S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ne parla il Messaggero, ma naturalmente ha dovuto compensare mettendo solo una foto: quella di de rossi senior.
capito ? noi andiamo in finale e non ci meritiamo neanche una fotina piccola piccola, chessò di Sani, che occupa poco spazio già di suo, no niente, il nulla.

ma vabbè, tanto io ieri sera mi sono divertita moltissimo e loro invece se la sono presa riccamente in quel posto !

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: amor_marde il 06 Giu 2012, 08:24
nel caso loro è il pallone che va verso il braccio
:asrm

Non riesco a capire: la carta igienica fotografata è "il peperonista"?
O è qualche altra marca di carta igienica, visto quello che si "intralegge"?

:asrm

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2012, 09:26
Si era confuso anche sul terzo gol, attribuendolo per altre due volte alla riometta.
A questi li frega l'inconscio: meno male che ci sono i lapsus che li smascherano    ;)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
La partita di ieri mi ha entusiasmato a livello di derby della prima squadra, ammazza quanto è forte Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
abbiamo vinto un derby, ok.
ma adesso abbiamo una finale per il titolo!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2012, 08:17
spero sia il riommerdista? cmq l'arbitro ha favorito loro nettamente.. il nostro rigore era più netto de loro.

Ma il rigore "loro" sarebbe quello verso la fine di spalla e di spalle ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ieri sera mi sono proprio divertito, gran partita con occasion da gol a ripetizione da una parte e l'altra.
Battuta una fortissima roma, questo va sottolineato, anche perchè dà maggior risalto all'impresa dei ragazzi di mister Bollini.
Ottime le parate di Berardi.
Grande sostanza a centrocampo con Onazi e Zampa.
Strepitosi Rozzi e Emmanuel.

Emmanuel Sani, il piccolo Eto'o, segnateve sto' nome perchè il ragazzo è forte forte.
Ora a Petkovic il compito di portarne almeno un paio in pianta stabile in prima squadra, questo è doveroso.

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zampa e Onazi da tempo gravitano nella rosa della prima squadra, speriamo che nella stagione 2012/13 possano assaporare il campo con continuita'.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Occhio anche a Vlad Marin, del 1995 ma già si fa notare, buonissima progressione.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
complimenti a guidone per come ha celebrato stamattina la vittoria dei nostri ragazzi...sprizzava felicità da tutti i pori...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Un'altro grande lavoro fatto da bollini e stato quello di inserire gradualmente i 94 e i 95 che saranno i pilastri della prossima primavera.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2012, 08:21
i commentatori hanno sempre sottolineato che la roma meritava di più e che si è mangiata tanti gol...
:ssl Faccio i complimenti a Bollini e i suoi ragazzi.
Credo di essere moderato nei commenti e nel giudicare, non soffro di vittimismo e mi sgrullo i peperoni, PERO' ieri ho trovato i commentatori (io ho visto su sportitalia sul DT) molto faziosi, alla fine piu che dare merito ai ragazzi di Bollini giustificavano i mancati bis-campini d'italia dicendo che dovevano essere loro ad andare in finale MA il calcio che ci volete fare è anche questo... hanno poi dato 6 (SEI) minuti di recupero che non si era mai visto prima e in quei minuti Berardi ha fatto 2/3 miracoli sottolineati piu volte (come a dire che i riommers erano sfortunati) ma ho visto anche due palle gol nitidissime per fare il 4-1 ma questo non veniva per null'affatto rimarcato....
Comunque bene così, c'è piu gusto, c@zzo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Che vergogna la stampa romana, sembra che questa partita non si sia giocata, da vomito insieme a tutte le altre malefatte recenti

:asrm :asrm ci vuole!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
li invidio perché anche loro sono entrati nel magico club di quelli che...

hanno speso 20 euro per vedere Valerio "chi cazzo è" Verre...  :DD

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ieri sera mi sono proprio divertito, gran partita con occasion da gol a ripetizione da una parte e l'altra.
Battuta una fortissima roma, questo va sottolineato, anche perchè dà maggior risalto all'impresa dei ragazzi di mister Bollini.
Ottime le parate di Berardi.
Grande sostanza a centrocampo con Onazi e Zampa.
Strepitosi Rozzi e Emmanuel.

Emmanuel Sani, il piccolo Eto'o, segnateve sto' nome perchè il ragazzo è forte forte.
Ora a Petkovic il compito di portarne almeno un paio in pianta stabile in prima squadra, questo è doveroso.
premetto che non ho seguito la primavera se non negli altri derby...quindi era la terza partita che vedevo...sinceramente Sani mi sembra un giocatore velocissimo ma con i piedi è qualcosa di assurdo...due contropiede in cui poteva fare un appoggio semplice semplice e l ha sbagliato...non penso sia un giocatore da serie A

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Grandi!

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva