S.S. Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 14 Dic 2011, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Raptus il 15 Dic 2011, 12:02
Quale sarebbe il "brevilineo" tra i nostri difensori?
artipoli

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Raptus il 15 Dic 2011, 12:02
Quale sarebbe il "brevilineo" tra i nostri difensori?

Per caratteristiche fisiche e di baricentro sicuramente Biava.

Poi son discorsi che laciano il tempo che trovano, ma tra Biava e Stankevicius, nonostante la grandissima stima che ho per il biondo centrale, preferisco tutta la vita Biava ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dimenticavo , quarto uomo : banti.. :stop

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana sarebbe stato utilissimo in questa partita per bloccare i contropiede dell'Udinese.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Provo anch'io ad abbozzare la formazione:

Bizzarri
Stankevicius
Diakitè
Biava
Konko (speriamo ce la faccia............) oppure Scaloni
Gonzalez
Ledesma
Lulic
Hernanes
Klose
Kozak

Farei riposare Cissè che non segna neanche a pagarlo, mentre Rocchi, se ha avuto la febbre, lo terrei in panchina pronto all'uso. Servono giocatori reattivi che abbiano energie sufficienti per "mangiare l'erba" dell'Olimpico, l'Udinese va schienata anche con le assenze parimenti il Chievo per avere il periodo natalizio che deve portare un centrocampista (meglio 2) e Podolski (altrimenti in attacco mi terrei Kozak!!!).

:ssl :ssl :ssl :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2011, 14:25
Cana sarebbe stato utilissimo in questa partita per bloccare i contropiede dell'Udinese.

con la sua velocita'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Murmur il 14 Dic 2011, 22:25
non devo vedere il napoli, fossi matto!
di solito con gli anticipi/posticipi del weekend me la sfango trascinando la mia donzella in qualche locale strategicamente dotato di premium/sky, ma come saprai abito a un quarto d'ora da napoli e con le due partite in contemporanea ovviamente nessun locale sarebbe cosi pazzo da mandare Lazio-udinese.
Per questa e per ulteriori evenienze ho sviluppato la strategia di cui sopra.  :)

Vabbé domenica sera la porti in ul localino un po più lontano del solito...fai qualche km di macchina in più e la porti a Gaeta o zone limitrofe... :beer: :beer: :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rocchigol il 15 Dic 2011, 14:31
con la sua velocita'...

Non mi sembra affatto lento, e comunque li blocca semplicemente difendendo lo spazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Siccome a destra loro hanno due trenini come Basta e Isla. Propongo Lulic terzino al posto di Radu.
E a centrocampo chi ci mettiamo...??? BOOOOOOHHHH....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
L'udinese non ha praticamente mai fatto clamorosi passi falsi fino ad ora, penso che questa buona stella finisca prima o poi...contro di noi?? speriamo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Voronin il 15 Dic 2011, 14:54
L'udinese non ha praticamente mai fatto clamorosi passi falsi fino ad ora

Parma 2-0 Udinese, e Atletico Madrid 4-0 Udinese.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: A.Voronin il 15 Dic 2011, 14:54
L'udinese non ha praticamente mai fatto clamorosi passi falsi fino ad ora, penso che questa buona stella finisca prima o poi...contro di noi?? speriamo

Il loro vantaggio è che giocano senza alcuna pressione. A dire il vero neanche noi tranne per il fatto che si giochi in casa. Sarà una bella partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mister ieri sera ha detto 15 volte la parola intensità, parlando della partita con l'udinese...ci avete fatto caso

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2011, 15:56
Parma 2-0 Udinese, e Atletico Madrid 4-0 Udinese.

Dai, questa non ha senso.
Hanno giocato praticamente con i primavera. E l'atletico al gran completo.

Infatti Guidolin ha ammesso l'errore...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questa partita è una di quelle da "salto di qualità".
Partite che assumono un peso specifico enorme se si vincono.
Per ricordarne qualcuna negativa: il Lazio -Juve del '98 ma anche quello di questa stagione.
In termini positivi ricordo Lazio-Inter l'anno dello scudetto e per certi versi il primo derby del '98.
Sono partite che oltre a pesare sulla classifica (tua e dell'avversario che stoppi), ti danno convinzione, morale, autostima.
Partite che ti possono far credere di poterti giocare la posta più alta.
Essere arrivati, di nuovo e dopo anni, a giocare una partita così, è già un mezzo successo.
Ma le cose lasciate a metà non è che ci piacciano tanto...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
La partita la dobbiamo fare noi. Una grande risorsa dell' Udinese sono gli esterni alti che si propongono, quali Armero e Basta (o Isla), importante sarà quindi bloccarli; propongo un 4-2-3-1 con Sculli-Hernanes-Cissè dietro Klose, in modo da concedere agli esterni dell' Udinese solo i compiti difensivi. Il 4-3-1-2 in questa partita non mi sembra adatto, lascerebbe troppi spazi alle pericolose ripartenze friulane. Per il resto grande intensita, dobbaimo andare a tremila, lottare su tutti i pallone e non concedergli niente

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Riccardo il 15 Dic 2011, 17:49
La partita la dobbiamo fare noi. Una grande risorsa dell' Udinese sono gli esterni alti che si propongono, quali Armero e Basta (o Isla), importante sarà quindi bloccarli; propongo un 4-2-3-1 con Sculli-Hernanes-Cissè dietro Klose, in modo da concedere agli esterni dell' Udinese solo i compiti difensivi. Il 4-3-1-2 in questa partita non mi sembra adatto, lascerebbe troppi spazi alle pericolose ripartenze friulane. Per il resto grande intensita, dobbaimo andare a tremila, lottare su tutti i pallone e non concedergli niente
anche per me il 4-2-3-1 sembra il modulo migliore..però bisogna capire se Lorik sta bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Riccardo il 15 Dic 2011, 17:49
Non sono d'accordo. col 4231 saremmo in inferiorità a centrocampo e armero rischierebbe di avere troppi spazi , dato che Cisse torna poco. In più Klose dovrebbe vedersela con 3 difensori.
Io farei il solito 4312 , o addirittura giocherei a specchio.

Fondamentale recuperare Radu , sperando non rischi di stirarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva