S.S. Lazio Stagione 2010/2011

Aperto da Russotto, 09 Mag 2010, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2010, 03:27
Riprendo un vecchio vizio...ovvero quello di postare la rosa al completo della Lazio aggiornandola di volta in volta...ecco l'attuale rosa della Lazio 2010/2011 al netto dei giovani fino al 1990 che non potranno giocare in primavera il prox anno,dei 1991 che invece sal limite di età e dei rietri dai prestiti

Portieri:1.Bizzarri, 86.Muslera, 88.Berni, 40.Iannarilli, Santarelli, Berardi, Carrizo

Difensori:2.Lichtstainer, 3.Scaloni, 11.Kolarov, 13.Siviglia, 25.Biava, 26.Radu, 28.Stendardo, 52.Luciani, 79.Bonetto, 80.Dias, 87.Diakitè, 91.Faraoni, Cavanda, Adeleke, Cribari, Zauri, Tuia, Artipoli

Centrocampisti:4.Firmani, 5.Mauri, 6.Dabo, 8.Matuzalem, 15.Hitzlsperger, 17.Foggia, 23.Meghni, 24.Ledesma, 32.Brocchi, 33.Baronio, 42.Sevieri, 68.Mafredini, 81.Del Nero, Ricci, Perpetuini, Coppola, Eliseu, Correa, Quadri, Cinelli

Attaccanti:9.Rocchi, 10.Zarate, 18.Makinwa, 20.Floccari, 21.Inzaghi, 74.Cruz, Sciamanna, Cinque, Di Mario, Cavalieri, De Dominicis, Mancini, Mendicino, Kozac

Ovviamente se ci sono aggiunte o correzioni da fare non fate scrupoli :D

Manca Barreto e Coppola è in prestito, quindi o va riscattato o torna al Faenza!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 12 Mag 2010, 20:16
[quote author=NBA-LAZIO link=topic=2254.msg36157#msg36157
Ovviamente queste andrebbero fatte subito, ma con lotito arriveremo come sempre all'ultimo :(

ecco, questo e' un altro mito: quello delle cose da fare subbbbbbbito!

a parte che il DS gia' ce l'abbiamo e che presumo stia lavorando (Tare)... non sara' che queste persone che bisognerebbe contrattualizzare subbbbbbbito hanno dei contratti gia' in essere?

dice: ma Marino e' libero. marino chi, quello che ha comprato Denis, Zuniga etc etc e che e' stato cacciato via Dal Napoli? gia', pero' Marino capisce di calcio (e magari fa degli impicci clamorosi con procuratori e quant'altro)...

Per me sei lotito, un tifoso laziale ora dovrebbe fare pressioni per avere una nuova struttura, visto che Tare non è all'altezza della situazione, serve un direttore generale e sportivo subbbbbito e se vogliamo anceh una figura nel settore giovanile.

Poi se marino non è bravo per te quello è un altro par de maniche, però a me interessa prendere queste figure, subbbito.

mito

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 21:33
Per me sei lotito, un tifoso laziale ora dovrebbe fare pressioni per avere una nuova struttura, visto che Tare non è all'altezza della situazione, serve un direttore generale e sportivo subbbbbito e se vogliamo anceh una figura nel settore giovanile.

mi spiego meglio. bisognerebbe essere stupidi o in malafede per sostenere che la Lazio non ha bisogno di una struttura societaria degna di questo nome. pero', chi lo ha stabilito che Tare non e' all'altezza della situazione? secondo me ha invece fatto bene: e preferisco di gran lunga Tare - una persona che inizia adesso e che comunque ha un rapporto buono e consolidato col presidente - agli squali come Marino e Corvino, abili negli impicci e nello sperperare budget con acquisti assurdi, abituati a fare il bello e il cattivo tempo in societa'.

resta il fatto che sostenere che Lotito deve inserire in societa' queste figure subbbbbbito e' uno slogan, privo di senso logico. perche' non e' che esiste un upermercato dei DS, dei DG etc etc che vai li' e li compri (ad esempio, Peruzzi al momento ha un altro impegno: e annunciarne l'ingaggio subbbbbito sarebbe una cosa altamente scorretta.

insomma, ben vengano figure in grado di rafforzare la struttura societa' (ma io preferisco quella di oggi a quella costituita dai parenti - incapaci - del presidente di allora): ma pretenderli subbbbbito mi puzza di slogan e di critica a prescindere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 07:54
mi spiego meglio. bisognerebbe essere stupidi o in malafede per sostenere che la Lazio non ha bisogno di una struttura societaria degna di questo nome. pero', chi lo ha stabilito che Tare non e' all'altezza della situazione?

lo dicono le aradio. e i pappagallini ripetono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Per tornare in topic, sono abbastanza d'accordo con Jeffrey sul fatto che il nodo cruciale è Zarate.
Reja qualche giorno fa ha fatto intendere (o almeno così ho capito io) che vede Zarate in un attacco a 3. Fermo restando che Reja e Floccari ad oggi sembrano confermati, penso che sia necessario rivalutare la situazione di Foggia, che potrebbe rientrare appunto in uno schema Zarate-Floccari-Foggia. Sto dicendo una cavolata?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
442
4321
3412
3421

bastera' capire come si giochera'

Alex_k

Visitatore
Escluderei comunque la difesa a 4, che, stando a quanto dicono quelli che ci capiscono, non è congeniale a Dias (pe' una volta che avemo trovato uno bono...)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Alex_k il 13 Mag 2010, 09:35
Escluderei comunque la difesa a 4, che, stando a quanto dicono quelli che ci capiscono, non è congeniale a Dias (pe' una volta che avemo trovato uno bono...)

manco a radu. e Manco al mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 19:23
Riscatto di Floccari considerando comunque che 10 milioni non possono essere spesi per un giocatore alla soglia dei 30 anni, cercare di farsi dare dall'Inter Santon come contropartita per Kolarov.

28 anni e mezzo diventano alla soglia dei 30.

8,5 ml. diventano 10 ml.

tuttapposto mi pare.   :lol:

a questo punto comincio a sospettare che Zarate non ti ha mai convinto sin dall'inizio perché ha portato assist, gol, entusiasmo e un trofeo.

E allora prendemose Guarente..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 07:54
mi spiego meglio. bisognerebbe essere stupidi o in malafede per sostenere che la Lazio non ha bisogno di una struttura societaria degna di questo nome. pero', chi lo ha stabilito che Tare non e' all'altezza della situazione? secondo me ha invece fatto bene: e preferisco di gran lunga Tare - una persona che inizia adesso e che comunque ha un rapporto buono e consolidato col presidente - agli squali come Marino e Corvino, abili negli impicci e nello sperperare budget con acquisti assurdi, abituati a fare il bello e il cattivo tempo in societa'.

resta il fatto che sostenere che Lotito deve inserire in societa' queste figure subbbbbbito e' uno slogan, privo di senso logico. perche' non e' che esiste un upermercato dei DS, dei DG etc etc che vai li' e li compri (ad esempio, Peruzzi al momento ha un altro impegno: e annunciarne l'ingaggio subbbbbito sarebbe una cosa altamente scorretta.

insomma, ben vengano figure in grado di rafforzare la struttura societa' (ma io preferisco quella di oggi a quella costituita dai parenti - incapaci - del presidente di allora): ma pretenderli subbbbbito mi puzza di slogan e di critica a prescindere.

Parto dal basso, dopo quest'anno come si fa a non criticare, succede solo su questo forum (sempre i 4 gatti) :lol:

Alla Lazio serve una struttura, e da adesso non a giugno, non a luglio o agosto, serve una linea da seguire, tracciata da figure importanti all'interno della società, tra l'altro mi sembra che molte società abbiano già in mente chi prende, eppure il campionato non è finito (perinetti, marotta).
Il mio non è uno slogan è una preoccupazione, visto che ormai ripeto le stesse cose da due anni, quindi so per certo come vanno queste cose con lotito, ma ovviamente a te non interessa, ti sta bene questa Lazio.

Se tu preferisci Tare so gusti, però dire che gente come Corvino o Marino sono squali, mi sa tanto di pensiero superficiale, chi non lo è nel mondo del calcio, Tare chi è un santo, ma ovviamente a te sta bene così quindi continua a sostenere lotito.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intanto l'ultima partita il mister prova la difesa a 4...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari va riscattato, è un giocatore fantastico...bisognerà capire che faremo con Ledesma...io lui e Matuzalem(che purtroppo non gioca mai) non li vedo una coppia assortita benissimo, servirebbe uno che si muove di più...Pasqual mi piace molto per sostituire Kolarov, così come Ranocchia per metterlo in mezzo alla difesa, se si continuasse con i 3

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 16:40
Floccari va riscattato, è un giocatore fantastico...bisognerà capire che faremo con Ledesma...io lui e Matuzalem(che purtroppo non gioca mai) non li vedo una coppia assortita benissimo, servirebbe uno che si muove di più...Pasqual mi piace molto per sostituire Kolarov, così come Ranocchia per metterlo in mezzo alla difesa, se si continuasse con i 3

infatti Matuzalem spero venga considerato una riserva di lusso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Russotto il 13 Mag 2010, 16:50
infatti Matuzalem spero venga considerato una riserva di lusso.

Credo Matuzalem sia ancor più inaffidabile da riserva che da titolare...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 11:54
Parto dal basso, dopo quest'anno come si fa a non criticare, succede solo su questo forum (sempre i 4 gatti) :lol:

Se tu preferisci Tare so gusti, però dire che gente come Corvino o Marino sono squali, mi sa tanto di pensiero superficiale, chi non lo è nel mondo del calcio, Tare chi è un santo, ma ovviamente a te sta bene così quindi continua a sostenere lotito.

due brevi commenti.

il primo: ma una volta che hai criticato, me lo spieghi cos'hai risolto? l'effetto delle vostre critiche/contestazioni e' solo quello di creare un clima ostile, che non e' di certo funzionale al miglioramento delle prestazioni della squadra.

il secondo: io NON sostengo Lotito, io sostengo la LAZIO. ed e' la stessa cosa che dovremmo fare tutti, al di la' delle proprie personalissime opinioni su Lotito, tare etc etc

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 13 Mag 2010, 18:26
due brevi commenti.

il primo: ma una volta che hai criticato, me lo spieghi cos'hai risolto? l'effetto delle vostre critiche/contestazioni e' solo quello di creare un clima ostile, che non e' di certo funzionale al miglioramento delle prestazioni della squadra.

il secondo: io NON sostengo Lotito, io sostengo la LAZIO. ed e' la stessa cosa che dovremmo fare tutti, al di la' delle proprie personalissime opinioni su Lotito, tare etc etc

primo: Seguo questo forum da molto tempo, leggo le stesse cose da anni e non è cambiato nulla e puntualmente spunta fuori un nuovo utente che fa sto discorso, quindi no comment.

secondo: anche questo discorso è stato affrontato varie volte all'interno del forum, bla bla bla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Grazie all'indagine del Corriere dello Sport e a qualche consiglio di netters bene informati :D ripropongo la
rosa ben aggiornata e dettagliata.
Evidenziati i giocatori con il contratto in scadenza a Giugno,in corsivo i classe Under 90 che potranno giocare ancora un altro anno in Primavera.

Portieri:
1.Albano Bizzarri, 86.Fernando Muslera, 88.Tommaso Berni, 40.Antony Iannarilli, Simone Santarelli, Alessandro Berardi, Juan Pablo Carrizo

Difensori:
2.Stephan Lichtstainer, 3.Lionel Scaloni, 11.Aleksandar Kolarov, 13.Sebastiano Siviglia, 25.Giuseppe Biava, 26.Stefan Radu, 28.Guglielmo Stendardo, 52.Alessio Luciani, 79.Riccardo Bonetto, 80.Andrè Dias, 87.Modibo Diakitè, 91.Marco Faraoni, Luis Pedro Cavanda, Seye Adeleke, Emilson Cribari, Luciano Zauri, Alessandro Tuia, Ivan Artipoli

Centrocampisti:
4.Fabio Firmani, 5.Stefano Mauri, 6.Ousmane Dabo, 8.Francelino Matuzalem, 15.Thomas Hitzlsperger, 17.Pasquale Foggia, 23.Mourad Meghni, 24.Cristian Ledesma, 32.Cristian Brocchi, 33.Roberto Baronio, 42.Federico Sevieri, 68.Cristian Sisostri Mafredini, 81.Simone Del Nero, Manuel Ricci, Riccardo Perpetuini, Mario Coppola, Eliseu, Lucas Correa, Albertp Quadri, Antonio Cinelli

Attaccanti:
9.Tommaso Rocchi, 10.Mauro Zarate, 18.Stephen Makinwa, 20.Sergio Floccari, 21.Simone Inzaghi, 74.Julio Cruz, Jacopo Sciamanna, Gonzalo Barreto, Lorenzo Cinque, Alessandro Di Mario, Alvaro Cavalieri, Gianluca De Dominicis, Francesco Mancini, Ettore Mendicino, Libor Kozac

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
direttore generale: angelo peruzzi
direttore sportivo: rino foschi
capo osservatori: igli tare
allenatore prima squadra: edy reja
allenatore primavera: giuseppe signori

muslera berni

dias stendardo tuia radu diakitè biava

licthstainer zauri brocchi poulsen ledesma firmani matuzalem mauri vangioni de ceglie azevedo

floccari rocchi foggia zarate uche

floccari 8,5
uche svincolato
poulsen-de ceglie + soldi in cambio di kolarov
vangioni prestito con riscatto

mi sembra una squadra logica ed equilibrata anche senza colpi di testa

p.s. ma chi è sto guarente, uno che è retrocesso in c con il verona e in b con l'atalanta giocando entrambe le stagioni da titolari.............

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 19:13
primo: Seguo questo forum da molto tempo, leggo le stesse cose da anni e non è cambiato nulla e puntualmente spunta fuori un nuovo utente che fa sto discorso, quindi no comment.

secondo: anche questo discorso è stato affrontato varie volte all'interno del forum, bla bla bla.
Non so da quanto tempo le leggi, ma non ha tutti i torti: Lotito in questi anni ha commesso diversi errori, almeno negli ultimi tre, di più in questo e due anni fa, però non ho mai sentito idee concrete da chi lo contesta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 19:40
Non so da quanto tempo le leggi, ma non ha tutti i torti: Lotito in questi anni ha commesso diversi errori, almeno negli ultimi tre, di più in questo e due anni fa, però non ho mai sentito idee concrete da chi lo contesta.

Scusami Mitico, ma che idee dovrei esporre,  :D, se ci dobbiamo basare su fatti, ora dicono che lotito sta gestendo male la società, non c'è stata una crescita ma solo troppi passi indietro e quando si poteva far meglio la società ha sbagliato, ben due volte, io non ho altri motivi (extra-calcistici) quindi la mia contestazione è dovuta alla cattiva gestione della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva