Ballottaggi

Aperto da Adler Nest, 19 Ago 2025, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RG-Lazio il 19 Ago 2025, 18:58
Mah...non si dovrebbe discutere di Rovella...lui e altri 10

Non è questione di discutere, per quanto non straveda per Cataldi è l'unico regista che abbiamo (forse anche Belahyane se ci si lavora). Bisogna vedere se si vuole più visione di gioco o maggiore copertura, lì Rovella è superiore a Cataldi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
lazzari
rovella
dia

il primo perchè calza bene per il ns
marusic serve come centrale in panca
perchè rovella è meglio di danilo nelle 2 fasi
perchè il taty dovrebbe darsi una calmata

come anche qualche altro  ;)

proi349

*
Lazionetter
* 915
Mandas
Marusic
Rovella
Noslin

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
lazzari
rovella
dia

e vinciamo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Una domanda per chi capisce bene la tattica.

Non si potrebbe giocare con Cataldi e Rovella più Guendozi vertice alto diciamo un po' guastatore come perrotta ai tempi di spalletti (scusate il paragone)?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: ledesma87 il 20 Ago 2025, 17:14

Non si potrebbe giocare con Cataldi e Rovella più Guendozi vertice alto diciamo un po' guastatore come perrotta ai tempi di spalletti (scusate il paragone)?

Ti risponderà direttamente mister Sarri domenica sera...

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: ledesma87 il 20 Ago 2025, 17:14

Non so se ci siano esperti di tattica...esprimo il mio parere che vale quanto il tuo.

Per me no.

Posso immaginare un Rovella a la Kanté o la Allan ma il terzo non puó essere uno come Guendouzi.

Il problema per me non sono le due maglie per Guendouzi, Rovella e Cataldi. Il problema é la terza maglia. Purtroppo nessuno dei 3 ha strappi, dribbling, tiro o creativitá come skills principale...forse ci potresti adattare Cataldi, peró secondo me ha piú senso scommettere e lavorare su Dele B.

Poi spero che a Gennaio arrivi una mezzala tecnica.

Considerando le nostre possibilitá...a me andrebbe benissimo anche un prestito semestrale di Luis Alberto.

...ok insultatemi...so vedeva di Luis. Non ci posso fare niente...mi manca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva