samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Sentivo Marchegiani a Sky e secondo me ha detto una cosa giusta: questa squadra s'e' intristita.
Insomma, si vede pure dalle facce dei giocatori durante la partita.

Secondo me ci sono grossi problemi dentro al gruppo.

Detto questo, il cambio Perea-Keita dopo la superiorita' numerica è qualcosa di inguardabile: devi allargarli e metti un centrale d'area al posto di un laterale veloce. Boh

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Continuare  a battibeccare  su chi ha goduto  o no al pareggio,  è  una cosa  ultrasterile,  i fatti sono  che bisogna fare  quakcosa  URGENTEMENTE, cosa  io non lo  so,  come  non lo sapete  voi,  oggi abbiamo  raschiato il fondo  per l'ennesima volta,  non  si può  andare  oltre,  chi  gestisce   deve  prendere  decisioni  ,  impippandosene  di quello che reclama la piazza, peraltro divisa di suo.
Non lasciamo  campo ai  beccamorti  che non  je pare  vero...     
Forza Lazio  senza  paura  cazzo 

alfaro by  tapatalk2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
parliamo di cose serie. ma quando cana dice "loro avevano più voglia di noi", io a chi devo menare?
è possibile 'sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: charlie il 24 Nov 2013, 18:16
Ma Petkovic ha parlato a Sky/Mediaset?

si, tristissimo pure lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: falco67 il 24 Nov 2013, 18:15
Detto questo, il cambio Perea-Keita dopo la superiorita' numerica è qualcosa di inguardabile: devi allargarli e metti un centrale d'area al posto di un laterale veloce. Boh
perea per lulic e keita largo nel suo ruolo.
questo fa un allenatore decente in 11 vs 10 e non solo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 18:20
parliamo di cose serie. ma quando cana dice "loro avevano più voglia di noi", io a chi devo menare?
è possibile 'sta cosa?

Pure Petkovic ha detto una cosa simile

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: BomberMax il 24 Nov 2013, 18:17
Continuare  a battibeccare  su chi ha goduto  o no al pareggio,  è  una cosa  ultrasterile,  i fatti sono  che bisogna fare  quakcosa  URGENTEMENTE, cosa  io non lo  so,  come  non lo sapete  voi,  oggi abbiamo  raschiato il fondo  per l'ennesima volta,  non  si può  andare  oltre,  chi  gestisce   deve  prendere  decisioni  ,  impippandosene  di quello che reclama la piazza, peraltro divisa di suo.
Non lasciamo  campo ai  beccamorti  che non  je pare  vero...     
Forza Lazio  senza  paura  cazzo 
alfaro by  tapatalk2

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

"Non posso certamente essere contento – ha esordito il tecnico – prima dell'1-0 per la Samp abbiamo preso anche un palo ma non si può vivere con i se e i ma. Oggi salvo soltanto questo punto che abbiamo ottenuto, sapendo però è arrivato più per caso che altro". "Nel secondo tempo abbiamo giocato in superiorità numerica, avremmo dovuto sfruttarla meglio e invece non siamo stati abbastanza aggressivi, anche per merito di una buona Sampdoria". "Abbiamo fatto così ( 3-4-3 ) una parte della gara, poi siamo passati al 4-4-2. Anche sulle fasce non siamo andati bene, abbiamo giocato troppo al centro e la Samp è stata brava a chiudere tutti i buchi e a sfruttare una nostra debolezza sul gol. Adesso dobbiamo guardarci tutti negli occhi e ripartire in fretta, perché giovedì ci aspetta un'importante partita di Europa League a Varsavia". Poi in conferenza stampa : "La Samp sul piano agonistico è andata meglio di noi, ha dimostrato di voler vincere la gara. Dopo il loro gol, anche sul piano mentale era difficile rientrare in partita. Siamo stati troppo individualisti, questo punto è soltanto una piccola soddisfazione. Quando non si entra in campo col piede giusto è difficile poi fare bene". "Avremmo dovuto semplicemente essere più cattivi, anche i lanci da lunga distanza hanno favorito gli avversari. Non ci hanno lasciato sfruttare le fasce, al di là del modulo dobbiamo essere più cinici e veloci. Ho cambiato modulo solo per una ventina di minuti, ho avuto buone sensazioni in queste due settimane, sicuramente la mancanza dei nazionali ci ha condizionato ma il gioco non brillante è anche colpa mia".

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: charlie il 24 Nov 2013, 18:21
che ha detto?

nelle ultime partite avevamo fatto grandi miglioramenti. Oggi squadra poco cattiva, la samp ci ha messo sotto sul piano dell'intensità.
Troppi lanci lunghi.

In estrema sintesi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Petkovic: "Punto frutto di casualità. Sensazioni non positive, la Samp aveva più voglia di noi"

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: gunners il 24 Nov 2013, 18:00
E fai bene difendila , non era facile uscire imbattuti da Marassi contro soriano pozzi e petagna , la Samp schiera sulle fasce due furie de silvestri e mustafi mica cazzi . Avanti così senza mollare mai orgogliosi di voi .

Inviato da mio iPhone 5s

Mi sentirei orgoglioso della Lazio anche in B. Se per te non è cosi è un problema tuo personale.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Questo allenatore si deve dimettere SUBITO..o ci porta dritti dritti in serie B. Oggi ha sbagliato tutto il possibile..il 3-4-3 indecente, i cambi stupidi (perea per keita in 11 contro 10 è essere stupidi, con floccari che ha fatto il morto per 90 minuti e lulic che arrancava..), l'atteggiamento in campo.

Squadra in ritiro e dentro Reja per ricreare serenità all'interno dello spogliatoio o sono dolori..

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 18:24
Mi sentirei orgoglioso della Lazio anche in B. Se per te non è cosi è un problema tuo personale.
O tuo ....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Troppo individualisti dici Petko,  è  vero,  nella  Lazio  di quest'anno  si gioca  ognuno  per i casi  suoi, non è  il  caso,  prendiamo per  le orecchie  chi cerca affermazioni  personali,  magari in cerca  di ribalta e di conseguenza   offerte  succose 

alfaro by  tapatalk2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: falco67 il 24 Nov 2013, 18:15il cambio Perea-Keita dopo la superiorita' numerica è qualcosa di inguardabile: devi allargarli e metti un centrale d'area al posto di un laterale veloce. Boh

questa volta non l'ho capito manco io

detto ciò,
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 18:20
è possibile 'sta cosa?

io darei due simboliche pizze a chi
Citazione di: BomberMax il 24 Nov 2013, 18:29gioca  ognuno  per i casi  suoi, non è  il  caso,  prendiamo per  le orecchie  chi cerca affermazioni  personali,  magari in cerca  di ribalta e di conseguenza   offerte  succose 

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
15 giorni di sosta e l'avversario aveva più VOGLIA?
DOVETE GIOCA' A PALLONE LMRTCCVSTR!!!!!
Questo c'ha la grinta di un peluche...
Era meglio se stavano zitti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 18:01
io so sempre contento quando segna la lazio pure se gioca da schifo ma questo non c'entra un cavolo con il non essere incazzati per una squadra ed una societa che fa sempre un passo avanti ed uno dietro da 10 anni a sta parte........ dillo cavolo dillo!!!!! dillo che sei incazzato con l'allenatore con i giocatori e con la societa invece de difende sempre tutto! uno che non si incazza perche il mercato ha fatto schifo, perche prendere allenatori da 2 soldi per la lazio è una vergogna, perche i giocatori in campo sembrano signorini invece che atleti ti fa venire voglia di prenderli a calci...
dille ste cose invece di innamorarti del tuo personaggio fregandotene di quello che succede!

Io dico quello che me pare. Non sei certo tu che devi suggerirmi quello che devo o non devo scrivere...altrimenti contattame in pvt che te lascio la password e te logghi col mio account.

Io scrivo quello che penso...non ho detto una sola parola della partita, non ho fatto un solo commento alla prestazione che è stata oggettivamente di merda. Oggi mi sto limitando a battagliare con chi ha rosicato del pareggio. Io non so schiavo di nessun personaggio...non devo rende conto a nessuno qua dentro, non conosco nessuno qua dentro, neanche in via telematica. Scrivo quello che penso, se te sta bene ok, se non te sta bene ignorami.

Io trovo stupido flagellarsi le palle e stare qui ad ogni passo falso a parlare de Lotito, dei soldi de Cana, dei 10 anni de gestione della rava e della fava. Talmente stupido che ha portato la gente a gufare la propria squadra e a rammaricarsi del pareggio perchè la Samp meritava.

Non sei il primo che invoca il fronte unito...ma scrivete quello che pensate, discutetene e non rompete i maroni se qualcuno la pensa diversamente da voi...non siete il verbo e molto probabilmente il 95% di quello che scrivete (e di quello che scrivo io) so cazzate che non hanno motivo di esistere nel mondo del calcio...non sopravvalutatevi. 

Discussione precedente - Discussione successiva