindacale"!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per Crescenzi frattura del perone, minimo 2 mesi di stop...  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma lasciamo perde.....

Ma tu hai mai visto giocare Antonini ???

a questo punto penso propio de no !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 21:46

Se un giocatore è scarso, non è che perchè indossa la maglia della Lazio diventa forte....sempre scarso rimane!!

Sennò con questo principio Biava è più forte di Thiago Silva, Gonzalez è meglio di Seedeorf e Cissè di Ibrahimovic!!!

Poi il giorno che c'è Lazio-Milan, in quell'ora e mezza allo stadio, i nostri sono i migliori del mondo e gli altri fanno schifo e vanno insultati e spernacchiati...Però quando si ragiona a "bocce ferme" se uno dice che Mendicino, Perpetuini, Luciani, Cinque, Adeleke e Capua sono scarsi mi pare proprio "il minimo sindacale"!

quindi ci hai dato dei dementi...alla grande proprio...poi il fatto che Zambrotta ancora gioca titolare al posto di Antonini non conta ve? Ah però ha giocato in Champions, giusto..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie........... :o

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
quindi ci hai dato dei dementi...

No no...ci tengo a precisarlo!!! Io non ho dato del demente a nessuno!!!!!!

Siccome mi veniva contestato che non si poteva dire che un giocatore della Lazio era scarso solo perchè per l'appunto è un giocatore della Lazio, io ho semplicemente replicato, visto che secondo me essere tifosi non significa essere dementi, che tutti possono essere criticati e su chiunque si può dare un giudizio negativo...

Non ho mai dato del demente a nessuno, prima perchè non lo penso e secondo perchè non mi permetterei mai... Su queste cose ci tengo a essere preciso!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
quindi ci hai dato dei dementi...alla grande proprio...poi il fatto che Zambrotta ancora gioca titolare al posto di Antonini non conta ve? Ah però ha giocato in Champions, giusto..

Con questo Antonini ci stiamo incartando...

Allora diciamo così, che siamo più chiari...
L'ideale per un settore giovanile sarebbe produrre ogni tanto giocatori di valore, come è stato nel caso del vivaio della Juve (MARCHISIO) e del vivaio dell'Inter (BALOTELLI).

Se proprio non si riuscisse a produrre "eccellenze" del genere, anche giocatori come Antonini ed Abate sarebbero da accettare con entusiasmo...Trattasi, infatti, di due giocatori che sono nella rosa di prima squadra del Milan, giocando tantissime partite da titolare, che sono Campioni d'Italia e che hanno giocato spessissimo anche in Champions, quasi sempre senza sfigurare e qualche volta giocando anche delle ottime partite...

Premesso questo, presumo che gente come Mendicino, Perpetuini, Luciani, Cinque, Adeleke e Capua e gli stessi De Silvestri e Macheda, per non parlare di Cavanda, una carriera del genere la faranno solo nei loro sogni...
Questa è la mia presunzione... Una vera e propria certezza, invece, è che ognuno dei giocatori da ultimo citati, metterebbe non una, ma dieci firme, per stare nella posizione del "pippone" Antonini....

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Scialoja il 14 Gen 2012, 22:18
Per Crescenzi frattura del perone, minimo 2 mesi di stop...  :(

peccato..

forza luca !!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Invece ti prendi l'equazione Tifoso=opinionista=talent scout che è tanto in voga negli ultimi anni. Sono scelte.

Se poi spiegassi alla comunità con che basi giudichi pippe i sopracitati calciatori faresti un piacere. Per il momento hai fatto la pessima figura di chi vuole sparare la prima ca***ta dall'alto di una fantomatica conoscenza calcistica che lascia il tempo che trova...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 22:55
Con questo Antonini ci stiamo incartando...

Allora diciamo così, che siamo più chiari...
L'ideale per un settore giovanile sarebbe produrre ogni tanto giocatori di valore, come è stato nel caso del vivaio della Juve (MARCHISIO) e del vivaio dell'Inter (BALOTELLI).

Se proprio non si riuscisse a produrre "eccellenze" del genere, anche giocatori come Antonini ed Abate sarebbero da accettare con entusiasmo...Trattasi, infatti, di due giocatori che sono nella rosa di prima squadra del Milan, giocando tantissime partite da titolare, che sono Campioni d'Italia e che hanno giocato spessissimo anche in Champions, quasi sempre senza sfigurare e qualche volta giocando anche delle ottime partite...

Premesso questo, presumo che gente come Mendicino, Perpetuini, Luciani, Cinque, Adeleke e Capua e gli stessi De Silvestri e Macheda, per non parlare di Cavanda, una carriera del genere la faranno solo nei loro sogni...
Questa è la mia presunzione... Una vera e propria certezza, invece, è che ognuno dei giocatori da ultimo citati, metterebbe non una, ma dieci firme, per stare nella posizione del "pippone" Antonini....
Marchisio è, per il momento un ottimo giocatore ma non è certamente un crack. Balotelli è molto più vicino ad essere un crack ... peccato che non provenga dal vivaio di nessuna squadra di serie A.

Mi sai citare i nomi di qualche ottimo giocatore, classe per classe a partire dalla '87 che sia stato formato e cresciuto in vivai di serie A? Attento parlo di serie A e di percorso completo. Quindi, tanto per fare un esempio, Diakitè non vale (vivaio "non so dove, poi Pescara e infine Lazio).

Vedrai che tanta roba non ne esce fuori. La Juve, per dirne una che porti ad esempio, oltre a Marchisio, ha un buon giocatore, Giovinco che, purtroppo per lui, è stato giudicato inadatto alla ... Juve e spedito a Parma.

La tanto conclamata AS Putridi, dopo Aquilani (che è un ottimo giocatore) non ha prodotto che giocatori da Lecce o da Siena. Prima di Aquilani, De Rossi. Prima di lui "er capitano". Prima Giannini. E, a ritroso, Conti, Di Bartolomei e Kawasaky Rocca (che ha gli anni miei e quelli di D'Amico) ...

Magari me ne scordo qualcuno ... ma non mi sembra tutta sta roba. Poi se vuoi contare come buoni anche i mezzi giocatori che girano per l'Italia ... ce ne hanno qualcuno di più ma, ti assicuro, il ritorno dell'investimento fatti non ha prodotto  nessun attivo. E gente come Pepe, non vale. Perchè Pepe si è formato alla trigoriese ma è diventato giocatore con la maglia dell'udinese.

Il problema è che i vivai italiani sono veramente scarsi di talenti. Tanto quanto lo è quello della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
antonini fa veramente pena come giocatore , abate non è male , mi sta sulle balle non poco , ma quelle sono simpatie personali . ( per i giocatori di PES , Abate è il terzino migliore del gioco insieme a Maicon e Dani Alves ahahahah )

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399

Il problema è che i vivai italiani sono veramente scarsi di talenti. Tanto quanto lo è quello della Lazio.

Sarà tutto vero; ma intanto che c'è di male a goderci questo 7 a 0, la tripletta di Rozzi, le prospettive di Onazi, il secondo goal di Adeleke?

Discussione precedente - Discussione successiva