S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2012, 22:43
Vi prego fatemi sapere il nome di questo telecronista spassoso. :lol:
Federico Casotti, commento tecnico Fabio Viviani, da bordocampo Gaia Brunelli

flaccoflamini

Visitatore
Quel telecronista che al 3-1 invece di dire Lazio dice merda è il simbolo della schifezza. Lanimadelimortaccivostra. :asrm :asrm :asrm :asrm

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Giu 2012, 22:48
OT

velletrano?  :)

Si dice "veliterno", per la precisione!
:since :asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Aqua Caliente il 05 Giu 2012, 22:46
aspe' dira' che nun c'e' er progetto perche' questi so tutti i giovani de Patarca  :)

ah gooooooooooooooooodo!  :asrm
Sani soprattutto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: olympia il 05 Giu 2012, 22:42
siete troppo forti!!! i due teleconisti sembravano a un funerale! che goduria! fateme di' la cattiveria: Guidone domani ricomincerà a dire che noi non curiamo e non investiamo nel settore giovanile o se starà zitto??? :asrm
penso che si riferisca su dati cartacei,sarà a referto quanto spende la LAZIO e la asmerda per il settore giovanile.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2012, 22:43
Vi prego fatemi sapere il nome di questo telecronista spassoso. :lol:

Magari anche una mail dov'è possibile inviargli i più sinceri complimenti....

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Gran bella partita!! E' il primo derby primavera che assisto, ma è stata una bella partita, emozionante!!!

Bravissimo Berardi, ottimi Zampa, Onazi, Sani, Sbraga e Rozzi, da rivedere Marin, discretamente bene Barreto, buono Ilari.

Spero mr Pektovic abbia preso appunto!!!

Arbitraggio nelle migliori tradizioni di trefola e cut the wind...

Un plauso ai ragazzi della radio ufficiale LSR, commento impeccabile ed equilibrato, in italiano perfetto!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Berardi ottimo portiere di prospettiva , mi sono piaciuti molto Crescenzi e Sbraga , ho notato che Crescenzi si e' fatto crescere i capelli vorra' emulare Nesta  :beer: , ilari ha coperto bene la fascia , mentre marin da migliorare e da affinare ancora ma buon giocatore e' un 95' quindi ha tempo davanti , Zampa ottimo li davanti alla difesa , Onanzi un po impacciato palla al piede pero puo' migliorare , cataldi niente di che , Barreto Sani Rozzi giocatori con ottimi inserimenti e di velocita , buona squadra la LAZIO speriamo che ne emerga qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Gaiska il 06 Giu 2012, 02:02
Berardi ottimo portiere di prospettiva ...

Cresciuto moltissomo rispetto al portiere che lo scorso anno ci costò l'eliminazione col Genoa con una ceppellata gigantesca...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ho appena sentito che il PM Di Martino ha iscritto nel registro degli indagati Rozzi e Berardi perché e' di tutta evidenza che si sono adoperati per alterare il naturale risultato della partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nesta idolo il 05 Giu 2012, 22:50
Federico Casotti, commento tecnico Fabio Viviani, da bordocampo Gaia Brunelli

Casotti le fa tutte.cosi le telecronache. Non me la.sento di criticarlo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Che bello vedere i nipotini di De Zozzi essere sbattuti fuori da NOI, in questo momento particolare ci voleva,,,,:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

E adesso vorrei vedere Emmanuel e Rozzi in prima squadra, i campioni li abbiamo in casa.

:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
su repubblica.it sicuramente ci saranno servizi e video in abbondanza  :rotflol: :rotflol: :rotflol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2012, 08:12

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

spero sia il riommerdista? cmq l'arbitro ha favorito loro nettamente.. il nostro rigore era più netto de loro.

cmq.... geftore guarda che hai fatto!!!!!

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2012, 08:12

Mentre loro, un po' se so attaccati ar caxxo, un po' se la so presa 'nder culo

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Felicissimo pel l'eliminazione delle merde, sicuramente ci davano per sconfitti e si sono trovati con l'atroce dilemma.
Dal punto di vista del gioco e singoli, ho però preferito la partita con il Toro. Ieri, mi hanno deluso un pò tutti, con l'eccezione di un prodigioso Berardi, di un ancora utilissimo Barreto, di un Ilari che non si è intimidito davanti all'osannato Piscitella; deluso non tanto perchè mi aspettassi chissà cosa, quanto perchè quegli altri mi sembravano onestamente migliori.
Quindi, trattandosi di giovani merdine, e da tifoso, soddisfazione doppia.

Nello specifico però, Onazi e Sani fumo e poco arrosto, Rozzi non può sbagliare quelle due clamorose palle gol se vuol fare il bomber, Marin ha rincorso e spesso perso il suo dirimpettaio, e Crescenzi o la difesa tutta, spesso a guardare il pallone e non l'avversario che intanto si libera per ricevere.

Nota a margine sulla telecronaca, la mia ragazza che odia il calcio, tra un gelato ed un sito di viaggi ha commentato "ma è una campagna pro roma ?"

Discussione precedente - Discussione successiva