S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se altri hanno rinnovato e lui no, forse non è il fenomeno che vogliono farci credere.
Vi ricordo che Macheda non è pervenuto. Manco al qpr

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: rojorosco il 20 Giu 2012, 11:45
Non parole......sempre peggio.

Premesso che vorrei vedere come va a finire sta storia, ma anche se fosse vera mi spieghi cosa debba fare la Lazio se si presenta il Manchester Utd a Formello per prendere un suo calciatore?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2012, 11:55
Premesso che vorrei vedere come va a finire sta storia, ma anche se fosse vera mi spieghi cosa debba fare la Lazio se si presenta il Manchester Utd a Formello per prendere un suo calciatore?

Il problema non è la Lazio ma sono le atupide regole che vietano il tesseramebto di minorenni.E dopo ci si lamenta che il calcio italiano è in decadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2012, 11:55

Beh sarebbe il caso di evitare di essere una succursale dei club inglesi se si vuole ripartire da una valorizzazione del settore giovanile e dei suoi prodotti. Purtroppo la norma idiota del divieto di tesserare i giocatori minorenni non aiuta, e c'è anche da considerare che non tutti i giocatori della Primavera (anche giustamente, secondo me) sono disposti a rinunciare a club come il Manchester United per rimanere alla Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rojorosco il 20 Giu 2012, 11:45
Non parole......sempre peggio.

Sei ridicolo...

Forza Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: rojorosco il 20 Giu 2012, 12:50
GraziE , sei forte
Dovresti capire che queste cose accodono per le insulse regole che ancora esistono.

Oppure vuoi dare la colpa a lotito anche di questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ESCLUSIVA - Cataldi-Manchester United, arriva la firma? L'ag. smentisce: "C'è l'interesse, ma Danilo vuole rimanere alla Lazio"

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma non sarebbe stato più semplice metterlo sotto contratto come è stato fatto con Vilkaitis e Denè?????

:o :o :o :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Danilo Cataldi , nato il 6 agosto del 1994
Ad oggi non è ancora sotto contatto , perchè un contratto a un minorenne in italia non si può fare, che sia italiano o che sia straniero.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2012, 18:23
Danilo Cataldi , nato il 6 agosto del 1994
Ad oggi non è ancora sotto contatto , perchè un contratto a un minorenne in italia non si può fare, che sia italiano o che sia straniero.
dai su,legge il regolamento è troppo difficile e seguire le varie vicende negli anni e proteste pure
è molto più facile il classico "ermaledaalazzio"   :x

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma aldilà della vicenda, io sto ragazzo l'ho visto giocare un paio di volte che hanno dato la Lazio in Tv...e onestamente non mi ha impressionato. Sbaglio io? (Sicuramente si, visto che lo Utd non prende gente a caso...)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2012, 19:54
Ma aldilà della vicenda, io sto ragazzo l'ho visto giocare un paio di volte che hanno dato la Lazio in Tv...e onestamente non mi ha impressionato. Sbaglio io? (Sicuramente si, visto che lo Utd non prende gente a caso...)
se devo dire la verità non è neanche tra i primi 5 di quelli che ritengo "più forti" però è una mia opinione
forse allo utd ce capiscono qualcosa di più (FORSE  8) )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Giu 2012, 19:58
se devo dire la verità non è neanche tra i primi 5 di quelli che ritengo "più forti" però è una mia opinione
forse allo utd ce capiscono qualcosa di più (FORSE  8) )

Ah ok, volevo sapere se era stata solo una mia impressione...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sinceramente fossi in lui non andrei. Tutti i ragazzini italiani andati lassù hanno avuto problemi in carriera ad emergere.

Penso a Macheda, a Lupoli.
Penso anche a Rossi e Borini, che per esplodere sono dovuti tornare in Italia.

Andare in UK solo per qualche migliaio di euro in più mi sembrerebbe davvero una scelta miope da parte della famiglia.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
su radio 6 danno praticamente per fatto il rinnovo di cataldi con la lazio. News ufficiali?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Niente United, Cataldi resta alla Lazio (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Alla fine ha vinto il cuore, ma ci è mancato poco che la spuntasse il diavolo. Rosso, quello del Manchester United, pronto a portare in Inghilterra Danilo Cataldi, centrocampista classe '94 della Primavera nel giro dell'Under 18: l'interessamento (ma su Cataldi c'erano anche City, Inter e Juventus) si era tramutato in un'offerta al giocatore e alla famiglia — come avvenne con Macheda — ma la Lazio ha offerto un quadriennale a Cataldi (tifoso biancoceleste), che oggi sarà a Formello per firmare. Il fatto che il baby cresciuto nell'Ottavia non avesse un contratto aveva ingolosito tutti: la Lazio, quasi fuori tempo massimo, ci ha messo una pezza. (m.cal.)

Discussione precedente - Discussione successiva