Wuagliù io sto peggio di voi, però posso dire che la difesa a 3 non c'entra niente? Se la difesa a 3 facesse prendere 3 goal nel giro di 4 minuti penso che la abolirebbero dal calcio. Sono settimane che dico che la Lazio se non prende il goal non gioca a pallone. E quel tic e tac apatico del primo tempo mi aveva datto brutte sensazione. Erano fondate, ahimè, ahinoi. Sul modulo sono d'accordo solo con chi sostiene che se metti Nani o chi per lui devi cambiare il modulo, perché togliere Leiva per il portoghese, IN EUROPA, è peggio che farlo col Genoa dove avresti già dovuto imparare la lezione. Comunque io non mollo niente, anche se la stagione non ha più di niente per noi da conquistare. Non è mica la prima volta che passo nottate così. L'amarezza c'è perché uno si illude, perché dei calciatori passano da campioni a gente che sta lì per caso nel giro di qualche secondo. Ed io non saprei proprio spiegare il perché. Ci ho sperato fino alla fine, cross di Anderson e c'era proprio Nani di testa pronto a battere a rete. Niente, anticipato ed è finita lì. Poi Luis Felipe che la butta in calcio d'angolo è lo specchio della serata. Ha ragione pure chi dice che a questo punto serve a poco pure il derby, visto che serve per la Champions e questa squadra attualmente non ha nemmeno la testa per l'Europa League. Vabè, vi voglio bene, sopravviveremo anche a questa. Forza Lazio.