Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« il: 04 Nov 2015, 23:10 »
Non so se c'è spazio per questo topic.

Ma io dico che se Pioli ha visto le ultime due partite delle merde, non può perdere il derby.

Bisogna togliere 30 metro di campo ai ricettatori e lanciare i nostri velocisti con semplici verticalizzazioni dalla nostra 3/4.

Semplice come schiacciare un foruncolo pieno de pus....  Qualcuno gli mandi il dvd di Inter/sbrat e sbrat/Bayer!!!!


Property

Property

Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #1 il: 04 Nov 2015, 23:41 »
bè vero pure che inter e bayern non che sono proprio esempi facili per noi.
squadre sicuramente,il bayern neanche a parlarne, superiori a noi.
ma soprattutto loro hanno proprio contropiedisti.
da noi l'unico forse vero è keita.
gli altri preferiscono giocare palla sul piede che andare negli spazi.
per me se la vuoi vincere o forse non perdere, devi fare il tuo gioco, sperando di mettere in campo un indici totalmente fresco e a riposo di 7 giorni.
allora si che una lazio non stanca dall'impegno europeo può fare meglio il suo gioco e tenerlo per 90 minuti.
dico questo non perchè non credo sia opportuno aspettare e ripartire, ma perchè da quando è qui non ho mai visto la lazio di pioli giocare cosi.
noi dobbiamo fare un gol più dell'avversario. piaccia o no la squadra è stata costruita con queste caratteristiche.
speriamo di essere in condizione per farlo.
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #2 il: 04 Nov 2015, 23:59 »
noi da queste due  partite non possiamo imparare nulla
giochiamo in maniera diversa ma la sola nostra fortuna è che non gioca pjanic
che ci poteva fare male su punizione e nel liberare nei buchi che creiamo i loro attaccanti
anche il fatto di essere più freschi di loro ci aiuterà
quello che non vorrei vedere è un derby come quello di ritorno dello scorso campionato dove abbiamo cambiato gioco per aspettarli

Offline ignoto

*
384
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #3 il: 05 Nov 2015, 00:03 »
Non so se c'è spazio per questo topic.

Ma io dico che se Pioli ha visto le ultime due partite delle merde, non può perdere il derby.

Bisogna togliere 30 metro di campo ai ricettatori e lanciare i nostri velocisti con semplici verticalizzazioni dalla nostra 3/4.

Semplice come schiacciare un foruncolo pieno de pus....  Qualcuno gli mandi il dvd di Inter/sbrat e sbrat/Bayer!!!!

ma tu pensi seriamente che ti affronteranno a viso aperto? faranno la stessa tattica che hanno fatto con la fiorentina e che tu hai descritto, quindi che succede quando due squadre aspettano l'avversario nella stessa partita??

zorba

zorba

Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #4 il: 05 Nov 2015, 06:27 »
Ogni partita fa storia a sé.
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #5 il: 05 Nov 2015, 08:37 »
ma tu pensi seriamente che ti affronteranno a viso aperto? faranno la stessa tattica che hanno fatto con la fiorentina e che tu hai descritto, quindi che succede quando due squadre aspettano l'avversario nella stessa partita??


0-0

E ti diro che a noi andrebbe anche bene in questo momento
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #6 il: 05 Nov 2015, 10:23 »
ma tu pensi seriamente che ti affronteranno a viso aperto? faranno la stessa tattica che hanno fatto con la fiorentina e che tu hai descritto, quindi che succede quando due squadre aspettano l'avversario nella stessa partita??


Vero. Però non devi sottovalutare il condizionamento del magnifico bobolo. Si sentono mille volte più forti, noi siamo feriti quasi morti, manca poco per eliminarci del tutto.  É lì che noi possiamo giocare a fare gli Orazi.

Per altro, io ho la sensazione che con Dzeko in campo e senza Pjianic, per loro sia molto difficile attendere che si aprano spazi e lanciare l'uomo in profondità.

Vediamo, ma resto dell'idea che noi dobbiamo mettere un centrocampo folto e una punta vigorosa, brava a giocare sul filmo del fuorigioco (Matri). E poi aspettarli, aspettarli, aspettarli.....

Offline Rugiule

*
5847
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #7 il: 05 Nov 2015, 10:51 »
Io penso che se li aspetti loro giocano e in attacco sono forti, quindi c'è poco da aspettare, dobbiamo attaccarli, con molta accortezza ma dobbiamo attaccarli. Loro giocano di rimessa solo perché spesso ne sono costretti, ma quando li lasci giocare possono diventare devastanti, facciamo molta attenzione.
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #8 il: 05 Nov 2015, 10:57 »
Primi 5 minuti: azzoppare Manolas. Poi segnare. :asrm

Offline nordest2

*
7605
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #9 il: 05 Nov 2015, 11:05 »

Vero. Però non devi sottovalutare il condizionamento del magnifico bobolo. Si sentono mille volte più forti, noi siamo feriti quasi morti, manca poco per eliminarci del tutto.  É lì che noi possiamo giocare a fare gli Orazi.

Per altro, io ho la sensazione che con Dzeko in campo e senza Pjianic, per loro sia molto difficile attendere che si aprano spazi e lanciare l'uomo in profondità.

Vediamo, ma resto dell'idea che noi dobbiamo mettere un centrocampo folto e una punta vigorosa, brava a giocare sul filmo del fuorigioco (Matri). E poi aspettarli, aspettarli, aspettarli.....

meglio così

con la solita minestra del buon pioli rischiamo l imbarcata
lui non è capace di altre pietanze    sembra buona ma se gli ingredienti non sono ben amalgamati po far malissimo :=))

cmq il riposo di 8 11esimi e qualche defezione oltre sponda la rendono equilibrata


salvate i ns centrali    dal pressing alto e ossessivo di pioli
candreva e FA voglio vedervi sputare sangue di fase difensiva  :^^
tutta la partita   e quando non ne hanno più sostituzione   ;)

Offline surg

*
7452
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #10 il: 05 Nov 2015, 16:28 »
bè vero pure che inter e bayern non che sono proprio esempi facili per noi.
squadre sicuramente,il bayern neanche a parlarne, superiori a noi.
ma soprattutto loro hanno proprio contropiedisti.
da noi l'unico forse vero è keita.
gli altri preferiscono giocare palla sul piede che andare negli spazi.
per me se la vuoi vincere o forse non perdere, devi fare il tuo gioco, sperando di mettere in campo un indici totalmente fresco e a riposo di 7 giorni.
allora si che una lazio non stanca dall'impegno europeo può fare meglio il suo gioco e tenerlo per 90 minuti.
dico questo non perchè non credo sia opportuno aspettare e ripartire, ma perchè da quando è qui non ho mai visto la lazio di pioli giocare cosi.
noi dobbiamo fare un gol più dell'avversario. piaccia o no la squadra è stata costruita con queste caratteristiche.
speriamo di essere in condizione per farlo.
Credo che Giorgione parlasse di Bayer Leverkusen non di Bayern Monaco.
Comunque, concedere alle merde il contropiede è un suicidio.

Offline PDB

*
2092
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #11 il: 05 Nov 2015, 16:37 »
Temo che le nostre partite di "attesa e contropiede" siano quelle tipo ritorno dei preliminari di champions, o il derby di ritorno dell'anno scorso. Non siamo capaci, restiamo fragili dietro senza pungere in avanti e finisce in un non-gioco. Sarebbe da fare una partita tipo il derby dello scorso gennaio, ma eravamo in uno stato di forma completamente diverso. Spero solo che Pioli schieri un centrocampo e che i nostri quando tirano non manchino sempre la porta, poi vedremo.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #12 il: 05 Nov 2015, 16:38 »
ben non credo sia andato al cinema anziché vedersi i cani a una settimana dal derby

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #13 il: 06 Nov 2015, 00:50 »
Io invece gli farei vedere i primi 60° minuti di roma-empoli. Con una raccomandazione speciale a mettere più attenzione sui loro calci d'angolo.
Non è poi così difficile imbrigliarli e ripartire.
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #14 il: 06 Nov 2015, 02:02 »
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #15 il: 06 Nov 2015, 02:04 »
Il derby è una partita a se non bisogna vedere video fare tattiche studiare la squadra bisogna solo scendere con tanto veleno in corpo e con determinazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #16 il: 06 Nov 2015, 07:04 »
Il derby è una partita a se non bisogna vedere video fare tattiche studiare la squadra bisogna solo scendere con tanto veleno in corpo e con determinazione


anche sapere cosa fare con il pallone tra i piedi aiuta parecchio

Offline surg

*
7452
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #17 il: 06 Nov 2015, 08:24 »
anche sapere cosa fare con il pallone tra i piedi aiuta parecchio
Anche la tattica giusta non guasta

Offline white-blu

*
16883
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #18 il: 06 Nov 2015, 08:31 »
Noi , causa scarsezza dei 2 centrali non possiamo difendere bassi.
Noi , causa lentezza pachidermica dei 2 centrali non possiamo aggredire alti.

Tra i 2 mali , quello minore è sicuramente il primo.
Quindi , tutti dietro , raddoppi costanti sulle fasce e cercare di ripartire lanciando anderson/kishna/keità/candreva o chi giocherà.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Salvate il soldato Pioli: fategli avere i DVD di Inter-Merde e Merde-Bayer
« Risposta #19 il: 06 Nov 2015, 11:35 »
Noi , causa scarsezza dei 2 centrali non possiamo difendere bassi.
Noi , causa lentezza pachidermica dei 2 centrali non possiamo aggredire alti.

Tra i 2 mali , quello minore è sicuramente il primo.
Quindi , tutti dietro , raddoppi costanti sulle fasce e cercare di ripartire lanciando anderson/kishna/keità/candreva o chi giocherà.
Life is hard and then you die
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod