Citazione di: Sercio69 il 10 Mag 2010, 01:16
Discorso più ipocrita non potevi farlo, considerato che le sbarre di Regina Coeli le ha conosciute anche il tuo idolo ai tempi di tangentopoli... Io le persone le giudico da altri fattori ma se questo è il tuo metro di misura allora va puntualizzato tutto. E va detto che ad oggi c'è un processo in corso che stabilirà le responsabilità di Cragnotti per la faccenda Cirio, esattamente come c'è un processo in corso che stabilirà le responsabilità di Lotito per il presunto patto parasociale dove, se non sbaglio, esiste già una sentenza di condanna in primo grado... no, tanto per puntualizzare.....
L'"inequivocabile cattiva gestione" non è un'opinione di un sercio qualsiasi, ma sono i numeri fallimentari di questa stagione, che proprio in quanto tali, non ammettono controprova, a meno che non consideri un risultato straordinario e insperato il quint'ultimo posto e l'ennesimo campionato senza ambizioni, se non quella di salvarti..... Sei tu che svicolando abilmente il discorso, pur dicendo giustamente che non c'è controprova, metti a confronto Lotito con quello che avrebbe ipoteticamente fatto Tulli. Il fallimento di Lotito è sotto gli occhi di tutti, quello che avrebbe fatto il sig. Tulli o il sig. vattelappesca io non posso saperlo. Il mio giudizio negativo su Lotito è assoluto, non è un confronto sul meglio o sul peggio di quello che ipoteticamente sarebbe potuto essere. Al massimo posso confrontare quello che è stata la passata gestione (parlo di Cragnotti, non di Capitalia, perchè pochi conoscono la differenza) e ne converrai che il confronto non è possibile... Sarebbe come far gareggiare una macchina di formula 1 con un'utilitaria....
Io comunque eviterei pericolosi paragoni con squadre che sono anni luce avanti alla Lazio per organizzazione e programmi, al di la dei trofei. Del resto, se come dici, il calcio non è una scienza esatta quando qualcuno fa meglio di te per 5 anni consecutivi, lo è ancora meno quando vinci una coppa dopo essere stato preso a pallate dall'avversario o una finale ai rigori.
Ma visto che sei stato tu a fare nomi di squadre, ti cito come esempio la Sampdoria, una squadra che ha un terzo dei ricavi della Lazio al netto della rata fiscale e ha perso contro di noi una finale ai rigori un anno fà. Loro hanno pensato di fare una programmazione seria con gente che sa di calcio, e senza litigare con il mondo intero, senza spendere istericamente 27 milioni per Zarate e Matuzalem, senza trattare da delinquenti giocatori che volevano cambiare aria, hanno prima monetizzato e poi costruito una squadra competitiva, e infatti probabilmente finiranno in Champions League; noi invece abbiamo rischiato la B per la presunzione del nostro presidentissimo che, dopo aver sbandierato ai quattro venti di aver costruito una squadra più forte perchè aveva strappato alla concorrenza Sir Alex Ballardini, credeva di aver reinventato il gioco del calcio e che invece nella gestione dei dissidenti non solo ha arrecato un danno tecnico ingente, ma anche un danno patrimoniale senza precedenti dimostrando tutta la sua inadeguatezza.
Sei contento di tutto questo? Contento di salvarti alla 33^ giornata perchè ad oggi ancora non si sapeva se l'anno prossimo se il derby l'avremmo fatto con la Roma o con il Frosinone? Che devo dirti? contento tu...
Permettimi però, da tifoso che ancora si illude che la prima squadra della città capitale d'Italia è una società importante, di essere un po incaxxato con l'attuale presidente per avermi regalato solo figuracce, in Italia ma soprattutto all'estero... Posso o devo chiederti il pemesso?
Innanzitutto ipocrita sarebbe bene dirlo agli amichetti tuoi (cit. Trippanera52).
Poi, per quanto riguarda Regina Coeli, dove comunque mi sono recato a salutare il mio Presidente Dr. Sergio Cragnotti, non mi risulta che la struttura abbia già ospitato Lotito, magari in futuro.
Ma soprattutto non é il mio idolo, si tratta evidentemente di una tua misera illazione.
Per quanto riguarda i processi in corso se Lotito risulterà che abbia sbagliato é giusto che paghi.
Ma accomunarlo al baratro dove ci siamo ritrovati, Cirio o non Cirio, é esercizio veramente acrobatico.
Io le farei pagare in denaro le parole dette in libertà, senza lasciare impuniti in circolazione.
Nel calcio funziona così: devi mettere la palla oltre la linea e la Samp nella finale non lo ha fatto, noi sì. PUNTO.
Noi abbiamo vinto 2 trofei. PUNTO.
Se poi per attaccare l'attuale presidenza tutto ciò ti fa rosicare (infatti citi Pechino, partita invero fortunatissima) é un problema tuo. La linea della porta di J. Cesar l'abbiamo oltrepassata 2 volte, é un fatto.
Essendo tifoso saresti dovuto essere compiaciuto se per una volta la dea bendata si era ricordata di noi.
Invece leggo altro, stai messo male.
Domanda: se non avessimo riscattato i sudamericani come l'avrebbero presa i tifosi, compresi gli amichetti delle aradio? Ma mi faccia il piacere..
Per quanto riguarda l'allegrezza..no, non mi pervade, perché arriveremo dodicesimi (e non quart'ultimi) ed é un brutto risultato.
Tu puoi fare, dire e soprattutto pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.
P.s.: "la finale ai rigori", come la chiami tu, la puoi fare se vinci a Milano e se batti andata e ritorno la Juventus, attaccati al.....tram.