S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Che peccato...questo era bravo vero. Però come al solito c'è poco da fare in questi casi, devono cambiare le normative, altrimenti si è sempre a braghe calate verso i club di oltremanica specialmente...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma che vuol dire "c'è poco da fare"?!?!?!?!?!?! ma che affermazione è?!?!?!?
i contratti professionistici si firmano dai 16 anni e tu a uno dei tuoi 3 giovani migliori (se lo volevi portare in ritiro lo riconosci tu stesso) a 17 anni ancora non glielo hai fatto firmare? con chi ce la vogliamo prendere, con marin? con un ragazzo rumeno di 17 anni a cui il city, non il pizzighettone, ha proposto un contratto pluriennale e magari ha pure messo a posto la famiglia? ma davvero ve la prendereste con lui e non con chi non ha trovato manco il tempo di proporgli un contratto? e se sto ragazzo domani si scrocia che fa? ci sono situazioni familiari che la gente non considera quando da sti giudizi.....come se dice, semo tutti ....... cor ...... dell'altri!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mica so' stupidi al corriereditrigoria...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi dispiace,Marin era un ottimo prospetto.Si faceva valere contro ragazzi di 2 anni più grandi di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: ProLazioMea il 04 Ago 2012, 10:42
ma che vuol dire "c'è poco da fare"?!?!?!?!?!?! ma che affermazione è?!?!?!?
i contratti professionistici si firmano dai 16 anni e tu a uno dei tuoi 3 giovani migliori (se lo volevi portare in ritiro lo riconosci tu stesso) a 17 anni ancora non glielo hai fatto firmare? con chi ce la vogliamo prendere, con marin? con un ragazzo rumeno di 17 anni a cui il city, non il pizzighettone, ha proposto un contratto pluriennale e magari ha pure messo a posto la famiglia? ma davvero ve la prendereste con lui e non con chi non ha trovato manco il tempo di proporgli un contratto? e se sto ragazzo domani si scrocia che fa? ci sono situazioni familiari che la gente non considera quando da sti giudizi.....come se dice, semo tutti ....... cor ...... dell'altri!

Non cominciamo con le solite polemiche sterili e inutili.

Marin è del Maggio 1995, che vuol dire che ha compiuto 17 anni appena 4 mesi fa. Lo scorso anno non ha giocato sempre con la primavera, anzi credo che la prima parte di stagione l'abbia fatta con gli Allievi di Inzaghi.  Quest'anno sarebbe stato un punto fermo della Primavera e avrebbe firmato il suo contratto da professionista come tutti gli altri giovani che ha la Lazio, molto probabilmente l'avrebbe fatto prima dell'inizio del campionato.

Quando una squadra come il City ti prende, non è che si sveglia la mattina e pesca nel mazzo...evidentemente avrà esercitato una pressione sul ragazzo e sul procuratore già da mesi e di fronte ad un colosso del genere non puoi fare na mazza.

Quindi evitiamo sparate, GL a lui per il suo futuro e domani è un altro giorno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
certo che "stranamente" oggi Marin meritava la prima pagina del CdS, quando  dall'avvento nel nuovo direttore (...) la Lazio è relegata a margine, come  il torino su tuttosport,,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 10:52
Non cominciamo con le solite polemiche sterili e inutili.

Marin è del Maggio 1995, che vuol dire che ha compiuto 17 anni appena 4 mesi fa. Lo scorso anno non ha giocato sempre con la primavera, anzi credo che la prima parte di stagione l'abbia fatta con gli Allievi di Inzaghi.  Quest'anno sarebbe stato un punto fermo della Primavera e avrebbe firmato il suo contratto da professionista come tutti gli altri giovani che ha la Lazio, molto probabilmente l'avrebbe fatto prima dell'inizio del campionato.

Quando una squadra come il City ti prende, non è che si sveglia la mattina e pesca nel mazzo...evidentemente avrà esercitato una pressione sul ragazzo e sul procuratore già da mesi e di fronte ad un colosso del genere non puoi fare na mazza.

Quindi evitiamo sparate, GL a lui per il suo futuro e domani è un altro giorno.

Non è una polemica sterile inutile Dani.
Marin aveva l'età per firmare un contratto vero e l'abbiamo perso in maniera stupida e superficiale.
Non è vero che non  c'era niente da fare, c'era un contratto da poter firmare.
Se avesse firmato a fine stagione ora il City si attaccava al tram, invece cosi al tram ci attacchiamo noi.
Io non ho parole davvero, non capisco come possiate difendere l'operato della società su queste vicende.

Altro capitolo merita poi la gestione di Tommaso Ceccarelli.
Un ragazzo che veniva considerato il più forte 92 italiano dopo El Sharaawy si ritrova ai margini di tutto, non si allena con la squadra ne viene ceduto perchè "deve accettare il Salerno".
Questo non è il bene della Lazio, per niente.
Insigne a Castel Volturno lo hanno messo al centro del progetto, noi un talento anche più cristallino come il Cecca lo abbiamo liquidato in questo modo.
Non ne parla nessuno ma per me è vergognoso il trattamento nei confronti di questo ragazzo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mi dispiace tantissimo che abbiamo perso Marin, quelle poche volte che l'ho visto mi sembrava forte forte per la sua età. Adesso noi non sappiamo come è andata, ma perdere un giocatore così fa male.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La società ancora non ha replicato ma subito partono gli attacchi per infangare il settore giovanile della Lazio...

Marin replica a Lotito: "Amo la Lazio, odio il modo in cui è gestita"
Sabato 04 Agosto 2012 11:51 | Scritto da Alessandro Grandoni
Vlad Marin replica e da la sua versione dei fatti, alla quale sinceramente credo molto di più rispetto a quella che darà la società:" Si è vero ed è quello che sto facendo. Non dar retta ai giornali , qualcuno deve passare dalla parte del torto e per pararsi il culo giustamente ci vado io ... Ho la Lazio nel cuore , è stato sempre un onore indossare quella magliA. Ora leggere quelle cose mi fa veramente male , amo la Lazio , odio il modo in cui viene gestita , non vado lì per i soldi perché sono l ultima cosa a cui penso. Ora leggere che sarei dovuto andare in ritiro ad Auronzo mi fa ridere , perché nessumo mi ha mai chiamato. E' facile scrivere ora queste cose , quando sto chiudendogli la porta in faccia... "

Da sottolineare la critica a priori del cosidetto giornalista che già afferma che senza neppure conoscere la versione della società afferma che sicuramente non crederà a quello che in futuro si dirà... che bel giornalismo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
"Era stato convocato per il ritiro della Primavera a Rivisindoli ma ieri mattina la sorpresa: il ragazzo non si presenta a Formello. Scattano le chiamate di rito ma niente, nessuna risposta. Un abbandono amaro, senza spiegazioni."

Questo è il modo di ripagare una società che ti ha lanciato... vabbè, sayonara

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Marin fa bene a stare zitto. Ama la Lazio e scappi. Bravissimo...complimenti!!!
Hai 17 anni che cosa vuoi pretendere...se ami la Lazio rimani quà e provi a realizzare il tuo sogno...

E la società stia attenta e sveglia, basta con questi furti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sto seguendo per niente, immagino però abbia già detto che va via da Lotito e non dalla Lazio.. la frase di rito per ingraziarsi i tifosi ci sta sempre..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Tyler87 il 04 Ago 2012, 12:08
La società ancora non ha replicato ma subito partono gli attacchi per infangare il settore giovanile della Lazio...

Vlad Marin replica e da la sua versione dei fatti, alla quale sinceramente credo molto di più rispetto a quella che darà la società:" Si è vero ed è quello che sto facendo. Non dar retta ai giornali , qualcuno deve passare dalla parte del torto e per pararsi il culo giustamente ci vado io ... Ho la Lazio nel cuore , è stato sempre un onore indossare quella magliA. Ora leggere quelle cose mi fa veramente male , amo la Lazio , odio il modo in cui viene gestita , non vado lì per i soldi perché sono l ultima cosa a cui penso. Ora leggere che sarei dovuto andare in ritiro ad Auronzo mi fa ridere , perché nessumo mi ha mai chiamato. E' facile scrivere ora queste cose , quando sto chiudendogli la porta in faccia... "
Quest'intervista mi sa tanto di inventata (spererei pure fosse tale) , tra l'altro la premessa si commenta da sola da parte di questo "giornalista" (cazz'è ?)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 04 Ago 2012, 12:21
non sto seguendo per niente, immagino però abbia già detto che va via da Lotito e non dalla Lazio.. la frase di rito per ingraziarsi i tifosi ci sta sempre..

Citazione di: Tyler87 il 04 Ago 2012, 12:08

Da sottolineare la critica a priori del cosidetto giornalista che già afferma che senza neppure conoscere la versione della società afferma che sicuramente non crederà a quello che in futuro si dirà... che bel giornalismo...

orso.free

Visitatore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Mica è Laziale, parliamo di un ragazzo rumeno, per lui la Lazio è quello che poteva essere per Noi la Dinamo Bucarest.
Se ci puntavamo bisognava blindarlo con un contratto, stop.
Il calcio è business, non è l'oratorio...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il corsport non vabene neanche per incartare il pesce perchè perde troppo inchiostro...
poi dici che uno si isola.. li mrtc vostra!!  :x

La società nella vicenda c'entra poco, tant'è che sono rimasti tutti sorpresi dalla mossa del ragazzo, che a quanto parte aveva manifestato grande amore per la Lazio. S'è visto.

Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 12:26
come fate a dare la "colpa" a Marin?
Mica è Laziale, parliamo di un ragazzo rumeno, per lui la Lazio è quello che poteva essere per Noi la Dinamo Bucarest.
Se ci puntavamo bisognava blindarlo con un contratto, stop.

Sono dieci anni che è in Italia, comunque da calciatore professionista quale vuole diventare la sua scelta è legittima, ci vorrebbe solo un po' più di coerenza.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a me fa ridere quando dicono "non lo faccio per i soldi". ma secondo lui è più facile arrivare in prima squadra col city o con la Lazio???

mi ricorda tanto Gai Assulin, talento israeliano che dopo anni di cantera ed esordio in prima squadra molla il Barça per andare al City. Risultato: presenze solo nella squadra riserve, prestiti nelle serie minori e totalmente ignorato dalla prima squadra. da poco ha rescisso il contratto...

sti ragazzini spesso sono mal consigliati, oppure si lasciano abbagliare dalla prospettiva del primo ingaggio interessante, però così spesso ti fotti il resto della carriera...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 12:26

Bene, lo ammetta anche lui.

Discussione precedente - Discussione successiva