Salvi!

Aperto da kelly slater, 09 Mag 2010, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Mag 2010, 17:46
Un ringraziamento particolare vorrei farlo al mister Reja. Non era facile. Aveva un contratto ed un progetto in  Croazia, ha lasciato soldi e tutto il resto per venire qui e prendersi carico di una situazione disperata, con la campagna acquisti di riparazione già chiusa, e la Lazio terz'ultima in classifica. Lo spogliatoio spaccato, la gente che tifava contro, una società allo sbando.
Non era facile lasciare tutto e correre qui e, ancor meno, salvare questa squadra con 1 giornata di anticipo, lui ci è riuscito. Grazie Edy.

Perfettamente d'accordo! Grazie Mister!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lotito dovrà stare attento, perché anche la pazienza dei tifosi più moderati ha un limite. E quel limite, quest'anno, è stato oltrepassato svariate volte. Se non ha intenzione di perdere quel po' di credibilità che gli è rimasta (e che in parte ha recuperato con un discreto mercato di riparazione - discreto in confronto al vuoto pneumatico estivo), dovrà muoversi con oculatezza.
Io ci credo poco, ma ci credo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 17:52
a quelli che desiderebbero chiunque al posto di Lotito mando il mio saluto.

a chi scrive ancora Lotito vattene pregherei di postare alternative concrete, altrimenti scadiamo al livello di radio casarecce che ammorbano l'etere.
Non è questione di postare alternative concrete perchè non è il mio compito da tifoso trovarle.
Da parte mia c'è soltanto la constatazione di una incapacità del presidente che ci ha portato sull'orlo della serie B, pur potendo contare sul quinto fatturato della serie A.
Alternative non ne ho, ma sicuramente è molto difficile trovare di peggio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
GRAZIE enorme a Reja, ma, anche un grazie al Presidente, ha fatto molte §##§! ma è riuscito anche a capire qualcosa, IHMO.

.... almeno spero...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Bashush il 09 Mag 2010, 18:02
GRAZIE enorme a Reja, ma, anche un grazie al Presidente, ha fatto molte §##§! ma è riuscito anche a capire qualcosa, IHMO.

.... almeno spero...
:D
certo che ringraziarlo dopo una stagione del genere sfiora l'adorazione...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 18:02
Non è questione di postare alternative concrete perchè non è il mio compito da tifoso trovarle.
Da parte mia c'è soltanto la constatazione di una incapacità del presidente che ci ha portato sull'orlo della serie B, pur potendo contare sul quinto fatturato della serie A.
Alternative non ne ho, ma sicuramente è molto difficile trovare di peggio.

nessuna alternativa? peccato..
avanti con Lotito allora, e forza Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:13

Che goduria, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:13
da come lo scrivi pare che ti dispiacerebbe qualora ci fosse. pare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:24
un pò sì.. :)
Solo un po'? Dai, lasciati pure andare in questo giorno da incorniciare per tutti i tifosi Laziali. Addirittura abbiamo conquistato la salvezza con una giornata di anticipo, un grazie al presidentissimo per questo insperato traguardo non lo vuoi proprio sprecare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Un Grazie speciale a Reja... ma il mio pensiero non puo' non andare su Ballardini...

Dopo un uomo come Delio Rossi era difficile lasciare il segno, ma Ballardini ci e' riuscito. In negativo. Un totale inetto. Spero abbia il buon gusto di accettare una qualsiasi squadra militi dalla serie C in su per tornare ad allenare e non rubare un altro anno di stipendio alla S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.783
Finalmente salvi! Ma non vorrei rivivere una stagione simile :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 18:31
Solo un po'? Dai, lasciati pure andare in questo giorno da incorniciare per tutti i tifosi Laziali. Addirittura abbiamo conquistato la salvezza con una giornata di anticipo, un grazie al presidentissimo per questo insperato traguardo non lo vuoi proprio sprecare?

ok.. se proprio vuoi: rosica.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Russotto il 09 Mag 2010, 18:37
Un Grazie speciale a Reja... ma il mio pensiero non puo' non andare su Ballardini...

Dopo un uomo come Delio Rossi era difficile lasciare il segno, ma Ballardini ci e' riuscito. In negativo. Un totale inetto. Spero abbia il buon gusto di accettare una qualsiasi squadra militi dalla serie C in su per tornare ad allenare e non rubare un altro anno di stipendio alla S.S.Lazio.

invece io direi anche un grazie per averci provato a Ballardini

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Oggi TUTTO S.Siro(quindi non solo la curva) ha applaudito ai gol della Lazio apparsi sul tabellone

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 09 Mag 2010, 18:37

Ballardini non è Fergusson, lo sostenevo anche all'inizio del campionato quanto, dopo una coppa vinta in una partita dove eravamo stati presi a pallonate, qualcuno, anche qui, ha pensato di avere una squadra da Champions. Stavamo parlando di un allenatore che con il Palermo, che il buon Delio ha portato quasi in Champions, non è arrivato nemmeno in Europa fallendo miseramente la stagione. Che non si trattava di un fenomeno mi sembrava palese, ora però credere che la stagione da incubo sia dovuta solo alle incapacità di Ballardini significa porre le basi per un'altra stagione come questa se non addirittura peggiore.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 18:50
Ballardini non è Fergusson, lo sostenevo anche all'inizio del campionato quanto, dopo una coppa vinta in una partita dove eravamo stati presi a pallonate, qualcuno, anche qui, ha pensato di avere una squadra da Champions. Stavamo parlando di un allenatore che con il Palermo, che il buon Delio ha portato quasi in Champions, non è arrivato nemmeno in Europa fallendo miseramente la stagione. Che non si trattava di un fenomeno mi sembrava palese, ora però credere che la stagione da incubo sia dovuta solo alle incapacità di Ballardini significa porre le basi per un'altra stagione come questa se non addirittura peggiore.

concordo al 100%

sappiamo tutti qual è il problema della Lazio. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: mansiz il 09 Mag 2010, 18:45
invece io direi anche un grazie per averci provato a Ballardini

Sì, anch'io. E poi, in materia di Calcio, mai sparare giudizi definitivi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 09 Mag 2010, 18:18
da come lo scrivi pare che ti dispiacerebbe qualora ci fosse. pare.

no, qualora ci fosse gongolerei.
lo vorrei tifosissimo, abbiente, generoso, abile nel rapporto con i media, con la voce di Nando Gazzolo, i modi di David Niven, oltre che una massiccia dose di fortuna.
di natura sono molto ambizioso.

Discussione precedente - Discussione successiva