S.S. Lazio - Trabzonspor, la partita!!

Aperto da vaz, 12 Dic 2013, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque questa non è una squadra che sta giocando per cacciare via il mister.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Mi piace molto Berisha, ha un atteggiamento  molto convincente.
Dietro in confronto a Cana, Biava sembra Nesta e Stam messi insieme, bentornato...anche Novaretti con lui acquisisce un qualche senso in campo, bene i terzini!
A centrocampo la solidità offerta da Ledesma è impagabile, Onazi bene ma non benissimo, FA evanescente.
In avanti Ederson molto mobile ma poco efficace, Floccari inutile come sempre,  Keita è un fenomeno a prescindere.
In generale la Lazio è una squadra che non "vibra", non da mai l'impressione di gettare il cuore oltre l'ostacolo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ottimo Ledesma perché?
non sta giocando male ma non ha colto un passaggio

non è vero. ha cercato sempre di costruire gioco, un punto di riferimento costante alla partenza dell'azione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi dà più solidità al ccampo in fase di interdizione e questo è innegabile. oggi il gioco lo ha fatto Ederson
IMHO, ovviamente  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ledesma ottimo mi sembra eccessivo....FA sta giocando bene ha fatto due ottimi spunti e si è mangiato un gol

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: arkham il 12 Dic 2013, 22:01
Comunque questa non è una squadra che sta giocando per cacciare via il mister.

a me sembra semplicemente una squadra che cerca di buttare giù un muro con un rametto d'ulivo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
state rendendo lazionet una merda

Che poi  ce sto a ripensa'  ,  che  significa  quello che hai scritto?

alfaro by  tapatalk2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Non scherziamo, se avessimo giocato sempre così anche in campionato avremmo tutt'altra classifica.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: BLUE E@GLE il 12 Dic 2013, 22:03
Non scherziamo, se avessimo giocato sempre così anche in campionato avremmo tutt'altra classifica.
Secpndo me abbiamo giocato quasi sempre proprio così.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: alex73 il 12 Dic 2013, 22:02
Ledesma ottimo mi sembra eccessivo....FA sta giocando bene ha fatto due ottimi spunti e si è mangiato un gol

quando ha palla ledesma ho l'impressione di vedere un film al rallentatore.
sarò strano io, ma sinceramente ho un concetto abbastanza diverso di "ottima costruzione di gioco"

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
ma dai ha fatto 3 lanci tutti lunghi.
poi dà più solidità al ccampo in fase di interdizione e questo è innegabile. oggi il gioco lo ha fatto Ederson
IMHO, ovviamente  ;)

Solidità è la parole magica. Meglio mille volte la solidità di Ledesma che le geometrie sterili di Mendieta Biglia.
Sti cazzi se sbaglia i lanci, abbiamo bisogno di certezze.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
e comunque se non segnamo le chiacchere stanno a zero

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Magari ottimo Ledesma no, sta giocando molto bene comunque, mi sembra che sia l'unico che riesce a impostare il gioco da lontano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BomberMax il 12 Dic 2013, 22:03

Che poi  ce sto a ripensa'  ,  che  significa  quello che hai scritto?

alfaro by  tapatalk2

che a legge i topics partita co continui insulti ai giocatori me rompe er cazzo
non solo sul 99% dei topics in Lazio Talk
pure durante la partita

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Felipe Anderson sta facendo una buonissima partita. Sfiora il gol nel finale col piattone, la palla fa la barba alla traversa ma se fosse entrata sarebbe stato un gran gol.
Secondo me dovrebbe giocare piu centrale e piu vicino alla porta.
E cmq continuo a dirlo.... a me dai movimenti e dal modo di toccare la palla , che vi piaccia o no, mi ricorda troppo il fesso.
Questo giovincello ha un futuro assicurato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ledesma ha salvato un gol quasi fatto con una diagonale perfetta.mi piacerebbe vedere la coppia biglia-Ledesma come fu Matuzalem-Ledesma.forse poco dinamica ma proverei con uno che ha doti di regista come biglia e l' altro che in quanto a intelligenza tattica mangia in capo al 99 per cento dei calciatori di serie A

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non ci credo che non riusciamo a segnare nemmeno contro di questi che si stanno difendendo in una maniera inguardabile, dobbiamo stare solo attenti a non prendere gol.
Bene Ederson e Cavanda, così così Anderson e Keita che qualche volta dovrebbe tentare una giocata, fa sempre la cosa più semplice, inguardabile Ledesma troppo lento e sbaglia troppi passaggi.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Esprit Libre il 12 Dic 2013, 22:04
Secpndo me abbiamo giocato quasi sempre proprio così.
Bo, non so che dirti a me stasera la Lazio non mi dispiace, poi ognuno la vede come vuole.

Discussione precedente - Discussione successiva