samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
I professionisti che fanno gruppo per mandar via un allenatore.
Questi sono quelli che indossano la maglia della nostra Lazio, oggi; quelli che noi, da tifosi, adoriamo.
Oggi in mente ho solo un commento: affan.culo tutti, dal primo all'ultimo.
Chiudo qui.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Pensavo fino ad oggi che Petkovic non avesse colpe, ma oggi si sono visti i suoi limiti e di impostazione della squadra, il cosiddetto "gioco" che latita, e di lettura della partita.
Tutta la settimana provi la difesa a 3, ok vedi che all'inizio 11 vs 11 non si può usare perchè loro sono di più a centrocampo, ma cavolo, dopo l'espulsione che senso restare con 4 difensori contro 1 attaccante? Che si aspetta ad inserire Hernanes al posto di un difensore per avere superiorità in mezzo con uno che salta l'uomo?
Molto perplesso poi dai cambi precipitosi (Ederson).
Il dato dei 17 gol subiti è quasi più preoccupante dei 17 realizzati.

Mi auguro un cambio di guida tecnica, gli allenatori bravi si vedono nelle difficoltà sia fisiche che mentali dei loro giocatori. Purtroppo credo che rimarrà ancora, e si aspetterà di vedere la squadra al completo.

Continuo a scriverlo, manca una prima punta.

Forza Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 17:20
Tarallo, ti atimo e ti rispetto, ma sei d'accordo che oggi al gol di Cana abbiamo assistito ad uno dei momenti di tifo più bassi della storia della Lazio (almeno su questo forum)?
Poi ora giustamente parliamo di altro. Qua la sqUadra è un bordello.

Aspetta, perchè da domani si comincerà a dire che bisogna scansarsi contro il Napoli...già qualche fenomeno ha introdotto il tema, aspetta solo che sbolle la rabbia per il Gol di Cana e ritorna alla carica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me la Sampdoria mi è sembrata una squadra di una pochezza disarmante. Lievemente meglio degli 11 tristi zombie in maglia gialla, ma non abbastanza da giustificarne una vittoria ai punti. Poi, oh, siamo nel campo delle opinioni.
Insomma, secondo me il pareggio è il risultato giusto, al di là di tutto.

Anche senza considerare le differenze tecniche fra le due squadre, una squadra che in inferiorita' numerica segna e difende tranquilla per 48 minuti e 53 secondi, merita di vincere.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Non concentriamoci solo sulla gara con la Samp. Tranne che col Parma, in trasferta, da gennaio scorso fino ad oggi, stiamo facendo ridere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 24 Nov 2013, 17:22

Continuo a scriverlo, manca una prima punta.

L'alibi non può essere la prima punta.
Una squadra che contro una squadra in 10 fa tre tiri (Cana, Konko e il palo/fuorigioco di Perea), non è che con Yilmaz/Klose ti cambiava molto la situazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 24 Nov 2013, 17:17
Io spero che la Lazio resti in serie A e raggiunga la salvezza il prima possibile visti i risultati. In ogni caso, fammi un piccolo favore: chiama al tuo amico e convincilo di prendere un biglietto, solo andata, verso Salerno. Forse ti chiede di fargli compagnia e così ti fai pure una vacanza.

ma no, è meglio che emigri tu. Io sto benissimo..  p.s.: CANA!!   :pp :pp

e già che ci siamo: Lulic 71'!   :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.800
La rosa è da medio-alta classifica (dal settimo-ottavo posto in su, ma dopo un terzo di campionato possiamo anche dire che c'è qualcosa che non quadra. Il mister? il rapporto con i giocatori (certi)? Lo spogliatoio? gli infortuni? le discoteche? i campi pesanti? le donne? le birre? ecc.
A me non piace l'atteggiamento dei giocatori e molte scelte del mister risultano senza senso, detto questo son felice per il punto e SPERO SEMPRE in una esplosione definitiva della condizione e del gioco, ma resto perplesso...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Intendiamoci: se avessimo perso non avrei pensato che avremmo meritato il pareggio, sia chiaro. Per quanto possa sembrare in contraddizione con quanto ho scritto nel post precedente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Nov 2013, 17:09
Fin quando ci sarà Lotito arriveranno solo tecnici aziendalisti, signor sì. Un tecnico che ha ambizioni chiede giocatori validi altrimenti non accetta l'incarico.
Quando Lotito contattò Zola, il tecnico sardo, ambizioso, chiese Giovinco, Diamanti, Pazzini/Gilardino. Logicamente non se ne fece nulla. Questa è la realtà. MEDIOCRITA'

ma come mai tutti gli ossessionati sono così attaccati a questo termine? Mediocrità.. non conoscono altro, eppure il vocabolario è ben fornito..   :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 17:24
Una squadra che contro una squadra in 10 fa tre tiri (Cana, Konko e il palo/fuorigioco di Perea), non è che con Yilmaz/Klose ti cambiava molto la situazione

però magari qualche cross può diventare utile, oltre ad essere fatto meglio e non a casaccio come oggi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Prestazione INDECENTE, quadra smarrita, senza idee, spaesata sul campo, tanta volontà ma in assenza totale di manovra e di movimenti, come se in allenamento si provasse il nulla.
Il Chievo ha esonerato Sannino dopo lo 0-0 interno contro il Milan, spero che il pareggio di Cana non sia il brodino caldo x giustificare la permanenza di questo finto allenatore di serie A, perché è questo che sta dimostrando di essere.
In caso di non esonero si confermano i miei timori, e cioè che si cercherà di tirare avanti sino a fine campionato con Petkovic, galleggiando e sperando che i giocatori garantiscano un minimo di decenza, x poi non rinnovargli il contratto ed affidarci al Colantuono di turno.
Sono Laziale nel sangue, ho gioito e pianto per la mia Lazio, non ho dormito la notte talvolta, ma, e perdonatemi, oggi non sono riuscito ad esultare al goal di Cana, perdonatemi, ma è la pura verità.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Siccome so un [...] nonostante non vedo l ora che se ne vada lotito-tare epetckovic (o come se scrive) continuo a paga' l'abbonamento pure per la TV della Lazio.
Ce sta giulio galasso che dice che abbiamo fatto un impresa.........bo l unica cosa bona de sta stazione, e' la conduttrice, anzi mo che la vedo mejo e' prioprio bona forte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la squadra é di una modestia imbarazzante.
se poi la metti ad minchiam va ancora peggio.
non so come abbiate esultato voi, ma io sono saltato dal divano urlando.

p.s. biglia e f.anderson in panca. delle due l'una, o va via petko o va via tare. anche se pure il bosniaco é figlio di tare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 24 Nov 2013, 17:28
però magari qualche cross può diventare utile, oltre ad essere fatto meglio e non a casaccio come oggi.

Secondo me è essenzialmente uguale.
Quanti cross interessanti abbiamo fatto?
Mi sa due, uno in cui non c'era nessuno e l'altro in cui c'era Konko.

Qua mancano schemi, una squadra che in teoria dovrebbe giocare palla a terra invece fa lanci insulsi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 17:24
scusami skizzo ma un par de palle... per cambiare le partite basta poco... se metti un attaccante che segna vai sull'1 a 0 con la samp in 10 ed è probabile che ne fai altri 2 (sempre che hai un attaccante) e qui staremmo parlando di grande vittoria... stessa cosa a parma e con il genoa e non ricordo quante altre volte se so cagati gol che segnerei anch'io... scommetto che con minimo (solo ste 3 partite dove se so mangiati occasioni che segnavo pure io) 7 punti in piu' oggi steremo a fa discorsi diversi???
l'allenatore ormai ne son convinto anch'io, va cambiato per dare una scossa ma se qualcuno si illude che con questa squadra e un altro allenatore lotti per la champion è un illuso.... con un altro allenatore e la stessa squadra puoi avere un paio di posizioni in piu'.... chi pensa il contrario è un illuso!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:13
Il furto sono i 10-15 post di vomito sulla Lazio che a certi so stati tolti oggi al gol di Cana...stanno a rosicà
Cana o non Cana se si ha l'intelligenza e la lucidità di ammettere una prestazione vergognosa è sempre meglio che appecoronarsi e spegnere cervello e senso critico come fai tu

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: gentlemen il 24 Nov 2013, 17:28
Prestazione INDECENTE, quadra smarrita, senza idee, spaesata sul campo, tanta volontà ma in assenza totale di manovra e di movimenti, come se in allenamento si provasse il nulla.
Tanta volontà? io ho visto errori e zero grinta. E' vero che i movimenti li da l'allenatore ,ma questi oggi erano fermi ..si muovevano un po solo con la palla e non aiutavano mai sui raddoppi della Sampdaria.
Penso che Petko abbia qualche colpa,ma io oggi ho visto una cricca di giocatori che remavano contro..sin dal primo minuti..nemmeno un contrasto vinto , perdevano sempre palla...e questo non dipende dal mister

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:28
ma come mai tutti gli ossessionati sono così attaccati a questo termine? Mediocrità.. non conoscono altro, eppure il vocabolario è ben fornito..   :)

Secondo me a te la mediocrità deve piacere proprio tanto.  ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
devo essere felice? e di che cosa? qualcuno me lo deve spiegare.

di aver pareggiato contro una delle squadre più scarse in serie A dopo aver giocato un tempo con un uomo in più ,sul risultato di zero a zero?

devo essere felice per aver visto il nulla totale in campo? non un triangolo, uno scatto, una verticalizzazione, un movimento senza palla, una vaga idea di gioco, un po' di grinta. niente.

ma felice de che?

fossi doriano starei tirando giu tutti i santi dal paradiso.
almeno correvano, lottavano, ringhiavano, puntavano la porta. non scherziamo, la samp meritava di vincere. oh, giocavano in dieci!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva