sacchidemmerda -S.S.LAZIO, la partita!!

Aperto da Brujita!, 08 Apr 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma della solita wild card di cui gode totto ne vogliamo parlare? E' immarcabile. Ma non nel senso che è imprendibile, proprio nel senso che è proibito per regolamento provare a marcarlo. Quando ha il pallone qualsiasi tentativo di avvicinarlo viene sanzionato con il fallo. Spesso anche quando è lui a farti fallo, comunque si prende la punizione a favore.

Ma uno può continuare a seguire uno sport simile?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Li voglio vedere estinti,

Un pareggio contro ste merde è come una sconfitta. E lo dico io, che sono il primo che si prende volentieri il punticino contro squadre oggettivamente forti o in partite che "girano male".
Ma contro sti pupazzi no, il pareggio non si accetta mai, per un fatto morale proprio.

PS: ero in ufficio, senza streaming, l'unica fonte era lazionet e ogni tanto un'occhiata al sito della gazzetta, che però viene aggiornato ogni quarto d'ora, tipo.
Posso dire che qualche commento durante la partita m'ha fatto incazzare? Ragazzi, rendetevi conto che qualcuno legge dall'altra parte del mondo. Così per dire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Ma della solita wild card di cui gode totto ne vogliamo parlare? E' immarcabile. Ma non nel senso che è imprendibile, proprio nel senso che è proibito per regolamento provare a marcarlo. Quando ha il pallone qualsiasi tentativo di avvicinarlo viene sanzionato con il fallo. Spesso anche quando è lui a farti fallo, comunque si prende la punizione a favore.

Che poi durante la partita era venuto a contatto con un nostro giocatore, non mi ricordo con chi, e già aveva aperto la bocca e si era gettato a terra ottenendo una punizione quando non era stato nemmeno toccato...e lui che si portava le mani al petto...io non ci riuscirei a giocare un derby anche perchè in queste situazioni l'avrei già sdraiato.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cesio il 09 Apr 2013, 00:43
Che poi durante la partita era venuto a contatto con un nostro giocatore, non mi ricordo con chi, e già aveva aperto la bocca e si era gettato a terra ottenendo una punizione quando non era stato nemmeno toccato...e lui che si portava le mani al petto...io non ci riuscirei a giocare un derby anche perchè in queste situazioni l'avrei già sdraiato.

l'ho notata anche io quella scena: si toccava il petto come se l'avesse preso in pieno un bisonte...ed invece non era stato neanche toccato.
una mer.da vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
potevamo stravincerla, fessi noi a non approfittarne, incomprensibile tirare fuori un rigore spiazzando il portiere, e' vero puo' succedere ma li e' girato il derby, alla fine ci ha detto bene che non lo abbiamo perso.

giovedi' bisogna essere piu' efficaci, dobbiamo e possiamo farlo. :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una cosa importante, con questo risultato siamo avanti nello scontro diretto quindi devono finirci 1 punto sopra per superarci.. lo dico perchè il timore di restar fregati per i 3 gol dati a tavolino mi stava attanagliando..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 00:59
una cosa importante, con questo risultato siamo avanti nello scontro diretto quindi devono finirci 1 punto sopra per superarci.. lo dico perchè il timore di restar fregati per i 3 gol dati a tavolino mi stava attanagliando..

losko

*
Lazionetter
* 118

Triste a dirsi ma purtroppo la scena è questa.
É altresì altrettanto doveroso ammettere che, per fortuna, nessuno ci obbliga a seguirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Gran partita giocata dalla Lazio, peccato per il rigore sbagliato, ma che capolavoro ha fatto Hernanes?! Differenza abissale fra il nostro e il loro centrocampo, così come in porta.
Qualche anno fa Muslera si faceva passare i palloni sotto la pancia stile Goicoechea, ora Marchetti nega i "grandissimi" record al capetano.
Ancora non capisco la prima ammonizione di Biava così come le tante ammonizioni date a destra e a manca dall'illustre Mazzoleni.
Onazi e Lulic gran partita.
Ancora peccato per il rigore, ma anche in 10 siamo stati in grado di tenere botta.
Il risultato non cambia.
Non vincete mai.
FORZA LAZIO

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.003
Mannaccia al rigore... entrava il rigore e qui si parlava di un cappotto memorabile   :S  li stavamo prendendo a pallate e come sempre non siamo riusciti a dargli il colpo di grazia. 
peccato perchè abbiamo fatto una grande partita.
se giochiamo così possiamo demolire il fenerbahce.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Onazi in un'occasione si è creato uno spazio favoloso ai 16 metri, e ha proseguito cercando di entrare in porta col pallone...me lo sarei mangiato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Apr 2013, 06:15
Onazi in un'occasione si è creato uno spazio favoloso ai 16 metri, e ha proseguito cercando di entrare in porta col pallone...me lo sarei mangiato

in quell'occasione hanno detto che non è riuscito a tirare, quando avrebbe potuto, perché la palla l'aveva sul destro...  :S

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Sono ancora incaz.zato. Non riesco a capacitarmi di come una partita che avevamo in pugno, senza un paio di miracoli di San Marchetti e un gol a porta vuota cagato da lamela, poteva trasformarsi in una tragedia.
Su Mazzoleni stendiamo un velo pietoso: le merde dovevano rimanere in 10 già nel primo tempo (con un rigore sul groppone) e invece è riuscito a decimarci per la partita con i gobbi; lasciamo perdere poi come vengono valutati i contrasti su totti che mi sale l'odio.
Prendiamoci sto punto e battiamo i turchi. Si può fare! (cit.)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 00:59
Ed erano anche convinti che ieri ci sarebbero stati sopra!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Apr 2013, 06:57
Sarebbe il suo piede, veramente

infatti era quello che risultava anche a me. Comunque, per la cronaca, era il cronista sky...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378

poi gli "scienziati" si chiedono come mai il calcio italiano nn ha appeal, nn è credibile....
un clown al circo fa meno scene....mi hanno detto che ieri è stato votato migliore in campo sky (nn l'ha sfiorata!!), vai col carrozzone!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Certo è che cambiano le squadre, i giocatori, gli allenatori ma noi abbiamo sempre gli stessi difetti nei derby.
Come siamo riusciti a resuscità sti morti dopo un primo tempo perfetto, un rigore e altre occasioni nel secondo (prima dell'espulsione), lo sappiamo solo noi...

Perchè non riusciamo ad annientarli...

Concordo con Dusk...

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Apr 2013, 06:15
doveva semplicemente tirare di punta!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Aregai il 09 Apr 2013, 09:11
doveva semplicemente tirare di punta!
E' vero, non avevo più lo spazio per caricare il tiro, ma un puntone stile calcetto l'avrebbe potuto provare.

In linea generale da non dimenticare che venivamo da una partita intensa giocata di giovedì e perdipiù per un tempo in dieci.

Sono in parziale disaccordo sulle sceneggiate di tytti. Mi è sembrato che più di una volta l'arbitro non abbia abboccato alle sue sfacciate sceneggiate. Alcune gliele ha concesse, ma a volte sono rimasto favorevolmente sorpreso che facesse correre.

Discussione precedente - Discussione successiva