S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
La sterilità offensiva ha contagiato anche i piccoli.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

telecronisti sportitalia pijatevela ndercu!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

comunque in quanto a culo pure i ragazzini non scherzano, un palo e un incrocio colpiti da Rozzi e Cataldi...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Bravi ragazzi... se Rozzi la metteva in mezzo invece di tirare ribaltavamo pure il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il gol di Sani assomiglia a quello di Klose... ;D;D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Apr 2012, 15:39
l'amletico dilemma...

comunque in quanto a culo pure i ragazzini non scherzano, un palo e un incrocio colpiti da Rozzi e Cataldi...

con i telecronisti di sportitalia che continuavano a dire che la riomma aveva avuto più occasioni da gol----ad un certo punto uno dei due ha detto pure "Lazio" se non sbaglio...pijatevelandercu

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
si ma pure in primavera c'avemo na sfiga.........  :p

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: vagabond il 04 Apr 2012, 15:45
con i telecronisti di sportitalia che continuavano a dire che la riomma aveva avuto più occasioni da gol----ad un certo punto uno dei due ha detto pure "Lazio" se non sbaglio...pijatevelandercu

Soprattutto la spalla tecnica, di una faziosità odiosa. Qualcosa sa di chi si trattava?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A parte l'evidente calo del secondo tempo, la squadra mi è piaciuta molto e anche il risultato alla fine mi sembra giusto.
Rozzi convince sempre di più e considerando che è solo un 94' fa molto ben sperare per il futuro.

ps:fra un ora su raisport1 in campo gli allievi di Inzaghi contro il Red Bull Salisburgo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: Tyler87 il 04 Apr 2012, 15:50
A parte l'evidente calo del secondo tempo, la squadra mi è piaciuta molto e anche il risultato alla fine mi sembra giusto.
Rozzi convince sempre di più e considerando che è solo un 94' fa molto ben sperare per il futuro.

ps:fra un ora su raisport1 in campo gli allievi di Inzaghi contro il Red Bull Salisburgo.
Vendicamo quella maledetta partita  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammetto di non seguire molto la Primavera, ma Sani se ricordo bene fu eletto miglior giovane ai mondiali under 17 ( erano under 17?), questo titolo lo hanno vinto giocatori come Fabregas e Bastian Schweinsteiger , ma non gioca così tanto però, che mi dite è forte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:29
ammetto di non seguire molto la Primavera, ma Sani se ricordo bene fu eletto miglior giovane ai mondiali under 17 ( erano under 17?), questo titolo lo hanno vinto giocatori come Fabregas e Bastian Schweinsteiger , ma non gioca così tanto però, che mi dite è forte?

Lui è del '92 ma comunque nella primavera non gioca titolare...nonostante sia partito Ceccarelli a Gennaio vedo che Bollini gli preferisce Vivacqua che dovrebbe essere anche più piccolo d'età ed è stato cosi anche oggi...Sani è entrato nella ripresa proprio al posto proprio di Vivacqua.

A me non sembra ne carne e ne pesce...il fisico lo limita pesantemente (credo non arrivi a 1,70) e da quello che ho visto non è che eccelle nelle caratteristiche che di solito hanno i giocatori col baricentro basso, ovvero velocità e tecnica. Comunque ha fatto 7 Gol pur non giocando titolare ma se dovessi scommettere su chi può ritagliarsi uno spazio in prima squadra non scommetterei su di lui.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:29
Sinceramente non credo possa aver grosse possibilità di poter sfondare tra i professionisti,neppure in lega pro. Tecnicamente è scarso, e tatticamente debole, sembra sempre estraneo alla manovra tentando troppo spesso l'azione solitaria cercando di superare gli avversari in velocità(buona ma non eccezionale). Tra tutti gli attaccanti della primavera(Rozzi,Barreto,Tira,Vivacqua,Monteforte) credo sia il meno bravo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Salas83 il 04 Apr 2012, 15:49
Soprattutto la spalla tecnica, di una faziosità odiosa. Qualcosa sa di chi si trattava?
Seguivo la partita insieme a mia mamma, Laziale quanto e più di me, come sempre....
ad un certo punto contropiede  di Rozzi con una buona occasione e si sente il commentatore tecnico : "....oh, noo...."....avvelenatura ancora superiore a tutte le faziosità già dette fino ad allora....con bellissima gioia finale, credo sentita da tutto il palazzo....
Il commentatore era Galbiati....dicevo che aveva giocato con Noi, mia madre rifiutava tale verità....è solo piegato al potere come tutti ....
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:asrm   :since

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Grazie per la risposta. Era una curiosità. Ho visto su wikipedia che è nato in provincia di Milano e non è mai stato alla rioma nè come giocatore nè altro. Ha militato per un anno nella Lazio (stagione 85-86). Perchè tutto questo essere così di parte per i giallozozzi? Mah...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
xke è sempre cosi... sky merdaset sportitalia giornali... riomma super Lazio squadra antipatica

Discussione precedente - Discussione successiva