S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Lukaku è molto forte ma per me ha paura
paura dovuta alla poca continuità e dal fatto che forse giocava in contesti meno esigenti
il derby è una partita troppo particolare da fargli fare il titolare
Wallace è un grande centrale ma ha il difetto che specie fuori area fa fallo usando troppo le braccia
se ci fosse pjanic sarebbe un vero problema ma è meglio che al derby stia comunque attento
Keita col palermo mi è piaciuto è stato molto più attivo del solito specie in copertura
Biglia Immobile FA MS Keita Parolo per me sono scontati
gli altri 4 proprio non so

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Basta Devrij Wallace Lulic
Anderson Parolo Biglia Savic Keita
Immobile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
X devrij x x
  X biglia x
Anderson immobile x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rega, io a domenica non ci arrivo, me tremano le mani già adesso, siamo al limite per x tendente al derby della coppainfaccia.

Occorre inizio coi tranquillanti?

È solo lunedì, caxxo.

Non se pò campà così.

Voi state a fa le formazioni....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Rega, io a domenica non ci arrivo, me tremano le mani già adesso, siamo al limite per x tendente al derby della coppainfaccia.

È solo lunedì, caxxo.

Non se pò campà così.

idem :(

anche se la tensione del derby edlla coppa in faccia è inarrivabile
lì ci giocavamo la vera e propria estinzione

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma è tranquilla regà, tanto appena entri allo stadio e vedi quanto fanno schifo alla merda capisci che comunque sei fortunato a stare dalla parte giusta della barricata.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

È solo lunedì, caxxo.

Non se pò campà così.

io già iniziato con i tranquillanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Sono già molto teso pure io. Ieri al lavoro mi sono immaginato il certissimo 3-5-2 che schiererà Simoncino.
Basta-Wallace-Radu
FA-Parolo-Biglia-SMS-Lulic
Keita-Immobile.
Mentre un collega mi chiedeva di aiutarlo a risolvere un problema.
"Ne ho già abbastanza con la formazione e il modulo" gli ho detto.
Con gli occhi spiritati.
:S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Lukaku potete toglierlo, mi riferisco a quei pochi che lo vedevano bene...ricaduta sulla caviglia...siamo solo a martedì... :(

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Leggo di paragoni con il derby del 26 maggio 2013, non sono d'accordo. Questa partita è molto importante per la classifica che si è determinata. Una nostra vittoria ci permetterebbe di scavalcarli in classifica e consolidare la nostra presenza nelle prime posizioni ma non nascondiamoci che sarà molto dura anche solo strappare un pareggio, per mille motivi. Per dirne una, da una parte un attaccante che come la palla gli sbatte addosso entra, dall'altra un attaccante cui la fortuna sembra avere voltato le spalle, vedi traversa di domenica scorsa.
Testa bassa, chiappe strettissime, ferocia agonistica al massimo e si va a fare la nostra partita, chi gioca gioca. C'è da invertire una tendenza negativa che ci vuole quattro volte sconfitti nelle ultime sei partite contro le merde.
Ma per favore niente paragoni con il 26 maggio.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Una info please, l'orario è certo o ci sono ancora possibilità di anticipo alle 12.30?
Grazie.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Il paragone col 26 maggio imho è fuori luogo, partita imortante sì ma rispetto alla tensione di quella è una passeggiata di salute.
Derby da alta classifica come era già accaduto col primo Pioli (molto recente direi).

anger1

*
Lazionetter
* 311
Si non è paragonabile a quello del 26 maggio e a mio avviso neanche a quello nefasto del 18 aprile 2010, con noi in ripresa ma sempre nelle zone paludose di classifica e loro primi, lanciati verso il tricolore. Anche per come andò quella maledetta partita.

Anger1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Non me ne voglia il buon sorazio, ma non credo che la parola d'ordine sia sfonnamoli.
Partendo per sfonnalli faremmo probabilmente il loro gioco.

Io sarei più per un venite a sfonnaccie, per poi fargli molto male con le nostre frecce.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Non mi ricordo una vigilia così agitata per me! E' quasi un mese che penso a questa maledetta partita.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non c'è rivincita, mai.

e cmq usciamo dalla superficialità del derby. La partita si deve vincere per continuare l'ottimo momento e per dare una bella spallata alla classifica.

:asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2016, 12:33
Non me ne voglia il buon sorazio, ma non credo che la parola d'ordine sia sfonnamoli.
Partendo per sfonnalli faremmo probabilmente il loro gioco.

Io sarei più per un venite a sfonnaccie, per poi fargli molto male con le nostre frecce.
ma la mia non è una certezza è una esortazione, è come dire, facciamoci una birra, esorto a prendere una birra.... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva