S.S. Lazio - Zurigo

Aperto da Magnopèl, 31 Ott 2011, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tyler87 il 31 Ott 2011, 23:39
Onazi di sicuro no, poichè non è un prodotto delle giovanili,è meno di un anno che sta alla Lazio.
Se nel secondo tempo si sta vincendo con almeno 2 gol di scarto è probabile che la terza sostituzione sia a favore di un giovane.
Non so se è quello il motivo, ma Onazi nella Lista 2 effettivamente non c'è. Sto guardando sul sito della Uefa e leggo:

Portieri: Scarfagna
Difensori: Cavanda, Andreoli, Barluzzi, Fagioli, Oddo
Centrocampisti: Carru, Cataldi, Monteforte, Pasquetto
Attaccanti: Pagni, Rozzi

Beh credo che di questi solo Cavanda sia convocabile.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tyler87 il 31 Ott 2011, 23:39
Onazi di sicuro no, poichè non è un prodotto delle giovanili,è meno di un anno che sta alla Lazio.
Se nel secondo tempo si sta vincendo con almeno 2 gol di scarto è probabile che la terza sostituzione sia a favore di un giovane.

Ricordo che con il Salisburgo all'80' stavamo dominando e vincevamo 1-0. In 10 minuti passammo dall'1-0 all'1-2 in modo incredibile.
Per far sostituzioni-premio negli ultimi minuti i gol di scarto devono essere 3

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ieri mi ero messo a scrivere ma poi ho lasciato perdere. Oggi, dopo aver letto l'intervista di Giordano me ne è tornata voglia. A mio modestissimo parere prima usciamo da questa coppa e meglio è. La giuve e gli asini sono la prova inconfutabile di quello che costa giocare in coppa. E allora spazio a chi la domenica non gioca. La coppa deve servire solo a dare il ritmo partita a chi ora non trova spazio. Niente di più. A me piace pensare che anche noi possiamo lottare per lo ...
Ma due competizioni no.
sarebbe molto meglio che tutti, parlo di noi, fossimo di supporto invece che di pressione per la squadra. Se ci mettiamo a pretendere pure la "triplete" ...
sempre forza Lazio.

: asrm

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AndreaeAlessio il 01 Nov 2011, 07:33
Ieri mi ero messo a scrivere ma poi ho lasciato perdere. Oggi, dopo aver letto l'intervista di Giordano me ne è tornata voglia. A mio modestissimo parere prima usciamo da questa coppa e meglio è. La giuve e gli asini sono la prova inconfutabile di quello che costa giocare in coppa. E allora spazio a chi la domenica non gioca. La coppa deve servire solo a dare il ritmo partita a chi ora non trova spazio. Niente di più. A me piace pensare che anche noi possiamo lottare per lo ...
Ma due competizioni no.
sarebbe molto meglio che tutti, parlo di noi, fossimo di supporto invece che di pressione per la squadra. Se ci mettiamo a pretendere pure la "triplete" ...
sempre forza Lazio.

: asrm

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

io non sono d'accordo. abbiamo un girone facile, basta fare un piccolo sforzo per passare alla fase a eliminazione.

ad oggi questa coppa ci ha tolto pochissime energie non vedo perchè non si possa vincere con valsui e zurigo senza perdere punti in campionato.

Io spero di rimanere dentro e penso che la rosa sia adatta QUANTOMENO a passare questo girone senza sacrificare il campionato. Poi vedremo chi ci capiterà alla fase a eliminazione e valuteremo, ma con questo girone si DEVE passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: gingiula il 01 Nov 2011, 07:49
io non sono d'accordo. abbiamo un girone facile, basta fare un piccolo sforzo per passare alla fase a eliminazione.

ad oggi questa coppa ci ha tolto pochissime energie non vedo perchè non si possa vincere con valsui e zurigo senza perdere punti in campionato.

Io spero di rimanere dentro e penso che la rosa sia adatta QUANTOMENO a passare questo girone senza sacrificare il campionato. Poi vedremo chi ci capiterà alla fase a eliminazione e valuteremo, ma con questo girone si DEVE passare.

100%.
tutto la stagione a parlare del fascino delle coppe, di chi le gioca e di chi le guarda..poi quqando ci sei dentro...diventano un problema. si tratta di stringere le chiappe fino a gennaio..poi non si giocherà con questa cadenza e sarà bellissimo ....vincere in Europa!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2011, 00:49
Non so se è quello il motivo, ma Onazi nella Lista 2 effettivamente non c'è. Sto guardando sul sito della Uefa e leggo:

Portieri: Scarfagna
Difensori: Cavanda, Andreoli, Barluzzi, Fagioli, Oddo
Centrocampisti: Carru, Cataldi, Monteforte, Pasquetto
Attaccanti: Pagni, Rozzi

Beh credo che di questi solo Cavanda sia convocabile.

onazi non poteva essere inserito in nessuna lista
perchè non ha i 3 anni di settore giovanile che servono per l'inserimento.  ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gingiula il 01 Nov 2011, 07:49

Reja intervistato sul "problema" del vincere in casa, ha risposto che, tutte le partite in casa, sono state sempre giocate vicino alla europa league. Quindi forse un po' di energie ce le ha tolte.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Secondo me Reja farà riposare pure Konko, che contro il Cagliari era con i cerotti, facendo quindi tornare Zauri  :s

Probabilmente metterà questa formazione (schierandola o col 4-4-2 o col 4-3-3):

Marchetti, Zauri, Diakitè, Dias, Radu, Lulic, Ledesma, Cana, Sculli, Cissè, Rocchi.

Spero che Klose sia almeno convocato, così da andare in panca insieme a Bizzarri, Konko, Brocchi, Hernanes e Kozak + un giovane (spero Ceccarelli come vice-Sculli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
konko   diakite   dias   radu
sculli ledesma hernanes  lulic
rocchi kozak

ne l secondo tempo dentro klose  cissè

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: cescav il 01 Nov 2011, 10:16
Secondo me Reja farà riposare pure Konko, che contro il Cagliari era con i cerotti, facendo quindi tornare Zauri  :s

Marchetti, Zauri, Diakitè, Dias, Radu, Lulic, Ledesma, Cana, Sculli, Cissè, Rocchi.

Spero che Klose sia almeno convocato, così da andare in panca insieme a Bizzarri, Konko, Brocchi, Hernanes e Kozak + un giovane (spero Ceccarelli come vice-Sculli)

basta ed avanza per annientare sti cioccolatini

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802

Marchetti
                Zauri                       Dias                Diakhitè               Radu

Brocchi            Ledesma         Lulic

Hernanes

Cissè                        Rocchi

Ad eventuale risultato acquisito, fuori Hernanes, Cissè e Brocchi
In caso di mal parata, dentro Klose.
La coppa è affascinante, e con l'eliminazione diretta lo sarà ancor di più. Vincerla è difficile, ma provarci è doveroso(altrimenti inutile cercare piazzamenti in campionato)
Per chi vorrebbe inserirsi nella lotta per lo scudetto, ricordo, che nel 2000 per vincerne uno ne abbiamo persi(e/o ce ne hanno biscottati 3).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
sarei perplesso di un fronte ad un turn over che preveda la contporanea assenza di Klose e Cisse'...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
..............
Reja nonmetterà mai Cana laterale in un centrocampo a tre. Cana può giocare in un 4 4 2 o in un 4 2 3 1. Schemi che non credo vorrà impiegare in casa contro un avversario debole. Sempre che Brocchi sia disponibile

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se non sbaglio e ricordo male per entrare nella lista di EL bisogna avere gli anni di primavera alle spalle che Onanzi non ha

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se non riusciamo a passare questo girone, tanto vale non pensarci proprio ad arrivare 3i,4i o 6i in campionato, tanto è inutile.
tutto l'anno a pensare alla quarta posizione... alla quinta... che bello facciamo l'EL...e poi leggo che sarebbe meglio uscire subito...
allora tanto vale arrivare decimi quest'anno, perchè se riuscissimo nel miracolo champions, il prossimo anno saranno dolori.
personalmente non credo siamo pronti per la champions, quindi io mi tengo stretta l'EL e VOGLIO ED ESIGO il passaggio del turno... per poi sperare in un paio di acquisti a gennaio che ci facciano fare il salto di qualità per arrivare in fondo alla competizione.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stanke dx
Diakite
Dias
Radu
Cana
Ledesma
Lulic
Hernanes
Sculli
Rocchi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Gaiska il 01 Nov 2011, 11:52
Marchetti
Stanke dx
Diakite
Dias
Radu
Cana
Ledesma
Lulic
Hernanes
Sculli
Rocchi

Stankevicius non è in lista UEFA. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che sia molto più facile vincere l'Europa League che il campionato... secondo me il campionato puoi non vincerlo anche senza l'Europa League, e se poi ti qualifichi in Champions League voglio vedere dove andiamo a finire con quel coefficiente UEFA che ci ritroviamo, guardate il nappule in che girone sta...

E' colpa di questa mentalità se l'Italia ha perso punti nel ranking UEFA, un tempo c'era chi si giocava la Coppa UEFA anche lottando per la salvezza, oggi ci si entra, si incassano quei soldi, e si esce per poi entrarci di nuovo e ripetere il ciclo. Ha ragione Galliani: a questo punto facciamo il ranking UEFA Champions League ed il ranking UEFA Europa League.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Io non credo che possa riproporre dal primo minuto un calciatore che manca da 2 mesi dal campo...semmai, se Konko deve riposare, è più probabile un arretramento di Lulic sulla linea difensiva con l'inserimento di Brocchi sull'out di destra.

Io però credo che a Konko verrà chiesto un sacrificio e poi magari riposerà Domenica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
sembra che rientri Biava...e Gonzales e  Matu potrebbero essere pronti per Domenica....queste so' belle notizie..

Discussione precedente - Discussione successiva