S.S. Lazio - SV Zulte Waregem 28 Sep 2017

Aperto da ledesma87, 25 Set 2017, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: novantatreesimo il 27 Set 2017, 11:34
che sia l'ultima volta che la Lazio gioca senza pubblico e che io debba spiegare a mio figlio le ragioni dello scempio.

che ai subumani venga spiegato in parole semplici, lettere a stampatello e disegnini,  che in Europa non aspettano altro che una manifestazione di razzismo da parte di qualche tifoso laziale allo stadio, per radiarci dalle competizioni internazionali.

mortacci vostra e scusate lo sfogo.

Citazione di: Rugiule il 27 Set 2017, 12:04
mortacci vostra e basta  :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: novantatreesimo il 27 Set 2017, 11:34
che sia l'ultima volta che la Lazio gioca senza pubblico e che io debba spiegare a mio figlio le ragioni dello scempio.

che ai subumani venga spiegato in parole semplici, lettere a stampatello e disegnini,  che in Europa non aspettano altro che una manifestazione di razzismo da parte di qualche tifoso laziale allo stadio, per radiarci dalle competizioni internazionali.

mortacci vostra e scusate lo sfogo.

ti capisco eccome, ma non sarà l'ultima :(
Domenica a verona sai che rabbia che avevo mentre i subumani intonavano i buu a Kean, poca gente rispetto ai tanti che eravamo, ma sufficenti per ricevere le squalifiche in Europa.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: charlie il 27 Set 2017, 12:41
Sono tutti canali satellitari, giusto?
Qualcuno di questi ha pure la diretta streaming?

Sono tutti canali Sat tranne quelli che iniziano per "|" che possono essere via DTT, Cavo o streaming.
Comunque a questo giro di legale dubito si trovi qualcosa oltre a NowTV.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2017, 13:17
ti capisco eccome, ma non sarà l'ultima :(
Domenica a verona sai che rabbia che avevo mentre i subumani intonavano i buu a Kean, poca gente rispetto ai tanti che eravamo, ma sufficenti per ricevere le squalifiche in Europa.
prima o poi ci faranno squalificare dalle coppe europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio-Zulte Waregem, la lista dei convocati della squadra ospite: il tecnico Dury dovrà fare a meno di un'ottima pedina a centrocampo

Ad oltre 24 ore di distanza dal fischio d'inizio, il tecnico Francky Dury ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani Lazio-Zulte Waregem (ore 19:00) da disputare allo Stadio Olimpico per il secondo turno di Europa League del Girone K. All'appello manca solo Julien de Sart, centrocampista di spicco della compagine, reduce da una commozione celebrale rimediata nell'ultima partita di campionato vinta col Gent.

Portieri: Leali, Bostyn, De Nayer;

Difensori: De fauw, Baudry, Heylen, Derijck, Walsh, Madu, Hamalainen;

Centrocampisti: De Mets, Kaya, De Pauw, Oldrup Jensen, Doumbia, Kastanos, Coopman;

Attaccanti: Leya Iseka, Šaponjic, Olayinka.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

LAZIO ZULTE: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
L'incontro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, precisamente su Sky Sport 1 HD. Match in diretta e in streaming anche su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: nordest2 il 27 Set 2017, 14:18
reduce da una commozione celebrale rimediata nell'ultima partita di campionato vinta col Gent.

E 'sta perla da dove viene?
Chi è quest'altra penna raffinata convinta di avere un ceLebro tra le orecchie invece del vuoto pneumatico?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Bastasse quello, sarebbe niente...il problema è che 'sta gente è de coccio...speriamo bene per le prossime anche se sono moderatamente preoccupato.

@CN12 e @coloro che in curva ci stanno: so che non siete voi, che la cosa è scappata di mano. Il tifo adesso per la maggior parte è bello e forte.
Basta poco: comandate e siete voi i riferimenti e i referenti.
Siete belli, grossi, massicci. Oltre alle istruzioni (?) su come vestirsi e di che colore mettere le mutande, una preghiera: comunicate che al prossimo ululato volano pizze mai viste.
Perché lasciare sola la Lazio (oltre al deprecabilissimo atteggiamento razzista) è un  delitto.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
io mercoledi scorso ho redarguito due giovanotti che avevano il braccio con paletta.
Ognuno di noi deve tentare la propria parte.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi interverrà nella giornata di oggi in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di Europa League.

Alle 18.00 circa l'allenatore biancoceleste, in compagnia di tesserato, parlerà del match di domani sera, ore 19.00, contro lo Zulte Waregem, valido per la 2° giornata dell'Europa League (qui le probabili formazioni di Lazio-Zulte Waregem).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2017, 15:05
io mercoledi scorso ho redarguito due giovanotti che avevano il braccio con paletta.
Ognuno di noi deve tentare la propria parte.

invece de fa le mani a paletta, menate a skizzo

win win

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

tv8?
sky sport?
sky calcio?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2017, 17:34
ma insomma?

tv8?            NO!
sky sport?   Boh!
sky calcio?  SI!

:)

skizzo87

Visitatore
Sky calcio no

Questo é quello che c'è scritto andando su Sky Calcio 1 - Oggi questo canale é dedicato all'EL! Aggiungi Skysport all'abbonamento. Etc...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Vargic, Crecco, Leiva, Lulic, Nani, Immobile, Palombi. All. Inzaghi.

formazione e panca pronta per ogni evenienza   ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 28 Set 2017, 13:21
Se gioca stasera ?
Why not?
Ci vedi troppo rilassati e poco in clima partita?
Io c'ho na voglia de Lazio dalle 17 di domenica scorsa che non mi distrarrebbe manco Charlize Theron (vabbè magari na cosa veloce tra primo e secondo tempo...).  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Vargic, Crecco, Leiva, Lulic, Milinkovic, Nani, Immobile. All. Inzaghi.

Squalificati: --
Diffidati: --

ZULTE WAREGEM (4-4-1-1) - Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; De Pauw, Coopman, Doumbia, Olayinka; Kaya; Saponjic. A disp. Bostyn, Baudry, Walsh, Madu, De Mets, Kastanos, Leya Iseka. All. Dury.

Squalificati: --
Diffidati: --

ARBITRO: Harald Lechner (AUS)
ASSISTENTI: Heidenreich e Kolbitsch
IV UOMO: Witschnigg
ADDIZIONALI: Harkam e Weinberger

solo 3 titolarissimi di movimento in campo
speriamo di vedere in campo nani crecco e palombi  ;)

soprattutto nani
che ha ora la possibilità di entare in forma durante queste settimane di sosta
e che in attesa di FA  ci permette di avere finalmente scelte di qualità davanti

e dopo la sosta ne avremo bisogno

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io c'ho na voglia de Lazio dalle 17 di domenica scorsa che non mi distrarrebbe manco Charlize Theron (vabbè magari na cosa veloce tra primo e secondo tempo...).  :ssl

Paro paro!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

Discussione precedente - Discussione successiva