Salernitana - LAZIO: la partita

Aperto da richard, 07 Ago 2012, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non voglio allarmare nessuno, ma continuo a leggere "è l'8 Agosto ma che pretendi". Vorrei ricordarvi che tra 18 giorni inizia il campionato.  18 GIORNI no 18 mesi ok?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

ci frantumiamo i colleoni gia' adesso senza aver mai visto giocare la squadra in un'uscita ufficiale, nel mezzo della preparazione, con carichi di lavoro pesantissimi nell gambe e con un nuovo allenatore che e' qui da un mese o poco piu' e ?

contento tu.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ago 2012, 10:51
Non voglio allarmare nessuno, ma continuo a leggere "è l'8 Agosto ma che pretendi". Vorrei ricordarvi che tra 18 giorni inizia il campionato.  18 GIORNI no 18 mesi ok?

18 giorni per un atleta e per una squadra è un sacco di tempo. L'avete mai fatta una preparazione atletica in una disciplina qualsiasi?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2012, 10:58
quindi?

ci frantumiamo i colleoni gia' adesso senza aver mai visto giocare la squadra in un'uscita ufficiale, nel mezzo della preparazione, con carichi di lavoro pesantissimi nell gambe e con un nuovo allenatore che e' qui da un mese o poco piu' e ?

contento tu.

E' evidente che non sono contento ma preoccupato. Si sono preoccupato perché mancano pochi giorni all'inizio del campionato, ed oltre al fatto che sono imballati, non vedo e non riesco a capire che gioco vuole fare il Mister. Che te devo di? So preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252

Esatto, e quindi abbiamo superato da poco metà del periodo di preparazione, ovvero il periodo nel quale si cerca di mettere km nelle gambe con carichi di lavoro pesanti per reggere fino a fine stagione.
Le ultime 2/3 settimane sono utilizzate per inserire la velocità e per entrare in condizione.
Se dal tuo punto di vista dovrebbero correre a 100 all'ora il 10 agosto non ci troviamo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2012, 11:00
18 giorni per un atleta e per una squadra è un sacco di tempo. L'avete mai fatta una preparazione atletica in una disciplina qualsiasi?

Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2012, 11:02
Esatto, e quindi abbiamo superato da poco metà del periodo di preparazione, ovvero il periodo nel quale si cerca di mettere km nelle gambe con carichi di lavoro pesanti per reggere fino a fine stagione.
Le ultime 2/3 settimane sono utilizzate per inserire la velocità e per entrare in condizione.
Se dal tuo punto di vista dovrebbero correre a 100 all'ora il 10 agosto non ci troviamo.

Come già detto, mi sto preoccupando più che altro del fatto che non vedo (o non capisco, speriamo) che gioco voglia fare. Son contento che voi siate più ottimisti, vuol dire che me sto a sbajà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2012, 17:34
Ti indico per tua comodità lo slogan del forum in quanto a mercato:
siamo al 25 luglio
siamo al 25 luglio
siamo al 25 luglio
;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167

Citazione di: gunners il 08 Ago 2012, 10:31
il pressing alto lo portano i due esterni alti (lulic candreva ) la prima punta (klose ) e il trequartista ( hernanes/zarate ) non puoi di certo fare pressing alto con i due mediani davanti la difesa , se riescono a far uscire la palla prendi una ripartenza micidiale .

Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2012, 11:00

E' la base dell'obiezione che si fa ai trial americani, per i quali certi atleti entrano in forma troppo presto per essere ammessi alla squadra olimpica, salvo poi non trovarsi al top al momento giusto.

A parte questo, le frasi di Petkovic post-partita sono del tutto realistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ago 2012, 11:04

Come già detto, mi sto preoccupando più che altro del fatto che non vedo (o non capisco, speriamo) che gioco voglia fare. Son contento che voi siate più ottimisti, vuol dire che me sto a sbajà.

ma non e' che ti stai sbagliando. secondo me in questo momento non ci sono proprio gli elemnti per un giudizio, anche preventivo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2012, 11:17
ma non e' che ti stai sbagliando. secondo me in questo momento non ci sono proprio gli elemnti per un giudizio, anche preventivo.

Dunque me sto a sbaja. Menomale. Ringrazio tutti i Personal Trainer del forum e tutti i tecnici. Ammazzave o come ve rode er culo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
mi chiedo cosa pensavate che portasse il nuovo allenatore ??? si sta attuando un modulo 4231 che sembra per i nostri interpreti il più idoneo , le cose che probabilmente si vogliono a differenza di prima è una maggiore velocità di palla , un ricerca di rubare palla attraverso un pressingo portato più alto e una maggiore partecipazione degli esterni bassi in fase di possesso palla .
Per il resto il calcio è quello non è che ci possiamo inventare niente di particolare . S i spera che la manovra sia più rapida e veloce ripsetto allo scorso anno dove eravamo veramente lenti e prevedibili .Mi aspetto molto dai 2 esterni candreva e lulic gente che ha grande corsa e sono molto bravi nelle ripartenze .

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sarebbe molto preoccupante se fossimo in condizione adesso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Quando cavanda e lulic lato sinistro primo tempo
hanno l'intera fascia libera ma decidono di piantarsi sul posto
e passarla all'indietro capisci che le gambe sono ancora belle imballate.

Io spero che la sfiga ci abbondoni con la fine del precampionato.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
La mia "preoccupazione" non riguarda lo stato fisico della squadra,che credo sia normale, ma se il nostro mister ha le idee chiare.
Voglio dire,abbiamo fatto alcune amichevoli impostando la squadra sempre in maniera diversa,non vorrei che questa situazione creasse disorientamento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gregor il 08 Ago 2012, 12:04
La mia "preoccupazione" non riguarda lo stato fisico della squadra,che credo sia normale, ma se il nostro mister ha le idee chiare.
Voglio dire,abbiamo fatto alcune amichevoli impostando la squadra sempre in maniera diversa,non vorrei che questa situazione creasse disorientamento.

le amichevoli servono a quello. a provare cose diverse senza rischiare nulla in termini di risultato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Leggo certi post di "preoccupazione" che mi sarei aspettato di leggere in caso di pareggio o sconfitta. Se un alieno leggesse questo topic non capirebbe mai che la partita l'abbiamo vinta facile facile 3-0.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: richard il 08 Ago 2012, 12:13
le amichevoli servono a quello. a provare cose diverse senza rischiare nulla in termini di risultato

Il provare cose diverse non  significa non dare impostazione alla squadra.
Se hai uno,due moduli da proporre alla squadra,lavori su quelli.

Citazione di: PILØ il 08 Ago 2012, 12:14
Leggo certi post di "preoccupazione" che mi sarei aspettato di leggere in caso di pareggio o sconfitta. Se un alieno leggesse questo topic non capirebbe mai che la partita l'abbiamo vinta facile facile 3-0.

A parte che tra Siena e Torino abbiamo preso 4 gol senza farne uno,il mio discorso non riguarda il risultato.
Del risultato me ne infischio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Se un alieno leggesse questo topic non capirebbe mai che la partita l'abbiamo vinta facile facile 3-0.

PS: Abbiamo giocato contro una neopromossa in seconda divisione

Discussione precedente - Discussione successiva