S.S. Lazio - Vicenza (Amichevole precampionato 2020/2021), ore 16:30, Auronzo

Aperto da Millenovecento Lazio, 04 Set 2020, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Oggi bene soprattutto Luis Alberto, Lazzari, Patric e Bastos. Anche Vavro e Parolo sembravano più in palla rispetto alla partita col Padova.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma Bastos deve andare proprio via? A 3 mln.poi e per chi al suo posto?Boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Set 2020, 21:42
Ma Bastos deve andare proprio via? A 3 mln.poi e per chi al suo posto?Boh?

Se vogliamo un nuovo centrale, sì.

Visto che nelle liste non c'è posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per chi si fosse perso la partita, o volesse riguardarla, segnalo che il match è sul canale YouTube del Vicenza  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:52
Se vogliamo un nuovo centrale, sì.

Visto che nelle liste non c'è posto.
Si ma due milioni fosse vero, vuol dire regalarlo e sarebbe un peccato imho.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 17:37
Sta cosa che si porta un anno su 120 per dimostrare che si possono trarre conclusioni sulla stagione giudicando le prime 3 amichevoli fa ridere.

Conclusioni no, ma qualche segnale lo mandano. Io dalla ripresa dopo il lockdown vedo una squadra imbolsita, lenta e prevedibile in costruzione, facilissimamente infilzabile dietro. Queste amichevoli hanno confermato la tendenza.

Urgono rinforzi o nuove idee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Ho visto solo la sintesi. Sul primo gol del Vicenza l'errore di Reina mi sembra chiaro

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ZombyWoof il 05 Set 2020, 06:09
Conclusioni no, ma qualche segnale lo mandano. Io dalla ripresa dopo il lockdown vedo una squadra imbolsita, lenta e prevedibile in costruzione, facilissimamente infilzabile dietro. Queste amichevoli hanno confermato la tendenza.

Urgono rinforzi o nuove idee.
Servono un vice Leiva (confido in Escalante) e principalmente un vice Lulic che ancora non abbiamo. Nessuno fa il lavoro che fanno loro per mantenere l' equilibrio nella squadra, dato il gioco , per me troppo spericolato e dispendioso, che facciamo. Leiva spero che torni presto, il vice Lulic è fondamentale , deve difendere e portare su la squadra come faceva lui. Fares lo può fare? Non si parla abbastanza della gravità della assenza del capitano . Quella che abbiamo piu scontato nel post lockdown. Se non troviamo un giocatore con le sue caratteristiche Simone si deve inventare qualcosa, i 4 tenori in contemporanea non si possono sempre mettere in campo, specialmente contro le grandi squadre.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Contenuto sponsorizzato

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Non ho visto la partita, ma immaginavo che non sarebbe finita con una vittoria schiacciante per noi. Un 4-0 sarebbe stato il giusto risultato tra una squadra "da Champions" e dei provinciali che non so nemmeno in quale categoria stanno. Questo pre-season sta dando dei segnali che vanno presi in considerazione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: walteronez il 05 Set 2020, 10:05
Non ho visto la partita, ma immaginavo che non sarebbe finita con una vittoria schiacciante per noi. Un 4-0 sarebbe stato il giusto risultato tra una squadra "da Champions" e dei provinciali che non so nemmeno in quale categoria stanno. Questo pre-season sta dando dei segnali che vanno presi in considerazione

Serie B

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2020, 10:15
Ammazza che due palle.

È il sacrosanto diritto alla critica costruttiva per spronare la società a fare meglio che sono degli incapaci visto che non riescono a comprendere neanche questi concetti basilari su come si gestisce una squadra.
Spero di sbagliarmi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A verità del vero, i due goal concessi sono due papere grosse di Reina e Luiz Felipe.

Credo e spero che siano dovuti alla poca concentrazione, visto che era un'amichevole (anche se Luiz mi ha un po' stufato con questi cali di concentrazione ricorrenti).

Per il resto, quando ti mancano le punte è difficile andare in goleada (Ciro non c'era, Correa alla prima partita, Muriqi che ancora deve arrivare).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

Ce vorrebbe un invito sintetico di RubinCarter....

:asrm

8)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Mandiamo il Vicenza in Champions, un po' come quando dovevamo mandare il Pontedera ai Mondiali di calcio del 1994

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Set 2020, 10:52
Mandiamo il Vicenza in Champions, un po' come quando dovevamo mandare il Pontedera ai Mondiali di calcio del 1994

Ma allora i preliminari di Champions c'erano davvero  :o
Ma come era finita l'andata col Vicenza sul "neutro" di Torino?

Ma a Torino poi non s'era deciso di giocare questa - il ritorno - piuttosto che la partita d'andata?

Peccato.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva