Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 10:52
Non cominciamo con le solite polemiche sterili e inutili.
Marin è del Maggio 1995, che vuol dire che ha compiuto 17 anni appena 4 mesi fa. Lo scorso anno non ha giocato sempre con la primavera, anzi credo che la prima parte di stagione l'abbia fatta con gli Allievi di Inzaghi. Quest'anno sarebbe stato un punto fermo della Primavera e avrebbe firmato il suo contratto da professionista come tutti gli altri giovani che ha la Lazio, molto probabilmente l'avrebbe fatto prima dell'inizio del campionato.
Quando una squadra come il City ti prende, non è che si sveglia la mattina e pesca nel mazzo...evidentemente avrà esercitato una pressione sul ragazzo e sul procuratore già da mesi e di fronte ad un colosso del genere non puoi fare na mazza.
Quindi evitiamo sparate, GL a lui per il suo futuro e domani è un altro giorno.
Non è una polemica sterile inutile Dani.
Marin aveva l'età per firmare un contratto vero e l'abbiamo perso in maniera stupida e superficiale.
Non è vero che non c'era niente da fare, c'era un contratto da poter firmare.
Se avesse firmato a fine stagione ora il City si attaccava al tram, invece cosi al tram ci attacchiamo noi.
Io non ho parole davvero, non capisco come possiate difendere l'operato della società su queste vicende.
Altro capitolo merita poi la gestione di Tommaso Ceccarelli.
Un ragazzo che veniva considerato il più forte 92 italiano dopo El Sharaawy si ritrova ai margini di tutto, non si allena con la squadra ne viene ceduto perchè "deve accettare il Salerno".
Questo non è il bene della Lazio, per niente.
Insigne a Castel Volturno lo hanno messo al centro del progetto, noi un talento anche più cristallino come il Cecca lo abbiamo liquidato in questo modo.
Non ne parla nessuno ma per me è vergognoso il trattamento nei confronti di questo ragazzo...