Salisburgo- Lazio! Giovedi 12 FORZA LAZIO CARICA!

Aperto da Paris jr., 08 Apr 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: hafssol il 12 Apr 2018, 23:18
....che in 118 anni non è che ci sia capitato spessissimo, eh!
Infatti, ma qui il punto non era vincere l'Europa League.
Era qualificarsi contro il Salisburgo con un vantaggio di 5 - 2 al 55esimo.
Era non subire tre gol in tre minuti.

Ma ci rendiamo conto di che tragedia sportiva si è consumata stasera?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
'sta cosa la dicevamo in 4 durante l'anno.
il tanto vituperato Pioli chiuse con la terza miglior difesa.

E c'era De Vrij che la comandava come un orologio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2018, 23:22
E c'era De Vrij che la comandava come un orologio.
daje il male della Lazio é DV. Daje
Per fortuna che a Giugno se ne va ;)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: hafssol il 12 Apr 2018, 23:18
....che in 118 anni non è che ci sia capitato spessissimo, eh!

io non dico che andavamo in finale e vincevamo, perchè comunque se avresti beccato l'atletico ti avrebbero fatto il culo a strisce.

Queste figure di merda da romanisti no però, non esiste al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 452
Io non sono convinto che sia stato un calo fisico, abbiamo spento la luce appena Immobile ha segnato. Stavamo al 55esimo . Sono distrutto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Al '55 stavi 2-5. E hai perso 6-5.

Io non trovo nessun alibi, niente di niente. Questo è rovinare una stagione in 5 minuti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Apr 2018, 23:07
Al derby c'è il rischio di una scoppola storica per colpa di questa stramaledetta difesa a 3
Perderemo senza manco giocarla. Magari ci faranno pure il "favore" di non infierire.
Incredibile, non ho parole, sono devastato.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sheridan il 12 Apr 2018, 23:25
Queste figure di merda da romanisti no però, non esiste al mondo
Ma almeno impariamo dai nostri errori e stamose zitti. Per un po', dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2018, 23:24

Non so se si è capito, ma il mio commento era a favore di DV  ;)

disappearingfs

Visitatore
Wuagliù io sto peggio di voi, però posso dire che la difesa a 3 non c'entra niente? Se la difesa a 3 facesse prendere 3 goal nel giro di 4 minuti penso che la abolirebbero dal calcio. Sono settimane che dico che la Lazio se non prende il goal non gioca a pallone. E quel tic e tac apatico del primo tempo mi aveva datto brutte sensazione. Erano fondate, ahimè, ahinoi. Sul modulo sono d'accordo solo con chi sostiene che se metti Nani o chi per lui devi cambiare il modulo, perché togliere Leiva per il portoghese, IN EUROPA, è peggio che farlo col Genoa dove avresti già dovuto imparare la lezione. Comunque io non mollo niente, anche se la stagione non ha più di niente per noi da conquistare. Non è mica la prima volta che passo nottate così. L'amarezza c'è perché uno si illude, perché dei calciatori passano da campioni a gente che sta lì per caso nel giro di qualche secondo. Ed io non saprei proprio spiegare il perché. Ci ho sperato fino alla fine, cross di Anderson e c'era proprio Nani di testa pronto a battere a rete. Niente, anticipato ed è finita lì. Poi Luis Felipe che la butta in calcio d'angolo è lo specchio della serata. Ha ragione pure chi dice che a questo punto serve a poco pure il derby, visto che serve per la Champions e questa squadra attualmente non ha nemmeno la testa per l'Europa League. Vabè, vi voglio bene, sopravviveremo anche a questa. Forza Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
stasera la partita l'ha buttata al vento Inzaghi.....lo spostamento di Lulic che non si reggeva  in piedi per far posto a Lukaku penso la deve spiega' uno scienziato perche altrimenti boh....ma Caceres che c'ha?? ma se non gioca manco quando c'hai i due esterni Basta e Lulic cotti e Patric infortunato ma quando gioca???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 12 Apr 2018, 23:31
Non so se si è capito, ma il mio commento era a favore di DV  ;)
scusa sto svalvolando :D

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 12 Apr 2018, 23:29
Incredibile, non ho parole, sono devastato.
Per quanto mi riguarda, è la più brutta settimana da Laziale mai vissuta, sarà che sono giovane. Se domani qualcuno comincia a sfottere si becca una pizza in faccia, sono a pezzi anche psicologicamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2018, 23:32
stasera la partita l'ha buttata al vento Inzaghi.....lo spostamento di Lulic che non si reggeva  in piedi per far posto a Lukaku penso la deve spiega' uno scienziato perche altrimenti boh....ma Caceres che c'ha?? ma se non gioca manco quando c'hai i due esterni Basta e Lulic cotti e Patric infortunato ma quando gioca???
Basta reggeva men che meno.
Il problema é stato l'altro cambio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Incredibile, peggio di Tenerife. Ti mangi il gol dell'1-2, ed un minuto dopo prendi gol. 3 gol in 4 minuti. Strakosha ha tutte le colpe sul secondo gol. De Vrij sul primo ed il terzo. Non ho parole. Il derby per risorgere o per affondare la stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2018, 23:24

Ski nessuno dice che è tutta colpa sua
io dico che lui dovrebbe essere il fuoriclasse della difesa
ma questa cosa non si vede da quel di....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2018, 23:33
Basta reggeva men che meno.
Il problema é stato l'altro cambio.

appunto..Basta e Lulic cotti..i cambi naturali quali sono ? chi hai in panchina? Caceres e Lulaku...e avevi ancora un cambio da gestire... 8)
Caceres e Wallace bisogna anna' a chi l'ha visto per sapere che fine hanno fatto.. 8)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.800
Pure con Nesta fai queste figure se sei messo male in campo e hai un criceto nel cervello.
Ma quale de vrij..

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: simcar il 12 Apr 2018, 23:33
Il derby per risorgere
Se vinci il derby ripari parzialmente al danno fatto, non risorgi per nulla. Stasera per me è peggio di perdere un derby 6-0, cosa che questi senza palle sarebbero in grado di fare. Una semifinale a portata di mano, si sono ca.cati sotto per 4 tifosi con dei cartoncini A4 rossi e un paio di coreani talentuosi...e poi mi vengono a parlare di gente cercata dallo United, dal Barcellona, ma a chi volete prendere per il cul.o?
Quella di stasera me la lego al dito per i prossimi 20 anni

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Apr 2018, 23:40
Se vinci il derby ripari parzialmente al danno fatto, non risorgi per nulla...
Una semifinale a portata di mano, si sono ca.cati sotto per 4 tifosi con dei cartoncini A4 rossi e un paio di coreani talentuosi...

Discussione precedente - Discussione successiva