Salvi!

Aperto da kelly slater, 09 Mag 2010, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:41
ok.. se proprio vuoi: rosica.
Certo che rosico! Rosico perchè mi rendo conto della totale inadeguatezza di questo presidente che oltre ai risultati deludenti conditi dagli spettacoli indecorosi offerti dalla squadra, mi fa arrivare per l'ennesima volta a distanza assiderale da quegli altri, per giunta perdendo 2 derby su 2. Io che sono Laziale giustamente rosico, tu piuttosto mi sembri contento...
Mi viene in mente quello che succedeva 10 anni fa.... che schifo! vuoi metterlo a confronto con oggi? Non c'è paragone!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mag 2010, 18:49
Oggi TUTTO S.Siro(quindi non solo la curva) ha applaudito ai gol della Lazio apparsi sul tabellone

Zitti va che forse Moratti la pianterà di farci scorrettezze di ogni tipo e comincerà a pagarceli i giocatori .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 18:50
Ballardini non è Fergusson, lo sostenevo anche all'inizio del campionato quanto, dopo una coppa vinta in una partita dove eravamo stati presi a pallonate, qualcuno, anche qui, ha pensato di avere una squadra da Champions. Stavamo parlando di un allenatore che con il Palermo, che il buon Delio ha portato quasi in Champions, non è arrivato nemmeno in Europa fallendo miseramente la stagione. Che non si trattava di un fenomeno mi sembrava palese, ora però credere che la stagione da incubo sia dovuta solo alle incapacità di Ballardini significa porre le basi per un'altra stagione come questa se non addirittura peggiore.

Tutta la colpa no. Meta' colpa e' anche di chi ce lo ha messo.

zorba

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 09 Mag 2010, 18:49
Oggi TUTTO S.Siro(quindi non solo la curva) ha applaudito ai gol della Lazio apparsi sul tabellone

Forse l'unico che non avrà applaudito è il presidentissimo Moratti che sperava in una nostra retrocessione per strappare prezzi di saldo sui nostri giocatori migliori (a cominciare da Kolarov......)  :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2010, 19:03
Zitti va che forse Moratti la pianterà di farci scorrettezze di ogni tipo e comincerà a pagarceli i giocatori .

Beh intanto babbo Moratti c'ha fregato Faraoni... tanto per continuà la buona tradizione...
La prova del nove sarà Burdisso... se glielo regala per un sacchetto de noccioline come penso, non è cambiato nulla.

Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 19:05
Forse l'unico che non avrà applaudito è il presidentissimo Moratti che sperava in una nostra retrocessione per strappare prezzi di saldo sui nostri giocatori migliori (a cominciare da Kolarov......)  :twisted: :twisted: :twisted:

Si già me lo vedo a leccarsi le dita... fregarci i giocatori gratis dev'essere un piacere quasi maniacale per lui...
MASSIMO... PERCHE'!?!!?!? :shock: :shock: :shock: :x :x :x :roll: :roll: :roll:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ragazzi miei,avete ragionissima,spero che gli ultimi fattacci abbiano convinto la nostra dirigenza dell'assoluta non gratitudine della riomma nei nostri confronti per i regali degli ultimi anni;quindi o 8-9 cucuzze o niente Burdisso

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 18:02
Non è questione di postare alternative concrete perchè non è il mio compito da tifoso trovarle.
Da parte mia c'è soltanto la constatazione di una incapacità del presidente che ci ha portato sull'orlo della serie B, pur potendo contare sul quinto fatturato della serie A.
Alternative non ne ho, ma sicuramente è molto difficile trovare di peggio.

Ma perché quando citi il 5° fatturato della serie A (ma non era il 6°?) ti dimentichi di dare un peso anche alla merda pregressa che ci portiamo dietro dai tempi de default di Cragnotti?
Memoria corta o la condivisa malafede di certi amichetti tuoi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 19:00
Mi viene in mente quello che succedeva 10 anni fa.... che schifo! vuoi metterlo a confronto con oggi? Non c'è paragone!

ma tu stai parlando dello scudetto, della Super Coppa Europea, di Birmingham, dell'acquisto di Vieri in un giorno con conseguenti dimissioni di Velasco scavalcato, della doppietta di Lopez in una Super Coppa Italiana, del gol di Conceicao a Torino, oppure quello di Simeone, di Nesta e Vieri fratturati in estate e quando rientrati vincerle quasi tutte, degli acquisti di Crespo e Peruzzi su una squadra campione d'Italia, di un Boksic presentato in un'amichevole e marcato da Bergodi, staccandolo di 3 metri in meno di un secondo partendo alla pari, di 2/3 classifiche cannonieri vinte negli anni '90, ricordando ancora Giordano?

sì, anche a me viene in mente talvolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Sercio69 il 09 Mag 2010, 19:00
Certo che rosico! Rosico perchè mi rendo conto della totale inadeguatezza di questo presidente che oltre ai risultati deludenti conditi dagli spettacoli indecorosi offerti dalla squadra, mi fa arrivare per l'ennesima volta a distanza assiderale da quegli altri, per giunta perdendo 2 derby su 2. Io che sono Laziale giustamente rosico, tu piuttosto mi sembri contento...

diciamo che ha toppato miseramente nella gestione dei dissidenti. non dico che doveva tenerli per forza, ma doveva gestirli meglio. o quantomeno, se la situazione era quella, doveva, al loro posto, rinforzare la squadra con due acquisti. cosa che ha fatto a gennaio. onestamente la negatività di ballardini non può essere imputata a lui.
ora cerchiamo di capire il progetto nuovo. se reja, benissimo. facciamolo lavorare e rinforziamo la squadra.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Trippanera52 il 09 Mag 2010, 19:14
Ma perché quando citi il 5° fatturato della serie A (ma non era il 6°?) ti dimentichi di dare un peso anche alla merda pregressa che ci portiamo dietro dai tempi de default di Cragnotti?
Memoria corta o la condivisa malafede di certi amichetti tuoi?
Non so come fai a sapere quali sono i miei amichetti.... Ci conosciamo?
Lasciando stare il 5° o 6° fatturato perchè fa poca differenza, ti consiglierei di documentarti maggiormente sul default di Cragnotti (che poi è della Cirio...) e su cosa ha realmente determinato la "merda pregressa" da te definita, ti assicuro che avresti delle sorprese.
Io so soltanto che oggi c'è un incapace a gestire la Lazio e i risultati stanno li inequivocabilmente a dirlo. Oppure la stretta di chiappe di quest'anno te la sei già dimenticata?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Il Calcio non è una scienza, te lo sei dimenticato?
E comunque  come alternativa a Lotito sembra ci sia solo la Diana Gas dei tuoi amichetti.
Che vogliamo fare?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
24 giocatori 3 primavera 1 allenatore 1 presidente 1 ds 1 dg 1 ufficio stampa vero 1 sito Internet serio,
oggi abbiamo solo una 15a di giocatori  1 allenatore e Manzini da salvare. Il lavoro e' tanto e difficile.
Ma siamo la LAZIO e siamo abituati alle imprese.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Trippanera52 il 09 Mag 2010, 19:51
Il Calcio non è una scienza, te lo sei dimenticato?
E comunque  come alternativa a Lotito sembra ci sia solo la Diana Gas dei tuoi amichetti.
Che vogliamo fare?
Il calcio non è una scienza, la gestione di un'azienda si... E la Lazio non è gestita bene. Poi ti ripeto, ci conosciamo visto che conosci perfettamente le mie frequentazioni?

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Io invece ho avuto paura di retrocedere. Appena dopo il fischio finale di Lazio-Catania.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: spook il 09 Mag 2010, 20:00
Io invece ho avuto paura di retrocedere. Appena dopo il fischio finale di Lazio-Catania.

Io dopo Lazio - Bari... sul rigore di Kolarov che si schianta su gillet vidi scritta la nostra fine... ma per fortuna mi sbagliai a leggere  ;)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
E cerchiamo di fare meglio l'anno prossimo (Presidente!!! Ci pensi lei!).
L'unico che ringrazio davvero è Reja: con lui, un rendimento da Europa League.
Quanto ai giocatori, anche se voglio bene a tutti quelli che portano la nostra maglia, hanno fatto meno di quanto sarebbe stato lecito attendersi.
Ricordiamoci comunque che la stagione si conclude con un titolo: la Supercoppa italiana.
Spero che quelli che resteranno sapranno riscattarsi nella prossima stagione.
:band1:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stasera il mago traversone metterà il lutto al braccio, ci sperava tanto alla Lazio in B. :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sercio69: come ti permetti di trattare male Lotito al cospetto di Trippanera, vuoi scherzare?  se non era per il nostro competentissimo Presidente avremmo vissuto un campionato anonimo di mezza classifica,  abbiamo invece avuto l'emozione di stringere le chiappe fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Discussione precedente - Discussione successiva