S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Lulic in campo sempre al derby. sempre.
E ma su salah ci vuole velocità....lukaku penso sia più adatto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Però Lukaku in difesa è abbastanza farfallone, e in più è tornato da poco.
Per me non toccherà niente, sarà 433 con DV Wallace e Milinkovic inizialmente in panchina.
Al massimo fara 352 stile Napoli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Milinkovic in panchina oggi è una bestemmia.
Se dovesse tornare titolare De Vrij fuori Radu Con Lulic spostato terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Non è semplice decidere la formazione senza escludere qualcuno forte. Per fortuna, direi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Penso che per le scelte di Inzaghi tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di DV.
Se non lo ritiene pronto, inizialmente farà lo stesso 4-3-3 di Palermo (ma non escludo che opti per Lukaku a sx e Lulic al posto di SMS).
Se DV sta bene, gioca lui e Radu torna a sx (con Lulic al posto di SMS).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Per me non toccherà niente, sarà 433 con DV Wallace e Milinkovic inizialmente in panchina.
O non ho capito io o hai scritto male te.
Non toccherà niente e poi metti in panchina due fra i più positivi ultimamente come Wallace e SMS?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798

Milinkovic in panchina lo spera pure spalletti

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io non cambierei propria nulla Wallace mi sembra il più adatto a controllare il lungagnone loro, Radu e Lulic mi sembrano ottimi per ingabbiare l'egizio, Basta è tornato ad ottimi livelli e può tenere botta con Perotti, a centrocampo c'è la giochiamo e se i tre lì davanti fanno il loro dovere potrebbe essere arcobaleno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 28 Nov 2016, 10:19
Penso che per le scelte di Inzaghi tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di DV.
Se non lo ritiene pronto, inizialmente farà lo stesso 4-3-3 di Palermo (ma non escludo che opti per Lukaku a sx e Lulic al posto di SMS).
Se DV sta bene, gioca lui e Radu torna a sx (con Lulic al posto di SMS).

Concordo. Aggiungo che sulla fascia sx per contrastare la corsa di salah potrebbe essere utile Patric

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
salah in velocità non lo tiene nessuno, così come mi sembra stia molto bene perotti, meno veloce ma molto più tecnico ed intelligente.
Quindi credo che più che cercare esterni bassi che li possano contrastare, Inzaghi debba studiare bene gli aiuti ed i raddoppi dai difensori centrali o dai centrocampisti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2016, 10:16
Milinkovic in panchina oggi è una bestemmia.

... e le bestemmie vengono punite col rosso diretto, se non sbaglio.  :since  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
DV in gruppo, bel dilemma per il mister in difesa ma va bene così...voi che fareste con DV? Boh

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Difesa a 3 o a 4 se DV sta benissimo deve giocare, così come Milinkovic.

Fermerei per un turno Radu o Lulic. Magari in panchina per poi subentrare.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Bene e' arrivato il derby, e come sempre anche se per svariati cazzi non vado piu', biglietto gia' fatto,prima di palermo... davanti alle merde non si cede mai un cazzo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2016, 12:31
DV in gruppo, bel dilemma per il mister in difesa ma va bene così...voi che fareste con DV? Boh
So solo che essere arrivati al punto di non sbavare per il rientro di DV è molto significativo del lavoro svolto dalla società e da Inzaghi.
Credo che alla fine sarà ballottaggio Wallace/Radu/Lulic per 2 maglie, Wallace non lo toglierei, ma neanche Radu e Lulic soprattutto in un derby, er poro Bastos ormai è dimenticato da tutti;)
Insomma fiducia a Inzaghi da parte mia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2016, 12:31

Io non toccherei nulla, difesa in primis.
Non gioca una partita da troppo tempo per cominciare col derby...non è che stamo cò Mauricio e Bisevac...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
se non ci fossero aiutini a questi li demoliamo senza se e senza ma. La nostra squadra gira molto più della loro. Dal punto di vista atletico non siamo superiori , di più. E loro sanno pure di essere inferiori a noi, ne sono certo. Anche la partita di ieri col pescara li ha rassicurati inconsciamente che non valgono una procaccolese se non si portano l'arbitro da casa.
e io ho una paura solo dell'arbitraggio... Già vedo geko cadè dumila volte sperando di beccarsi il solito rigorino... e son quasi sicuro che glielo daranno anche sta volta, troppo difficile l'impresa di strapparci anche solo un pareggio senza l'handicap mafioso.

Discussione precedente - Discussione successiva