S.S.Lazio- u.s.palermo

Aperto da paolo71, 17 Apr 2017, 17:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Con il Palermo serve gente tecnica e che corre ergo dentro il miglior tridente possibile e dentro Patric e Lukaku.
Non capisco pure questa voglia di fare turnover... giochiamo una volta a settimana.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Nessuna voglia di turnover è solo che alcuni elementi non si sono mai fermati e stanno accusando.
Giochiamo contro una retrocessa a una settimana dal derby,  se non provi a farli riposare domenica quando?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2017, 10:41
Nessuna voglia di turnover è solo che alcuni elementi non si sono mai fermati e stanno accusando.
Giochiamo contro una retrocessa a una settimana dal derby,  se non provi a farli riposare domenica quando?
ma hanno una settimana per recuperare. Questa settimana i nostri si sono riposati 3 giorni (che a me pare un po' tanto).

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
mi ricordate i diffidati por favor ?
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: BomberMax il 20 Apr 2017, 10:50
mi ricordate i diffidati por favor ?
grazie
Radu Bastos Parolo

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2017, 10:55
Radu Bastos Parolo

ecco, al 20'  dobbiamo sta almeno 2 a 0 e Parolo deve usci' 

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Considerate che arbitra Fabbri che è una vera merda.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: calimero il 20 Apr 2017, 12:57
Considerate che arbitra Fabbri che è una vera merda.

Vero.
Ricordo empoli Lazio 1 a 0 con 2 gol annullati regolari a Klose l'anno scorso e
Lazio chievo 0-1 a gennaio con 2 rigori netti non dati.
Si è una merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Domenica porterò tutta la famiglia allo stadio (io , moglie, e 4 aquilotti...), solo che i miei piccoli mi hanno espressamente chiesto, per la prima volta, di andare con una bandiera, ora la mia domanda è questa: fanno problemi per far entrare bandiere, dimensioni normali ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2017, 19:03
Domenica porterò tutta la famiglia allo stadio (io , moglie, e 4 aquilotti...), solo che i miei piccoli mi hanno espressamente chiesto, per la prima volta, di andare con una bandiera, ora la mia domanda è questa: fanno problemi per far entrare bandiere, dimensioni normali ?

a parte scritte o simboli vietati gli unici problemi li potrebbero fare con le aste ma non credo ne vendano di inadatte a degli aquilotti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: happyeagle il 20 Apr 2017, 19:19
a parte scritte o simboli vietati gli unici problemi li potrebbero fare con le aste ma non credo ne vendano di inadatte a degli aquilotti
Classiche grigie a tubo di plastica, di solito di bandiere se ne vedono....e che vorrei evitare tristi sorprese, per i bimbi soprattutto.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2017, 19:39
Classiche grigie a tubo di plastica, di solito di bandiere se ne vedono....e che vorrei evitare tristi sorprese, per i bimbi soprattutto.
I miei aquilotti le hanno portate e non c'e' stato alcun problema (Tribuna Tevere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Farei riposare Immobile, che parta dalla panchina.
Pure i diffidati in panchina.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: genesis il 20 Apr 2017, 21:25
Farei riposare Immobile, che parta dalla panchina.
Pure i diffidati in panchina.

Metterei Keita al centro dell'attacco. E Parolo in panca.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Apr 2017, 23:44
Metterei Keita al centro dell'attacco. E Parolo in panca.


Keita al centro dell'attacco non ce lo vedo proprio , allora riprovasse con il giovane Rossi e Keita Anderson esterni, Parolo  in panca si

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
se vogliamo fare turnover

          strakosha
patric wallace hoedt lukaku
       sms biglia lulic
       felipe djo keita

senno' dentro tutti e come va va

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
           Strakosha
Patric Wallace Hoedt Lukaku
    Sergej Parolo Lulic
          Luis Alberto
            Djo Keita

Dopo il primo tempo, sul 2-0, fuori Parolo e dentro Biglia (perchè Murgia mi risulta essere non disponibile)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Ma cos'ha Immobile? Si è fatto male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2017, 08:54
Ma cos'ha Immobile? Si è fatto male?

è stanco.
ma sono sicuro che domenica gioca dal primo minuto.
Io lo farei cmq riposare e lo terrei fresco per il derby.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Registrato
Scusate, una domanda: Dalla stazione del pulmann a tiburtina c e' un mezzo che porta all olimpico? Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva