S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: bizio67 il 01 Dic 2016, 17:03
...strappiamogli il cuore...

Lo posso dì?

A me da vecchio scaramantico 'ste cose mi fanno impazzire.

Già il bagno di folla pre-derby tradizionalmente non è un buon viatico, ma..vabbè...l'aria è cambiata, questa squadra ha bisogno del calore della sua gente e di ricucire un rapporto e possiamo anche fare uno strappo.

Ma lo striscione "sborone" no, cavolo, me manda ai pazzi, sò cose che ritengo che servano solo a caricare a quellidellà.

Ma poi dico, per una volta in cui i flussi si stanno combinando in maniera interessante, anche rispetto alle notizie dall'infermeria, te n'esci cò 'sto slogan attira-guai?

Io dico boh.

Vabbè, confido in Inzaghi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Spero che da questo momento fino a domenica alle 15 si affronti tutto con grande silenzio e concentrazione. Spero che la squadra riesca a isolarsi da tutto. Forza Inzaghi, tu lo sai come funzionano queste cose.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Come sempre vado scrivendo sul forum, sono affinché la squadra abbia la sua identità tattica ben definita, il 4-3-3 è il modulo che ben si addice alle caratteristiche dei giocatori, anche se non nascondo che, nonostante la mia contrarietà al modulo 3-5-2, ritengo che lo studio dell'avversario sia molto importante, e che se Mister Inzaghi dovesse optare per uno schieramento a 3 dietro mi troverebbe d'accordo; mi dispiacerebbe per il sacrificio di FA sulla fascia intera, ma penso che sia fondamentale chiudere gli spazi a questa roma, un pò come avvenuto contro il Napoli, la densità in mezzo al campo è fondamentale, i loro goals e le loro azioni pericolose nascono sempre da inserimenti e lanci dalla trequarti, un confronto a centrocampo tra naingollan strootman de rossi e dzeko che rientra per ricevere e lanciare il salah o il perotti di turno, contrastato dai soli Biglia Parolo e Milinkovic non mi lascia tranquillo, per cui, almeno nel primo tempo, una Lazio che fa densità e chiude gli spazi la troverei una scelta molto logica.
Fondamentale sarà cmq l'attenzione e la lucidità, soprattutto nello sfruttare le occasioni che creeremo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Premesso che i derby si vincono pure con le riserve (noi nel 2012 lo vincemmo con Scaloni e Garrido sulle fasce....), premesso che loro fanno sempre sporca pretattica su finti infortuni, qualora fosse vero l'assenza di Salah per loro è davvero un dito per il c....da quello che ho visto nello loro partite in Tutte le partite della merda, in tutte le occasioni pericolose l'azione parte sempre dall'egiziano....poi, ripeto, sono altri i fattori che decidono i derby.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
"QUASI" certa l'esclusione di salah , anche el shaarawy in forte dubbio...."PROBABILMENTE" giocherà iturbe...questo quella che trapela dal webbe...ovviamente prendete tutto con le pinze (ricordo sceneggiate di vecchi derby dove titty era dato sempre per assente certo salvo poi vederlo in campo dal primo minuto...pre-tattica da provinciale insomma)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
A me le parole "guerra etnica" fanno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: _JS1989_ il 01 Dic 2016, 18:23
"QUASI" certa l'esclusione di salah , anche el shaarawy in forte dubbio...."PROBABILMENTE" giocherà iturbe...questo quella che trapela dal webbe...ovviamente prendete tutto con le pinze (ricordo sceneggiate di vecchi derby dove titty era dato sempre per assente certo salvo poi vederlo in campo dal primo minuto...pre-tattica da provinciale insomma)

sti cazzi  :asrm
(non a te ;) )

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2016, 17:18
Spero che da questo momento fino a domenica alle 15 si affronti tutto con grande silenzio e concentrazione. Spero che la squadra riesca a isolarsi da tutto. Forza Inzaghi, tu lo sai come funzionano queste cose.

Parole sante. Questa è una partita spartiacque. Una vittoria può aprire scenari incredibili, cosi come una sconfitta tarparci le ali. Non ho ancora inquadrato gli effetti di un pareggio...
AVANTI LAZIO  :ssl

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: giorgione il 01 Dic 2016, 19:08
Pure a me, decisamente.
"Fuori luogo" è un eufemismo.
Un'espressione che più idiota non si può.
:S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
boh io vado un po controcorrente...questo è un derby tranquillissimo sotto ogni punto di vista....certo per carita' voglio anche  io che  li sfondiamo senza  pieta'...ma ragionando sto derby lo possiamo affrontare  in tutta tranquillita'...chi si gioca tutto o molto non siamo noi...se va male restiamo cmq nel gruppone delle 4  o 5 dietro la  juve..con 24 partite da giocare....noi potremo dire di aver fatto il nostro pur se arriviamo quinti..l'obiettivo era tornare in europa...loro dopo i soliti proclami..pompaggi..ect ect...se arrivano terzi è un altra mazzata da paura...lo stadio non se fa...niente soldi della champion un altro anno...niente soldi per  i rinnovi...altri giocatori forti che andranno via...insomma...a chi devono tremare le gambe non siamo noi....noi potremmo alla fine aver perso una brutta battaglia se le cose vanno male...ma se vanno male a loro rischiano proprio de perde la guerra...pensate un po se oltre a perde er derby se ritrovano pure quarti o quinti in classifica !!... :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

penso facciano schifo a chiunque abbia un minimo di buonsenso

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

io ricordo uno "strupro etnico su suor Paola" un bello striscione della educatissima sudde durante un derby (quello dell'autorete di Negro....) ero allo stadio
me lo ricordo bene....
mer.de

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Come rovinare tutto in due parole...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

come mai non è sceso in campo?

idem stakosha

biko

*
Lazionetter
* 6.630
A me hanno fatto schifo pure i cori con juden club
Ho pensato alla principessa Mafalda, tra i suoi resti anche la tessera della Lazio...ma andiamo avanti...Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Le Merde quando c'è sbagliare un appuntamento
importante sono una garanzia.
Vincere il derby per loro significherebbe prender
slancio per le prossime due contro Milan e Juve.
E questo non fa parte della loro storia, non è nel
loro DNA di perdenti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664

In questo clima di ricerca di appacicamento lo voglio interpretare come un involtario ripescaggio, dovuto alla concitazione, dal vocabolario della vecchia retorica di curva. Quello che temo di più purtroppo non è questo ma quello che ho paura accada domenica. All'aumentare  delle presenze in curva aumenta sempre in proporzione il numero degli imbecilli di primo grado alla ricerca di ululati e mani a paletta.
Vabbè meglio non pensarci.

Forza Lazio! :since

Discussione precedente - Discussione successiva