S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

eagle75

Adesso metteranno cimici anche nel pullman della primavera.....occhio!!!   :asrm

Esprit Libre

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: samu_s il 05 Giu 2012, 22:30
il telecronista sta spiegando bene cosa vuol dire non essere schiavi del risultato   :asrm

campioni morali comunque vada...

questi non vincono manco portandosi l'arbitro da casa!  :pp

:asrm

Andre

samu_s

rozzi vicinissimo al quarto

intruppone23

A Berardi lo sgrullate....merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Grande berardi!!!

(bollini a fine partita dica qualcosa su questi 6 minuti)

kurt

Esprit Libre

LazialeFerrarese

goduria goduria goduria

Berardi diventerà un bel portiere...
Emmanuel e Rozzi da portare in 1ma squadra.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Domanda:

ma sattacanarcazzo per la 'vecchia' stagione o se lapianonderculo per la 'nuova'?

Vi prego, fatemi sapere....... :asrm :asrm :asrm :asrm

superazio

Rozzi si fa stoppare in (" teichel")dal portiere, poi dopo parata di Berardi il telecronista a detto che la roma ha dominato.....ma questi da dove vengono?

eaglefly1978

L'arbitro è davvero qualcosa di immondo.

riccio72

Io prima di andare a dormire ormai controllo sempre che sotto il letto non ci sia un baccello gigante. Sono straconvinto che sia in corso l'invasione degli ultracorpi.
Controllate pure voi. Mi raccomando.

silvia84

grande Berardi oggi, bravi bravi

Biafra

So per certo che il cellulare di uno slavo si è collegato alla cella di Gubbio negli ultimi due mesi.
Io non sono affatto tranquillo... 8)

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Ipotesi di 3-2 e il telecronista sviene urlando. E sto casso di viviani che continua a parlare della rioma.... Attaccatevearcazzo

gesulio

Che se so magnati ahahah crepate merde.