S.S. Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 14 Dic 2011, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Con il 352 ci sarebbe Diakite in appoggio e possiamo stare più tranquilli. ;))
Con la difesa a 4 l'unico modo per arginare Armero/Asamaoh era mettere Diakite terzino destro , visto che Dias è nei titolari.
Cavanda non mi ha convinto granchè contro lo sporting , vediamo di che pasta è fatto domani e in un nuovo modulo. (fondamentali saranno le diagonali sui cross dal fondo/trequarti)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Giacomo il 17 Dic 2011, 19:20
tutti allo stadio!!!!!!!!!
Saremo 30.000 o poco più.
Poi domani è prevista pioggia..
Se non siamo almeno 45.000 in questa partita , quando ?  :(

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2011, 18:36
Con il 352 ci sarebbe Diakite in appoggio e possiamo stare più tranquilli. ;))
Con la difesa a 4 l'unico modo per arginare Armero/Asamaoh era mettere Diakite terzino destro , visto che Dias è nei titolari.
Cavanda non mi ha convinto granchè contro lo sporting , vediamo di che pasta è fatto domani e in un nuovo modulo. (fondamentali saranno le diagonali sui cross dal fondo/trequarti)

Inserire Cavanda come titolare in una partita così importante è un po' rischioso, Diakitè dovrà chiudere eventuali buchi sulla fascia.
Sculli come esterno di centrocampo non mi convince, così come Lulic intermedio. Io credo che il serbo giocherà esterno e che giocherà Cana al centro.

Bizzarri

Diakitè     Dias       Radu

Cavanda   Gonzalez     Ledesma    Cana      Lulic

Klose     Rocchi     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah non capisco proprio, a sto punto mi viene da pensare che alla gente piaccia vedere esser presi per il culo dalla Juve come puntualmente accade ogni santo anno tra arbitri, gol annullati e culo loro, piuttosto che godersi la Lazio e una comunque bella partita contro Udinese o altre.. boh

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2011, 20:01
mah non capisco proprio, a sto punto mi viene da pensare che alla gente piaccia vedere esser presi per il culo dalla Juve come puntualmente accade ogni santo anno tra arbitri, gol annullati e culo loro, piuttosto che godersi la Lazio e una comunque bella partita contro Udinese o altre.. boh

concordo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho appena visto un video del derby postato su un altro topic, e mi sono accorto di che gruppo ha creato Reja, tanti piccoli equilibri, che riescono a sopportare un Cisse che non la butta dentro e aiutati da un diamante puro come Klose. Questo gruppo ha fame di vincere ed ha bisogno di noi...

TUTTI ALLO STADIO! :band2: :band2:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giggio il 17 Dic 2011, 18:22
non ci credo manco se lo vedo che fa giocare sculli a
centrocampo e cavanda contro armero... no dai non ditemi cosi'
speriamo siano le solite visioni dei giornalai che stazionano a formello ...
Cavanda mi pareva un buon prospetto ma ha delle amnesie enormi e farlo giocare in questa partita mi pare rischioso
Sculli, che secondo qualcuno è il nuovo Garrincha, mi sembra inutile in ogni ruolo e posizione però il mister ne sa piu di me
Hernanes di solito va male fuori casa ma meglio in casa, rinunciarvi vorrebbe dire proporre 0 gioco e sperare in Klose come sempre ..
boh facesse Reja basta che vinciamo mi va bene tutto ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2011, 20:01

e io non ho ben capito a cosa ti riferisci, potresti essere più chiara?

si sta cercando di analizzare la partita, i possibili schieramenti e la miglior formazione per cercare di vincere la partita, poi certo spesso sono gli episodi a decidere (vedi Lecce-Lazio, che non meritavaicdmo assolutamente di vincere..). Io allo stadio vado per vedermi la partita, bella o brutta che sia, ma non sono certo prevenuto, mi inc...o per i torti subiti, so che contro certe squadre bisogna vincere due volte, e chiedo il massimo ai giocatori e all'allenatore, essendo consapevole che non sempre questo è sufficiente. Questo spazio si chiama Lazio Talk, si fanno osservazioni, si scambiano opinioni, cercando di non travalicare il buon gusto. E' forse un delitto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Raptus il 18 Dic 2011, 02:04
e io non ho ben capito a cosa ti riferisci, potresti essere più chiara?

si sta cercando di analizzare la partita, i possibili schieramenti e la miglior formazione per cercare di vincere la partita, poi certo spesso sono gli episodi a decidere (vedi Lecce-Lazio, che non meritavaicdmo assolutamente di vincere..). Io allo stadio vado per vedermi la partita, bella o brutta che sia, ma non sono certo prevenuto, mi inc...o per i torti subiti, so che contro certe squadre bisogna vincere due volte, e chiedo il massimo ai giocatori e all'allenatore, essendo consapevole che non sempre questo è sufficiente. Questo spazio si chiama Lazio Talk, si fanno osservazioni, si scambiano opinioni, cercando di non travalicare il buon gusto. E' forse un delitto?

:o :o :o :o :o
mi riferivo a chi come me era perplesso dei soli 6000 biglietti venduti  :o mazza che film che ti sei fatto..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Dalla Rep.ceca leggo di questo probabile 3-5-2/3-4-3 e non mi dispiace affatto. Da tempo sostengo che questa rosa e questi giocatori siano fatti per giocare a 3 dietro e sono poi curioso di rivedere cavanda...forza Lazio!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
però questo cambio di modulo proprio con l'udinese mi turba un po'... pure l'anno scorso se non sbaglio stravolse il modulo proprio con l'udinese però a udine.. speriamo bene  :band1:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La difesa a tre non mi convince, non sono d'accordo con questi cambi di modulo, hanno sempre e solo portato confusione. Appare evidente che la preoccupazione è il centrocampo dell'Udinese.
Si giochi con il 4-3-1-2 Mister, please !!

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Serve la migliore formazione e gli uomini più in forma. Nessuno sconto a chi non da e non è al massimo, fosse pure un nome illustre. (Cisse)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io davvero non capisco davvero...ma fuori hernanes perché, ma perché cambiare modulo dai...la cosa più logica è mettere diakitè o stankevicius terzino, cioè noi per paura dell'udinese dobbiamo cambiare modulo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 12:06
io davvero non capisco davvero...ma fuori hernanes perché, ma perché cambiare modulo dai...la cosa più logica è mettere diakitè o stankevicius terzino, cioè noi per paura dell'udinese dobbiamo cambiare modulo?

Perchè paura? Semplicemente metterà la formazione che ritiene più adatta a giocare contro l'udinese; non capisco perchè chiami in causa il concetto di paura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 18 Dic 2011, 12:10
Perchè paura? Semplicemente metterà la formazione che ritiene più adatta a giocare contro l'udinese; non capisco perchè chiami in causa il concetto di paura.
mi sembra mancanza di fiducia nella squadra che è sempre stata schierata, non ha senso questo cambio di modulo...io penso che i moduli non puoi cambiarli così facilmente c'è tutto un lavoro sotto che non fai in una settimana

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Inoltre credo che l'Hernanes visto in queste ultime partite possa tranquillamente sedersi in panchina.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 18 Dic 2011, 12:13
Inoltre credo che l'Hernanes visto in queste ultime partite possa tranquillamente sedersi in panchina.
sarò scemo io ma Hernanes per me deve avere sempre la maglia da titolare..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io l'Udinese l'affronterei con il 4-2-3-1...

Ma io non ho mai allenato nemmeno i pulcini quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva